Lettori fissi

lunedì 16 febbraio 2015

Io non ti voglio tiiiii pretendo - Estée Lauder

Tra tutti i prodotti trucco quelli da cui più spesso mi faccio fregare mi lascio incantare sono indubbiamente i miei amati rossetti.
Che siano lucidi e luminosi o opachi e coprenti io riesco sempre a trovare una buona scusa occasione per volerli provare!
I rossetti a cui dedico la serenata di oggi non li ho ancora visti dal vivo e, sinceramente, non li ho visti nemmeno un gran chè pubblicizzati. Se ho deciso di intonare per loro un bel “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” è un po' sulla fiducia...
Si, perchè nel corso del 2014 ho già provato – e amato alla follia – un'altra formulazione di questi stessi rossetti, adorandoli al punto che proverei ogni nuovo prodotto simile.
Basta con i misteri... i rossetti di cui sto parlando sono i nuovi Pure Color Envy Shine Sculpting Lipstick Estée Lauder!
Fonte
16 nuove colorazioni effetto shine, per un colore brillante e luminoso, ma allo stesso tempo intenso. 
Fonte

Versione shine dei miei amati Pure Color Envy Sculpting Lipstick (ve ne ho parlato qui e qui, tra gli altri post), spero che garantiscano le stesse performance dei fratellini!
Considero i Pure Color Envy Sculpting Lipstick tra i migliori rossetti del 2014, senza alcun dubbio.
Visto che non disdegno affatto il finish shine, soprattutto per il periodo estivo, mi auguro che le nuova versione sia altrettanto valida.
Al momento mi è sembrato di capire che questa versione sia sbarcata sul mercato asiatico, spero che in primavera approdino anche in terra europea! 
Nel frattempo canticchio, ohhh quanto canticchio!

12 commenti:

  1. Cosa mi fai vedere Giulia, sei una tentatrice! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo condividere Foffy, non posso tentare continuamente sempre e solo me stessa! XD

      Elimina
  2. è vero, io devo evitare di guardare questi post, sei una tentatriceee!!

    Nuovo post :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/mini-haul-2-tally-weijl-e-tiger.html

    RispondiElimina
  3. Anch'io amo i rossetti luminosi per la bella stagione, quindi canticchio anch'io! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia, spero tu abbia ancora voglia di partecipare ai tag... Ti ho invitata a giocare con noi nel nostro nuovo tag e sono sicura potresti darci ottimi spunti! Non ti anticipo nulla, se ti va sei la benvenuta! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaia, ho visto, che bellissimo tag!
      Risponderò al più presto!! Ma non riesco più a commentare sul vostro blog, mi dispiace moltissimo!!! :(

      Elimina
  5. Dove sono usciti di preciso?
    Sono molto belli... non oso immaginare il costo!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sono sicuramente usciti in America e sul mercato asiatico al momento! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...