Lettori fissi

giovedì 5 febbraio 2015

January Most Played!

L'impressionante velocità con cui siamo costretti a volta pagina sul calendario è addolcita dalla ricomparsa dei post del #TeamMostPlayed!
Non sapete ancora cos'è il Team Most Played?!
Brevemente: l'anno scorso Chiara di GoldenVi0let (youtube) ha deciso di aprire a chiunque la partecipazione alla pubblicazione dei post sui prodotti più usati del mese (trovate qui tutte le regole).
Riguardando le foto dei prodotti più usati di gennaio mi sono resa conto che inizio già ad avere voglia di primavera...
Dal marasma vi divido tutto per categoria.
Per il settore prodotti per il viso i più usati sono stati:
- Bourjois 123 Perfect CC Cream, da quando l'ho aperta non riesco ad usare altro, la preferisco a qualunque altro prodotto simile al momento. Urge review dettagliata.
- Milani Baked Blush in Luminoso, è un acquisto recentissimo, proprio del mese di gennaio, ma da quando è tra le mie zampine fatico ad usare altro! Super scrivente, richiede di essere dosato bene prima dell'applicazione, ma l'effetto è salute pura.
- MAC Powder Blush in Desert Rose, fa parte del mio stash già da un po' ma fin'ora l'avevo utilizzato poco, questo mese invece è stato un fedele compagno di trucchi.
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, io e il mio correttore siamo inseparabili. La review è in cantiere (so che l'avevo già scritto ma stavolta ho anche già fatto le foto, work in progress!).
- Pupa Snow Queen Perly All Over Highlighter, arrivato nel mio stash recentemente, in ritardo rispetto all'uscita della collezione Pupa, mi sta piacendo talmente tanto che ci sto già scrivendo la recensione, prossima settimana vi tocca!
   
Per i prodotti per gli occhi ho utilizzato maggiormente:
- Clinique High Impact Mascara, ho aperto questa minitaglia a Londra per portare qualcosa di sicuro, piccolo e pratico. Sapevo che sarei ripiombata nell'amore che nutro per questo mascara.
- Too Faced Shadow Insurance, ormai lo paragono tranquillamente al mio amato Primer Potion, questa è una minitaglia – nontantomini – che avevo trovato in una vecchia palette.
- MAC Streetshadow in Street Cool, riesumato nel mese di gennaio nel tentativo di finirlo, la texture sta diventando davvero secca.
- Kiko Daring Game Color-Up Long Lasting Eyeshadwo n. 24 Majestic Dove-Grey, una sicurezza sia per il colore che per la durata, mi salva il trucco quando ho 14millesimi di secondo per essere presentabile.
- Pupa Vamp! Gold Edition Palette n. 005 Nude, trovate tutte le lodi decantante nel post di ieri.
- Nabla Cosmetics Ombretto Dreamer, ricevuto in regalo a Natale ogni volta che lo uso me ne innamoro, non sarà un colore originale ma illumina lo sguardo senza rendere il trucco pacchiano, lo adoro.
- Marc Jacobs Style Eye-Con n.07 in The Starlet, riesumata nel mese non si meritava proprio di rimanere nel cassetto. Il mio colore preferito è il primo a sinistra!
- Kiko Haute Punk Collection Double Glam Eyeliner n. 110 Ebony/Golden Steel, acquistata con i saldi è, come tutte le Double Glam, garanzia di durata e ottima scrivenza. Usata poi come eyeliner dura tutto il giorno, una meraviglia. 
   
Per la categorie prodotti labbra i miei più usati sono:
- Soap&Glory Sexy Mother Pucker Gloss Stick in Ramplumzel, di nuovo lui, è la mia nuova fissa per le labbra, si abbina a qualunque look, è confortevole e l'effetto glossato da un tocco di luminosità al trucco. La recensione è in arrivo ma se doveste andare a Londra prima compratelo!
- Milani Color Statement Lipstick in Sangria, arrivato anche questo con l'ordine BBCream Italia che ho fatto il mese scorso, è forse il colore più famoso dei rossetti Milani ha una durata davvero ottima e un profumo piacevolissimo.
- Mac Hot Tahiti, l'ho acquistato solo un paio di mesi fa, dopo averne sentito parlare a destra e a manca. E' un colore perfetto per i look “da tutti i giorni”!
- Wjcon Make Up Artist Long Lasting Liquid Lipstick n.08 Sangria, la mia preferita tra le tre tinte Wjcon che possiedo. La uso spesso e volentieri per i look da giorno, dura un'eternità, non secca eccessivamente le labbra e il colore è molto versatile.
- Revlon Colorburst Lip Balm Matte in Sultry, uno dei miei matitoni labbra preferiti, effetto opaco, non secca eccessivamente le labbra e dura un sacco. 
   
Infine, come sempre, aggiungo una extra categoria:
- Mango collana, acquistata per pochi euro con i saldi, è una semplice catenina con tre cerchi incatenati come ciondolo;
- OPI Lady in Black, il miglior smalto nero di sempre;
- orecchini, regalo di compleanno di mia sorella, li adoro;
- Twin-Set Porta Tessere, alzi la mano chi non ha il portafoglio che straborda di tessere fedeltà? Quest'anno la mia Befana (ciao mamma!) è stata brillante: ha portato sia a me che a mia sorella una delle cose più utili del mondo, un porta tessere!
- Laura Mercier Eau Gourmande in Fresh Fig (*), replica del mese scorso, persiste incontrastato tra i preferiti del mese! 
   
Quali sono i vostri preferiti del mese?

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati inviati a scopo valutativo dalle aziende, nessuno mi ha costretto né a utilizzarli così spesso né a inserirli tra i miei most played.  

24 commenti:

  1. Mi attira troppo la marca Milani *-* ancora non ho mai acquistato niente di questo brand :(


    Nuovo post :) che smalto indosso oggi?
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/nails-of-day-kiko-223.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ho provato blush e rossetti e sono entrambi davvero notevoli per pigmentazione e durata, te li consiglio!

      Elimina
  2. A quanto vedo a gennaio hai preferito per gli occhi dei colori caldi o nude.. sono quelli che preferisco anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assemblando i più usati per le foto l'ho notato anche io... in "corso d'opera" non ci avevo nemmeno fatto caso più di tanto! :-)

      Elimina
  3. ultimamente anche io vado molto coi marroncini sugli occhi per un trucco giornaliero, e pensare che prima li snobbavo xD i prodotti labbra li amo tutti *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I marroncini sugli occhi per me sono una delle grandi certezze della vita! XD

      Elimina
  4. E aggiungiamo un altro Opi alla lista dei desideri!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo devo farvelo vedere in azione! Ok, è un nero e non un colore particolare ma... cacchio che nero!

      Elimina
  5. Anche io mi trovo benissimo con la CC cream di Bourjois ;)

    RispondiElimina
  6. Hot Tahiti l'ho visto dal vivo, è già in wishlist! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho snobbato per un sacco di tempo, l'ho acquistato un paio di mesi fa e ora ne sono follemente innamorata! XD

      Elimina
  7. Bellissimi tutti i tuoi rossetti most played Giulietta! *_*
    Altrettanto bello il porta-tessere, io ho la bustina porta-cellulare della stessa linea ma sto seriamente pensando se, visti ancora alcuni piccolissimi saldi, acquistare anche quello! Un bacione stella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro Sarina! A dire la verità questa linea di borse/accessori Twin Set mi fa impazzire, mi piace tantissimo! Credo che con nonchalance andrò a dare un'occhiata alle bustine porta-cellulare! *.*
      Un baciotto!

      Elimina
  8. La tinta Sangria Wjcon l'ho vista in negozio e pur non donandomi la trovo davvero interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè dici che non ti dona Foffy?
      Io l'ho acquistata a scatola chiusa online e me la sto godendo un sacco: è un colore che sfrutto davvero tanto sia per i look più semplici che per quelli più elaborati!

      Elimina
  9. confermo che i matitoni ombretto colour up di kiko sono ottimi per durata e per la velocità del trucco, che oltretutto ti fa stare tranquilla x tutto il giorno!
    io ho preso la n.31 quella blu!bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato acquistandone uno poi ho raccimolato pian piano quasi tutti i colori proposti, sono davvero fenomenali!

      Elimina
  10. Abbiamo il mascara e il correttore in comune, questo mese ho usato tutti i giorni di bare minerals original foundation e il blush revlon photoready oltre ai prodotti in comune. Sul resto vado a rotazione. Bellissimi i tuoi rossetti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Cristina che io avevo dimenticato quanto amo l'High Impact di Clinique! *.*
      Mmm il blush photoready della revlon non l'ho mai provato ma adoro i blush e in genere adoro anche la revlon... *medita piani diabolici e spendaccioni*

      Elimina
  11. Il mio secondo rossetto MAC è Hot Thaiti e lo adoro. Perfetto per un tocco di colore da tutti i giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho snobbato per un sacco di tempo, poi l'ho acquistato un pò per caso e ora lo uso quasi tutti i giorni! XD

      Elimina
  12. Anche io adoro quel correttore Maybelline, solo che con la sua spugnetta non mi trovo molto bene T.T

    RispondiElimina
  13. Un blush Milani lo veorrei provare anche io, ci son un paio di colorazioni che mi garbano parecchio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...