Lettori fissi

lunedì 9 febbraio 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Invisibobble

Il 2015 ha già portato qualche novità cosmetica in Italia.
Non parlo di trucchi in senso stesso ma di accessori: da inizio anno infatti sono sbarcati nel nostro Paese anche alcuni accessori interessanti.
Tra questi ce n'è uno in particolare che mi fa canticchiare – e so che mi farà capitolare presto – ed è... un elastico per capelli.
Nello specifico questo è un elastico speciale e si chiama Invisibobble.
Accessorio tanto banale quanto vitale, gli elastici per capelli sono molto personali: chi li cerca lavorati, chi completamente lisci, chi sottili, chi belli sostanziosi... insomma è un accessorio che sembra scontato ma che in realtà non lo è affatto.
Per me è indispensabile soprattutto in estate quando rischio una crisi da esaurimento nervoso se non ne ho almeno uno in borsa per le emergenze.
Tutte noi, presto o tardi, finiamo per averne bisogno, alcune quotidianamente, altre saltuariamente... e tutte noi ci siamo ritrovate con quell'orribile piega, inconfondibile segno delle elastico che ha legato i capelli fino a poco prima.
Chi di noi non vorrebbe un elastico speciale che assicura una perfetta tenuta senza rovinare i capelli e senza lasciare traccia una volta tolto?
Magia? No, Invisibobble!!
Invisibobble è infatti un elastico che, grazie al suo design e al materiale di cui è fatto esercita una pressione irregolare sulla circonferenza della coda, permettendo di tenere perfettamente senza però lasciare antiestetici segni sui capelli.
E' in vendita in Italia al costo di 5,00€ da Sephora, su ADI Flagstore 6,00€ e su Ecobelli 4,90€.
E' disponibile in diverse versioni a seconda del punto vendita.
Da Sephora troviamo la versione rosa, marrone e trasparente:
Su Ecobelli una discreta gamma di colori:

Su ADI Flagstore, oltre a 15 diversi colori disponibili, trovate anche la collezione Sweetheart Edition:
Con delle promesse del genere non si può non canticchiare un sonoro “io non ti voglio tiiiiii pretendo”! E le confezioni dalle scritte simpatiche e divertenti e gli Invisibobble color melanzana della collezione Sweetheart Edition mi fanno propendere per questo acquisto!
Canticchiamo insieme? Anche per voi gli elastici sono un bene di prima necessità? 

PS: parte delle informazioni riportate in questo post mi sono state inviate da ADIFlag Store in comunicato stampa. 

26 commenti:

  1. Li voglio assolutamenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. A me li hanno regalati a dicembre. Color bordeaux. Devo dire che per una con i capelli ricci come me vanno bene. Li trovo simpatici e dai colori accativanti. In generale hanno una buona tenuta. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi Saretta me li consigli? Io però ho i capelli lisci, chissà se tengono sui miei spaghetti! Baciotto!

      Elimina
  3. li ho visti a londra e snobbati ahahahah xD prima avevo i capelli lunghissimi e mi sarebbero serviti ora coi capelli moooolto più corti non c'è molto da legare quindi un semplice elastico va bene xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li ho snobbati a Londra ma perchè non li conoscevo proprio... vorrei proprio provarli!

      Elimina
  4. Che figata, li voglio anch'io! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che mantengano quello che promettono!

      Elimina
  5. Top!!! Da avere subito! ! Io l'elastico lo porto in casa e il segno che mi lascia lo trovo orribile: uscire con il segno mi ricorda troppo quelle che escono col mollettone ...:O:O:O:O

    RispondiElimina
  6. Ma lo voglio pure io xD e poi quanto sono tenere quelle scatolineeee mamma mia *-*

    RispondiElimina
  7. Questi aggeggini, quest'estate mi saranno moooolto utili!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se funzionano mi sa che diventerenno i miei elastici preferiti! :)

      Elimina
  8. L'ho voglio anch'io dato che il mio cespuglio non prende mai la piega tranne quella dell'elastico :D E' possibile che da Accessorize abbiano fatto una versione simile di questo elastico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, infido cespuglio! Non te lo so dire fatina, purtroppo è un pò che non entro da Accessorize, ma darò un'occhiata! :)

      Elimina
  9. Caspita ricordo che anni e anni fa questi aggeggini li regalavano all'interno delle patatine! Ne avevo provato uno quando avevo i capelli lunghi alcuni anni fa, ma non mi è piaciuto un granché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero?! Mi sono persa questa cosa! XD

      Elimina
  10. ma quelle scatoline adorabiliiii!!!
    il nome mi fa sorridere, e l'idea sembra niente male!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nome e scatoline sono vincenti, carinissimi!

      Elimina
  11. Sai che li avevo adocchiati anche io? Solo che avendo i capelli liscio spaghetto volevo aspettare di sentire qualche parere, per essere sicura che tengano davvero (sui miei capelli scivola via praticamente tutto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capelli lisci spaghetto all'appello!!! :-)
      Io vorrei provarli quindi poi ti farò sapere!

      Elimina
  12. Ne presi uno tutto colorato a Santorini l'anno scorso a 1 euro. Pensavo che lo avrei usato di più, ma il mio ha un problema: quando lo togli ti tira e strappa qualche capello. Non so se il materiale di questi è lo stesso, ma quello mio purtroppo è leggermente gommoso e non l'ho trovato così interessante... Una cineseria insomma!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh, speriamo non siano dello stesso materiale allora!
      Finirei per non usarli quasi mai se mi strappassero ogni volta i capelli!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...