Lettori fissi

venerdì 27 febbraio 2015

Voglio quel vestito! - Oscar 2015

Dopo esserci sorbite il peggio degli Oscar nell'ultimo post, passiamo ora a rifarci gli occhi con gli abiti da sogno che sono sfilati sul red carpet.
Quelli eleganti e azzeccati, grazie anche a un buon mix di make-up e acconciatura, che si sono fatti notare e ricordare. 
Jennifer Lopez
Fonte
Ogni volta che vedo un abito Elie Saab confermo il mio amore per questo stilista. Trovo molto elegante l'abito scelto da Jennifer Lopez... anche se un rossetto decente potrebbe anche usarlo ogni tanto! 
Jennifer Aniston
Il vestito in sè non è niente di memorabile, ma le sta divinamente e poi io la amo, non c'è nulla da fare!
Ho adorato vedere questo:
Fonte
Cate Blanchett
Fonte
Impeccabile abito nero per Cate Blanchett reso molto meno banale dalla splendida collana turchese. 
Anna Kendrick
Fonte
Semplice, elegante, primaverile e luminosa, non manca nulla ad Anna Kendrick e al suo bell'abito corallo. Per me sta diventando super stilosa. 
(Per stare a tema con il blog: devo scoprire che blush indossa! Ho letto sul blog di Clio che il make-up è firmato Elizabeth Arden... parte la mia caccia! XD).
Jamie Chung
Fonte
Un abito elegante, che gioca con le trasparenze senza svelare nulla, impreziosito da un fuoco d'artificio di perline e decorazioni.  
Emma Stone
Fonte
Make-up impeccabile. 
Acconciatura impeccabile.
Vestito impeccabile e per nulla banale. 
La amo sempre di più. 
Rosamund Pike
Ci sono casi in cui si trionfa scegliendo un abito rosso da indossare su un red carpet. 
Questo è uno di quei casi. 
Benedict Cumberbacht & Sophie Hunter
Fonte
Abito incantevole a nascondere la pancia che cresce.
Abbinato a un sacrosanto rossetto rosso.
Cara Keira Knightley prendi esempio: si può essere comode senza essere infagottate. 
Meryl Streep
Fonte
L'eleganza infinita di questa donna. 
Oprah Winfrey
Fonte
Bel vestito, bel colore, bel taglio.
Jessica Chastain
Fonte
Elegante e classica in un abito blu scuro, arricchito da decorazioni sul tono e dalla doppia spallina. 

Se dovessi sceglierne solo uno, il mio look preferito tra tutti sarebbe quello di Emma Stone. Anche se è una gara all'ultimo sospiro con Anna Kendrick e Jessica Chastain. 
Qual'è l'abito che vi ha colpito di più? Manca qualcuna all'appello che mi sono persa per strada? 

16 commenti:

  1. tutti molto belli ma Emma Stone batte tutti, amo sempre di più quella donna *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Certo che alcuni di questi vestiti sono ad dir poco favolosi!

    NEW POST! Un dupe di un famoso fondotinta :)scopri di più sul mio blog!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/a-caccia-di-dupes-lancome-miracle.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno ha vinto la semplicità e l'eleganza!

      Elimina
  3. Emma Stone era incantevole, perfetta. Molto belli anche gli altri, ma lei ha osato con il colore e ha azzeccato in pieno.
    Le trasparenze della Aniston non mi piacciono troppo e trovo che il vestito della Chastain poco si abbini ad una prosperosità del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me inizialmente non convinceva il vestito della Chastain però a forza di guardare foto su foto mi è venuto a piacere un sacco! XD

      Elimina
  4. Le mie preferite sono Anna Kendrick e Jessica Chastain, mentre Emma Stone non mi piace molto, il giallo-oro non mi fa impazzire. Darei una menzione d'onore a Meryl Streep, che nonostante l'età è sempre bellissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha osato un colore particolare e secondo me spicca in mezzo a tante scelte già viste! Poi make-up e acconciatura erano perfette!
      Meryl Streep è elegantissima, la amo!

      Elimina
  5. Anche io ho adorato Emma Stone, ha azzeccato i colori in maniera perfetta*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colore, trucco e capelli, tutto perfetto secondo me!

      Elimina
  6. Per me Jamie Chung ha il vestito più bello e originale!! Anche la Pike ha un suo perchè...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi ha criticato la Chung ma a me il vesito piace moltissimo!

      Elimina
  7. Adoro il look di Jessica Chastain e Cate Blanchett, stupende ed elegantissime!

    RispondiElimina
  8. Jessica vince a mani basse! Sarà il colore, sarà che l'abito è figo e basta *.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...