Lettori fissi

venerdì 27 febbraio 2015

Ma cosa ti sei messa?!?! - Oscar 2015

Quando si avvicina la notte degli Oscar ogni anno scalpito come una bambina in un negozio di caramelle: vorrei aver visto tutti i film in concorso, poter seguire il red carpet e vedere la cerimonia di premiazione, la vivo come un vero e proprio evento.
Peccato che il giorno dopo debba andare a lavorare e finisco sempre, inevitabilmente, per non riuscire a gustarmi nulla. 
E' anche il periodo dell'anno in cui mi manca maggiormente E! Entertainment: ancora non mi capacito del perchè non sia più tra i canali di Sky!!
Insieme a tutta questa attesa, ci sono due altri appuntamenti, conseguenti agli Oscar che mi fanno scalpitare: i post della rubrica 2 blogger al cinema (il primo lo trovate qui, il secondo arriva domani) e i post sui vestiti!!
Rallegriamoci la giornata con gli orrori visti agli Oscar 2015!!
I vestiti da triplo orrore sono stati: 
Solange Knowles
Fonte
Una non meglio identificata accozzaglia di roba, assolutamente controtendenza rispetto ad alcune colleghe che hanno preferito vestirsi di niente. Uno spreco di stoffa però. 
 Lady Gaga
Fonte
Cioè diciamocelo, Lady Gaga ha fatto anche di peggio ad altre cerimonie altrettanto importanti. Però il dettaglio dei guanti non si può guardare. 
L'ironia che si è scatenata sul web mi ha fatta morire dal ridere
Fonte
Sotto sotto sono solo invidiosa perchè si sposa Taylor Kinney. XD
Blanca Blanco
Fonte
Partendo dal presupposto che non ho la più pallida idea di chi sia costei... il vestito è terribile... forse voleva ricordare una fiamma, forse avrebbero dovuto dagli fuoco, non sono sicura.
Nicole Kidman
Fonte
Mi ricorda la cartina catarifrangente di alcuni cioccolatini, terribile. 
Felicity Jones
Fonte
Il corpetto è delizioso ma la gonna compensa e rende il tutto terribile: troppa stoffa unita a due maniglie laterali... non ci siamo proprio! 
Keira Knightley
Fonte
Apprezzo e condivido la scelta di Keira di non fasciarsi in abiti scomodi, ma preferirgli qualcosa di confortevole... ciò non toglie che si possa stare comode anche in qualcosa che infagotti un pò meno, no?
Gwyneth Paltrow
Fonte
Una Barbie formato reale: è questo l'effetto che regala l'abito rosa confetto scelto da Gwyneth Paltrow. Il tutto poi è ulteriormente peggiorato dalla rosa gigante che sta cercando di mangiarle un braccio che ha sulla spalla. 
Julianne Moore
Fonte
Ho adorato il suo make-up e l'acconciatura dei capelli ma l'abito proprio non mi convince, niente di memorabile. 
Naomi Watts
Fonte
Apprezzo uno dei pochi rossetti scuri visti sul red carpet, ma la fantasia di questo abito nientepopodimenoche Armani fa tanto brick wall.  
Marion Cotillard
Fonte
Lei che è sempre così impeccabile ed elegante per questa cerimonia degli Oscar ha scelto un vestito senza senso, sembra un sacco legato in un punto anche poco strategico. Per me è no! 

Quest'anno non so proprio dirvi quale sia l'abito che mi è piaciuto di meno! Forse quello di Marion Cotillard insieme a quelli di Blanca Blanco e Solange Knowles. 
Qual'è il look peggiore per voi? 
C'è un vestito che più degli altri vi ha fatto pensare "triplo orrore"?

13 commenti:

  1. Stavo morendo dal ridere nel vedere Lady Gaga con il grembiule ahahaha xD

    NEW POST! Un dupe di un famoso fondotinta :)scopri di più sul mio blog!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/a-caccia-di-dupes-lancome-miracle.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul web circolano delle immagini da sdraiarsi dal ridere!

      Elimina
  2. Quest'anno l'unico che mi ha colpito e mi è rimasto nella mente è stato l'abito D&G di Matthew McConaughey!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma... sai che mi sono persa il buon Matthew!

      Elimina
  3. a me quello di Gwyneth piace tantissimo *-* le sta una meraviglia poi *-* Lady gaga non fosse per i guanti l abito era salvabile..il peggiore credo sia per me il primo e quello di Keira, cioè proprio no -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abito di Gwyneth le sta d'incanto... è quella rosa enorme che proprio ni! Vero anche per Lady Gaga senza guanti è un abito passabile... ma forse non sarebbe stato da Lady Gaga! XD

      Elimina
  4. AMO Lady Gaga e la sua capacità di far parlare di se' anche solo per un paio di guanti! Diciamocelo: il giorno che vestirà normalmente sarà la fine!
    Per il resto con alcune sono d'accordo, con altre no. A me la Moore e la Watts sono piaciute. L'abito di Julianne era il tipico abito da "vincerò l'Oscar ma faccio finta di non saperlo".
    Il commento su Blanca Blanco (O.O ma chi è?) mi ha fatta scompisciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, verissimo, ha una capacità eccezionale di far parlare di se con un semplice accessorio! A me l'abito della Moore piace in alcune pose, in altre moolto meno, c'è qualcosa che mi disturba!

      Elimina
  5. Ti stavo per chiedere chi sia Blanca Blanco ma vedo che non lo sai neanche tu :D L'abito di Gwyneth Paltrow non è poi così male, però quello rosa sulla spalla fa davvero vestitino di Barbie anni '80 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è qualcuno che sa chi diavolo è Blanca Blanco?! XD

      Elimina
  6. Diciamo che i guanti di Lady Gaga battono tutti!!
    Alcune però le salverei, tipo la Kidman, la Paltrow e la Moore, per il resto concordo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Kidman non mi piace proprio! Mentre per la Paltrow e la Moore penso che gli abiti siano molto bene a entrambe, però c'è sempre un particolare che non mi finisce del tutto...

      Elimina
  7. A me quello di keira è piaciuto, secondo me hai scelto una foto che non le rende giustizia ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...