Lettori fissi

lunedì 23 febbraio 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Benefit

Pochi prodotti sono sicuri nella mia routine come il mascara.
E' forse l'unico prodotto che uso tutti i santi giorni a prescindere dalla voglia o meno di truccarmi, anche perchè uscire di casa senza mi fa sembrare ancora con un piede sotto le coperte.
Quando la marca che produce uno dei mascara che preferisco in assoluto (ciao They're Real! Benefit) lancia sul mercato un nuovo mascara volete mai che non mi parta una insistente musichetta in testa?!
E chi glielo toglie un bel “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” al nuovo mascara in questione, il  Roller Lash Benefit?!
Non è ancora sbarcato sul mercato italiano, ma arriverà a breve: potrete trovarlo da marzo nelle profumerie Sephora - che hanno l'esclusiva del marchio - e sul sito Sephora Italia. Il prezzo pare che si aggirerà intorno ai 26,50€, ossia stesso prezzo del They're Real!

Benefit non si smentisce mai e si merita un'applauso anche stavolta per la meravigliosa pensata della confezione: nera e rosa, femminile, elegante e un pò retrò, iRoller Lash Mascara Benefit ricorda, nel suo packaging, un bigodino per la permanente,  che promette di incurvare e allungare le ciglia. 
Fonte
Lo scovolino è incurvato con denti più e meno corti, che arrivare a tutte le ciglia e per ottenere un effetto incurvante e allungante su tutta la lunghezza. 
Certo non sarà facile per Benefit bissare il successo del mascara They're Real!... allo stesso tempo però il lancio del Roller Lash Mascara mi fa pensare che siano sicuri di promuovere un prodotto altrettanto valido!
Non ci resta che aspettare marzo e testare con mano... nel frattempo possiamo sempre dedicargli una bella serenata no?! ;-)

18 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca,ha un packaging davvero troppo carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che sul sito di Sephora è disponibile da stamattina! Io sono curiosa di vederlo dal vivo!

      Elimina
  2. Io sono riuscita a provarlo in anteprima ed è veramente fenomenale, non uso più il piegaciglia! Davvero valido per chi magari ha ciglia dritte che non ne vogliono sapere di incurvarsi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, non dovevo leggere il tuo commento! Non dovevo!
      *corre a preparare il portafoglio*

      Elimina
  3. Non mi spiacerebbe provarlo se producessero delle mini taglie e creassero qualche cofanetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io confido in minitaglie o cofanetto! Benefit ci stai ascoltando? :D

      Elimina
  4. Canto anche io!!!! Il They're Real mi era piaciuto molto, ma mi facevo troppo male e troppo spesso. Chissà se anche questo ha lo scovolino killer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho adorato il They're Real! anche se ogni volta che lo uso ci metto una settimana a struccarlo completamente, è indelebile! XD
      Le mie aspettative su questo nuovo mascara Benefit sono altissime!

      Elimina
  5. A me il They're real non ha mai ispirato perché è difficile da struccare, e io non sopporto gli aloni da panda :D Questo invece mi incuriosisce, sarà il fatto che riesca ad acchiappare tutte le ciglia... staremo a vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho adorato il They're Real! anche se è innegabile: struccarlo è un'impresa, è praticamente indelebile! Sono curiosissima di vederlo dal vivo!

      Elimina
  6. Benefit ha i migliori designer della Terra secondo meXD Hanno le confezioni che mi piacciono di più:)
    Taaaanto amore per They're Real:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente! Sono dei geni!
      Pensa anche al Puff Off con il mini ferro da stiro... cioè genio puro!

      Elimina
  7. Bè CHE DIRE? benefit è il mio marchio sephoroso preferito!!! questo mi ispira parecchissimo!

    RispondiElimina
  8. lo voglio anche io!!! anche perché benefit furba l'ha mandato ad alcune blogger/youtuber per testarlo senza dire cosa fosse e ho visto che le ragazze che l'hanno testato (tra cui Lolla) fa delle ciglia pazzesche!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geni del marketing probabilmente molto sicuri di aver centrato il prodotto! Sono super curiosa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...