Lettori fissi

martedì 10 febbraio 2015

Pupa – Snow Queen Pearly All Over Highlighter

Con la puntualità che mi caratterizza vorrei parlarvi oggi dell'illuminante Pearly All Over Highlighter, parte della collezione limitata Pupa Snow Queen.
Si, avete letto bene, la collezione natalizia non quella primaverile che sta pian piano invadendo i negozi... ve l'ho detto che la puntualità non è il mio forte.

*pausa per il lancio dei pomodori o per abbandonare il post insultandomi*

Prima che la Snow Queen scompaia definitivamente dagli scaffali sarà meglio che vi racconti la mia storia d'ammmore con questo illuminante.
Pro: discreto, illumina senza fare effetto palla stroboscopica, facile da applicare e da sfumare, colore leggermente rosato.
Contro: è un'edizione limitata appunto.
Prezzo: prezzo consigliato 15,90€, io l'ho pagato un po' meno di 12,00€.
Voto: 9 e mezzo

Se devo essere sincera l'acquisto dell'illuminante Pearly All Over Highlighter non era programmato ed è arrivato anche in ritardo rispetto all'uscita della collezione Pupa.
Subito avevo ampiamente snobbato questa collezione Pupa perchè non c'era nulla in particolare che mi avesse colpito. Durante il mio periodo di ferie, a inizio anno, mi trovavo in profumeria e ho deciso di swatchare tutto per bene, più per noia che per altro. E' stato così che ho scoperto questo illuminante e me ne sono innamorata.
Prima di tutto mi piace la confezione: Pearly All Over Highlighter è un super matitone dalla punta grossa, facile da applicare e da sfumare, molto pratico anche per eventuali viaggi visto che non richiede l'uso di pennelli. L'illumante esce ruotando la base – operazione che potrete fare nel 2056 dopo innumerevoli utilizzi – io lo applico direttamente nella zona interessata e lo sfumo leggermente con le dita.
La texture è cremosa e scorrevole, con particelle luminose quasi invisibili e nessun tipo di glitter – sialodatoilcielo!. E' facilmente modulabile nell'applicazione: con più passate si fanno più l'illuminante è evidente (e a mio avviso, meno l'effetto è naturale ma qui de gustibus). 
Pupa definische il colore Frozen Gold, anche se, a mio avviso, ha una componente rosata che lo rende davvero elegante: evidente e discreto allo stesso tempo, dona una luminosità quasi naturale che mi ha davvero conquistata.
Una volta applicato la durata è molto buona, anche sulla mia pellaccia grassa (per chi ha la pelle normale o secca dovrebbe avere una durata anche maggiore).
Terribile foto in cui si nota però maggiormente la componente rosata.
Il prezzo consigliato è di 15,90€ ma io l'ho acquistato a poco meno di 12,00€, come sempre con i prodotti Pupa il prezzo varia a seconda del rivenditore, quindi occhio!
Nonostante non sia una patita degli illuminanti da quando ho acquistato il Pearly All Over Highlighter non riesco più a non usarlo: mi sembra che regali un tocco di luminosità e salute al mio trucco, contrastando il grigiore di questi giorni. E' facile da usare e da dosare e la componente rosata lo rende naturale facilmente adattabile a diversi sottotoni. 
Avrò trovato l'illumante perfetto? Ogni volta che lo metto penso proprio di si! 

18 commenti:

  1. Risposte
    1. E dire che subito l'avevo proprio snobbato!

      Elimina
  2. Ne hanno tutti parlato bene.. ma perché non l'ho preso grrrr :'(

    http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle mie parti qualche rimasuglio di questa collezione si trova ancora!

      Elimina
  3. E' stupenderrimo!! Mi piace un sacco e concordo, anche secondo me è leggermente rosato, il che me lo fa piacere ancora di più! *_*

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è proprio la caratteristica che mi piace di più, risulta molto naturale sul viso!

      Elimina
  4. Davvero molto molto carino io devo smaltire tutti quelli trovati nel calendario Benefit

    RispondiElimina
  5. Io adoro questo illuminante hai fatto benissimo a prenderlo perché era forse il pezzo più carino e interessante di tutta la Snow Queen. Poi è bellissima la luce che crea sul viso <3
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che inizialmente l'avevo proprio snobbato? Invece sono felicissima di averlo riguardato con calma e acquistato, mi piace un sacco perchè è molto naturale l'effetto che crea! :*

      Elimina
  6. mmmmh sembra cariiiino! forse a prezzo pieno non lo prenderei però terrò gli occhi aperti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è difficile trovare i prodotti Pupa leggermente in sconto!

      Elimina
  7. Caspita, pure io l'avevo snobbato! Se lo dovessi trovare ancora ci darò sicuramente un'occhiata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale la pena fatina, l'effetto sul viso è molto naturale ma visibile! :)

      Elimina
  8. L'effetto è veramente carino, speriamo che lo ripropongano *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mal che vada tra qualche mese dovrebbe arrivare negli outlet Pupa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...