Lettori fissi

venerdì 6 marzo 2015

Dublin, here we come!

Qualche mese fa, quando è scoccata l'ora dei 30 anni, le mie amiche mi hanno fatto un regalo spaziale!

Un biglietto aereo per Dublino e un weekend insieme ad alcune di loro!
Tutto questo è successo quattro mesi fa e io sono praticamente quattro mesi che scalpito, studiando la guida, gli itinerari e... i negozi ovviamente! XD
Il fatidico momento della partenza è arrivato: stasera si vola a Dublino!
Fonte
L'eccitazione è tripla: oltre al regalo, oltre a passare un weekend con care amiche, ad aspettarci là ci sarà un'altra amica che vive all'estero! E in più Dublino è una città nuova per me, non l'ho mai visitata prima.
Fonte
Insomma ho aspettative altissime per questo fine settimana e sono sicura che non saranno disattese!
Fonte
Da brava sostenitrice del turismo cosmetico ho stilato anche un breve wishlist di prodotti che vorrei regalarmi durante questo weekend dublinese!
Charlotte Tilbury - Cheek to Chic in Sex on Fire
Recentemente Charlotte Tilbury ha aperto un corner da Brown Thomas a Dublino.
Un caso? Non credo! XD
Questo blush mi è già sfuggito due volte: a Londra era sold out così come sul sito net-a-porter durante il periodo di spedizioni gratuite.
Spero che stavolta sia la volta buona.
BourjoisRouge Velvet Edition in Nude-ist e in Beau Brun
Nude-ist
Fonte
Beau Brun
Fonte
Dopo averne acquistate 4 nei toni del rosso e del fucsia – vi prometto una recensione presto! - stavolta è l'ora dei rosati/nude. Spero di trovare Nude-ist e le nuove tinte in uscita proprio a marzo, tra cui Beau Brun.
InglotCream Blush n. 88
Sono due anni che faccio la punta a questo blush! Ogni volta che capito in una città dotata di uno store Inglot lo cerco ma è sempre sold out. Store irlandese sto arrivando, conserva uno di questi blush per me!
InglotAMC n. 85 Pigment
Fonte
E dalla via che entro in un negozio... XD
No7 - Mini Eye Palette Special Edition
Mi sono innamorata di questa palette per colpa di una foto postata dalle Pixiwoo: non la conoscevo, mi ha colpita e ho cercato gli swatches online. Nella sua semplicità penso che mi serva e spero di trovarla a Dublino! 

Avete qualche suggerimento per me? 
Prodotti da aggiungere? Posti da vedere? Pub da non perdere? 
Se siete già state a Dublino o se avete qualche consiglio in generale sono tutta orecchi!

24 commenti:

  1. Dublino m'ispira un sacco e prima o poi ci devo andare!! Le tue amiche sono proprio speciali... ti hanno fatto un regalo meraviglioso! *_*
    Buon viaggio e goditela

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  2. i viaggi sono i regali più belli in assoluto!!! *-* mai stata a Dublino ma ci andrò prima o poi perché mi ispira molto XD anche io forte sostenitrice del turismo cosmetico xD buon viaggio :*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super d'accordo sia come sostenitrice del turismo cosmetico che sul regalare viaggi, non ci sono soldi spesi meglio!!!

      Elimina
  3. Ma che dolci le tue amiche! Purtroppo non sono mai stata a Dublino ma le amiche che si sono andate ne hanno parlato benissimo. Prova a cercare il correttore della Collection 2000 Lasting Perfection Concealer, tutte le youtubers inglesi ne parlano benissimo e lo puoi trovare da Boots! E poi goditi Primark :) Buon viaggio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primark non me lo sono fatta scappare: peccato aver avuto solo il bagaglio a mano! Per un attimo ho valutato di comprare una nuova valigia e riempirla interamente lì dentro! XD

      Elimina
  4. ci sono stata 4 anni fa, per tre settimane, una vacanza studio! mi sono ripromessa di ritornarci perchè mi è piaciuta veramente molto!! Buon viaggio!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella la vacanza studio!
      Per noi è stata una toccata e fuga, ci tornerò sicuramente in futuro!!

      Elimina
  5. Meravigliosa Dublino *__* L'Irlanda è un posto davvero magico <3 Buon Viaggio ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere Dublino mi ha fatto venire voglia di girare tutta l'Irlanda!

      Elimina
  6. Ti vedo già bella carica, divertiti!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero una molla fatina!! XD
      E ora... non vedo l'ora di organizzare il prossimo viaggio!

      Elimina
  7. Ti ho già detto tutto su fb, quindi buon viaggio!
    Ps: Lo sai vero che al duty free dell'aeroporto c'è un corner Bobby Brown, sì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora sei stata un tesoro!!! :-*
      Eh Bobbi Brown al duty free è stato un duro colpo... c'era anche la nuova palette che è bellissima ma rimaneva comunque costosa e ho dovuto rinunciarci!

      Elimina
  8. Ci sono appena tornata!!! Quindi mi sento in "dovere" di consigliarti un po' di posti dove sperperarare i soldi, la mia filosofia a Dublino è stata: tanto shopping poca birra XD Allora ti consiglio di andare, come hai già deciso, da Inglot, commesse gentilissime che non ti stressano molto, bello anche il centro commerciale vicino al parco di S. Stephen green dove ci sono molti negozi carini, poi guarda le offerte, oltre che da Boots, anche nelle altre parafarmacie (su un pennello Real Techniques c'erano 5€ di differenza). Infine, il negozio più bello (non di cosmetici ma anche di vestiti) Pennyes, prezzi bassi e tanta scelta, se non avessi avuto solo il bagaglio a mano ryanair avrei svaligiato il negozio!!!! Dopo questo papiro ti auguro buono shopping!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per tutti i tuoi consigli cara!!!
      Li ho seguiti quasi tutti: ho fatto shopping da Penneys (ho seriamente valutato di comprare una valigia nuova e riempirla, poi mi sono trattenuta e ho selezionato solo tre/quattro cosette, ahimè!), sono stata al centro commerciale vicino St. Stephen's Green e da Boots! Purtroppo però alla fine non ho trovato Inglot e dire che il centro lo abbiamo girato in lungo e in largo!

      Elimina
  9. Ma che amiche dolcissime *-* divertiti e tanti auguri!!



    ♥ NEW POST ♥: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/opsobject-ma-quanto-mi-piaci.html

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia! Non c'è niente di meglio di un weekend con le amiche in una bella capitale, buon divertimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi ben dirlo! Io e le mie amiche dovremmo regalarcene di più di weekend così!

      Elimina
  11. Grandissime le tue amiche!
    Come shopping non perderti Primark per nulla al mondo!
    Facci sapere cosa hai visto e cosa hai comprato! Buon viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primark fatto!
      A farlo con calma ci vuole mezza giornata solo lì dentro! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...