Lettori fissi

lunedì 2 febbraio 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Zoeva

Anche se dopo i miei acquisti Real Techniques dovrei smettere di guardare pennelli per almeno svariati anni mesi, nessuno mi impedisce di dedicare una bella serenata cantata a scquarciagola al set di pennelli Zoeva Complete Eye Set.
Al momento, oltre alla versione classica che vedete sopra il Complete Eye Set Zoeva è proposto in due diverse versioni che sono, se possibile, anche più allettanti!

Pink Elements Complete Eye Set
Fonte
Rose Golden Complete Eye Set
Fonte
Tutte e tre le diverse versione del set contengono 12 pennelli per occhi con setole naturali e sintetiche, contenuti all'interno della pochette Zoeva Brush Clutch Small.  
L'elenco completo dei pennelli comprende:
Fonte
- 142 Concealer Buffer, ideale per applicare il correttore;
- 224 Luxe Defined Crease, per sfumare passaggi di colori;
- 226 Smudger, utile per sfumare l'ombretto sul bordo delle ciglia;
- 227 Soft Definer, ideale per sfumare;
- 228 Crease, per sfumare perfettamente l'ombretto nelle pieghe della palpebra;
- 230 Pencil, pennello per sfumature più precise, nella piega della palpebra o al bordo delle ciglia. 
Fonte
- 231 Petit Crease, per accentuare l'ombra nella piega della palpebra;
- 234 Smoky Shader, per applicare l'ombretto creando ombre perfette per realizzare uno smoky eyes; 
- 237 Detail Shader, piccolo e perfetto per applicazioni di precisione;
- 315 Fine Liner, per un'applicazione precisa dell'eyeliner;
- 317 Wing Liner, pennello angolato utile per l'applicazione dell'eyeliner;
- 322 Brow Line, pennello per sopracciglia utilizzabile sia con prodotti in polvere che cremosi.   
   
Il Complete Eye Set Zoeva è in vendita al prezzo di 60,00€, mentre le versioni Rose Golden e Pink Elements sono in vendita al prezzo maggiorato di 65,00€. Certo non sono pochi soldi ma considerata la varietà e la completezza dei pennelli occhi contenuti all'interno della confezione credo che possa davvero considerarsi un ottimo prezzo.
Purtroppo le versioni Rose Golden e Pink Elements credo proprio che siano un'edizione limitata, mentre il Complete Eye Set versione base rientra nella linea permanente di set Zoeva. 
Di tutti i pennelli contenuti all'interno del set io ne possiedo giù qualcuno (ciao miei amati Soft Definer e Petit Crease) e a meno che Zoeva non si sia bevuta il cervello dal mio ultimo acquisto posso già dirvi che la qualità di questi pennelli è davvero ottima! 
Nel caso foste interessate al momento comunque tutte e tre le versioni risultano disponibili sul sito Zoeva.
Io mi lego le mani e nascondo il portafoglio, però posso ancora canticchiare giusto? 

19 commenti:

  1. Ma quant'è bella la versione Rose Gold di questi pennelli? *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupenda!!! Già mi tentavano prima figurati...

      Elimina
  2. io amo i pennelli zoeva, anche se uno si è rovinato :( punto questo set occhi da un po' ma il prezzo mi frena sempre..sicuro però voglio comprare altri 2 pennelli della loro linea perché ottimi!!! (uno in realtà ce l'ho già, il 227 lo AMO!!!) peccato il sito abbia spese di spedizione altine -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido l'amore per i pennelli Zoeva, ne ho diversi anche io e mi ci trovo divinamente! Magari approfittane su Maquillalia quando ci sono le spese gratuite!

      Elimina
  3. Alla fine i set Zoeva per me sono sempre i migliori per rapporto qualità prezzo, anche se ultimamente su internet stanno spuntando dei set "no brand" da non sottovalutare. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Ery!! Per me Zoeva ormai è una sicurezza a un prezzo accessibile! D'altra parte ho ricevuto in regalo un simil Expert Face Blush no brand appunto ed è favoloso! E' che con i pennelli no brand ho l'impressione che possa andare o tanto bene o tanto male...

      Elimina
  4. Io canticchio, ma ho pochi pennelli, quindi sono autorizzata! ^_^

    RispondiElimina
  5. La versione rose gold è bellissima. Non ho questo set ma generalmente amo alla follia i pennelli zoeva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' così carina! Nemmeno io ho set Zoeva, ho sempre preso pennelli singoli e mi ci trovo divinamente!

      Elimina
  6. nononononnono io non posso leggere questo post o finisce che svaligio Maquillalia alla voce "pennelli Zoeva"XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Maquillalia e le sue non tanto sporadiche promozioni non aiuta a tenere i soldi nel portafoglio! XD

      Elimina
  7. Mia cara, ero giusto arrivata ad auto convincermi che potevo vivere benissimo senza queste meraviglie e tu mi canticchi così, sembra la voce delle sirene per Ulisse e io non mi sono fatta legare da nessuna parte! Nascondetemi la carta di credito, please!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, le mettiamo entrambe nel congelatore e fingiamo di non aver visto nulla? ;-)

      Elimina
    2. È un'opinione da tenere in considerazione ;-)))

      Elimina
  8. Non saprei davvero scegliere, i pennelli Zoeva mi piacciono parecchio *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tra i migliori in assoluto secondo me!

      Elimina
  9. Stupendiii, mi piacciono gli ultimi due set *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...