Lettori fissi

mercoledì 4 marzo 2015

February Most Played!

Eccomi pronta anche questo mese al mio turno di biscotti a mostrarvi i prodotti più usati nel mese di febbraio, che è durato un battito di ciglia.
Prima, come sempre, un doveroso ringraziamento a Chiara di GoldenVi0let (youtube) che ha permesso a tutte coloro che desiderano entrare a far parte del Team Most Played di farlo semplicemente seguendo queste regole.
Febbraio è stato un mese strano: non mi sono truccata tantissimo, o almeno non come al solito. Ho lasciato un po' andare, probabilmente girando come uno zombie per la città e spaventando tutta la popolazione, soprattutto durante la settimana. Ci sono stati comunque prodotti che ho sfruttato, insieme a qualche new entry che è diventata dubito super utilizzata:

La solita foto di gruppo che, da brava foto di gruppo, nasconde sempre qualche elemento.
I prodotti per il viso che ho usato più spesso sono stati:
- theBalm Instain Blush in Houndstooth, per me una grande sicurezza e un grande amore nel mondo dei blush.
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, se penso che fino a poco tempo fa non mettevo mai il correttore... triplo orrore! Ora non posso più stare senza, si merita una recensione fatta e finita. 
- Collistar Kartell Trasparenze Multi Fard, regalo di San Valentino del mio moroso, è secondo me il pezzo forte della collezione primaverile di Collistar, forse uno dei blush più belli tra quelli proposti questa primavera, quel mix di colori fa subito venire in mente una bella giornata di sole, no?
- Pupa Snow Queen Pearly All Over Highlighter, ve l'ho già detto che questo illuminante non lo smollo più vero!?
- Too Faced Shadow Insurance, ormai diventata mio fidato primer per gli ombretti, quasi al pari del mio amato Primer Potion
   
I miei most played tra i prodotti per gli occhi sono invece:
- Clinique High Impact Mascara, è stato per anni il mio mascara preferito, da qualche mese ho ripreso a utilizzarlo e mi sono ricordata esattamente perchè l'ho sempre amato tanto.
- Pupa Navy Chic Matic Stylo in Taupe, parte della scorsa collezione primaverile, ha un finish molto simile agli ombretti in stick di Chanel, molto luminoso quasi a effetto bagnato. Peccato che si stia già seccando creando degli spiacevoli accumuli di colore nella stesura. Spero di finirlo finché è ancora utilizzabile. 
- Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour in Grey Pearl, acquistato durante la Masterclass Laura Mercier da Stafano Saccani a Parma, se devo essere sincera, quando la makeup artist mi ha proposto questo colore la mia reazione è stata tipo "meh". Poi l'ho applicato, l'ho comprato e lo sto usando senza cognizione di causa. E' un colore delicato ed elegante, che illumina e sveglia lo sguardo senza risultare pacchiano. 
- Pupa Kohl Pencil Marrone, sto cercando di finirla perchè ho questa matita dall'età del bronzo, però continua a piacermi tantissimo e so che mi dispererò quando non riuscirò più a temperarla! 
- Urban Decay Naked Basics 2, mi sta piacendo forse anche più della prima, la utilizzo spesso e volentieri in abbinamento all'ombretto in stick Laura Mercier, creando un trucco semplicissimo ma molto elegante. 
- Nabla Cosmetics Ombretti, nel tripudio di monotonia marrone che ha accompagnato il mio febbraio non potevano mancare i miei ombretti preferiti di Nabla, una garanzia a durata, resa e sfumabilità. Quella in foto è la mia Liberty Twelve, con un buchetto ancora da riempire. I colori che ho usato di più sono stati: Camelot, Dreamer, Fossil, Narciso, Glitz e Daphne 2 quando volevo una botta di vita! 
  
Per le labbra ho usato di frequente:
- Chanel Rouge Allure Velvet La Petillante e La Romanesque, entrambi parte della collezione primaverile sono il perfetto ibrido per passare dall'inverno alla primavera: finish vellutato e opaco ma colori che già invocano le belle giornate di sole.
- MAC Lustering, acquistato al duty free dopo il mio viaggio londinese, direi che è un altro chiaro sintomo del mio bisogno di primavera.
- Wjcon Long Lasting Liquid Lipstick n. 18 Lampone, ho acquistato 3 delle famose tinte Wjcon (ora Wycon) a scatola chiusa, online, solo perchè ero super curiosa di provarle. Sono state uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi mesi. Lampone è un bel fucsia acceso che diventa opaco non appena di asciuga sulle labbra. Durata sopraffina. 
- Fresh Sugar Lip Balm in Passion, la recensione di questo prodotto è in arrivo. Pensavo fosse un comune balsamo per le labbra e invece.... 
  
Infine, la mia extra categoria di robe random che mi sono trovata spesso a maneggiare durante il mese di febbraio:
- guida di Dublino, sul mio comodino da diversi mesi nell'ultimo periodo l'ho letta, studiata, sfogliata, evidenziata, ho messo qualche post-it identificativo, insomma l'ho vissuta aspettando di vivermi Dublino.
- cover Accessorize, un affare considerato che l'ho pagata poco più di 3€!
- Narciso Rodriguez Narciso, l'ultimo profumo di Narciso Rodriguez me lo ha regalato la mia mamma per Natale. Se capitate in profumeria dategli un'annusatina, a me fa impazzire! 
- anello pietre, regalo di qualche anno fa del mio moroso, ha due pietre, una rosa e una verde chiaro. Inutile dirvi che lo adoro.
  
Voi vi siete guadagnate la vostra dose di biscotti mensile? 
C'è qualche prodotto che avete sfruttato in abbondanza? 

24 commenti:

  1. Come prodotto molto sfruttato la Tachifludec conta?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ecco cosa avevo dimenticato! XD

      Elimina
  2. Uh Giulietta! Se mi fai vedere tutti quei rossetti meravigliosi in una sola foto,potrebbe venirmi un infarto! *_* Ottime scelte,mi piacciono proprio tutti!
    E poi lì, in quell'angolino, c'è la Naked Basics 2.. Ho praticamente un milione di ombretti marroni però quella palette MI SERVE! :D

    Un bacione tesoro e buon proseguimento settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi Sarina fidati... la Naked Basics 2 TI SERVE!! XD
      Un bacione e buon quasi--fine settimana! :-*

      Elimina
  3. Che bello il blush Collistar *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa venire voglia di primavera vero? :)

      Elimina
  4. Mi hai messo allegria con tutti quei bellissimi rossetti! E anche il blush Collistar sembra davvero stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mese prossimo userà solo rossi e viola scuri magari.. ma questo mese mi è presa una voglia di primavera e colori solari! XD

      Elimina
  5. Ho anche io Grey Pearl, a me piace tantissimo e da quando ce l'ho quando devo fare un trucco veloce ma luminoso ricorro sempre a lui, ormai da un annetto è un mio "mai senza".
    Che bello il blush Kartell, lo voglio anche io *_*
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che essere d'accordo cara! La mia impressione iniziale era sbagliatissima: Grey Pearl è davvero un mai più senza! Mi trovo spesso a sceglierlo quando non ho molto tempo o anche quando voglio un trucco elegante e luminoso, lui è sempre la mia base!

      Elimina
  6. bellissima la cover *-* io non riesco a non truccarmi :( questo però mi fa smaltire tanta roba xD bellissimo quel blush the balm *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado a fasi... ultimamente sono allergica al fondotinta e dire che ne avrei bisogno ma vince spesso la pigrizia! XD

      Elimina
  7. Ah, perché WjCon ha cambiato nome?
    *cade dalle nuvole*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ne ho idea fatina!! Credo sia dovuto alla pronuncia, ma potrei aver appena detto una cavolata! XD

      Elimina
  8. La naked basics 2 la voglio tantissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai avrei detto che mi sarebbe piaciuta così tanto, anche più della prima!

      Elimina
  9. Bellissimo quel blush Collistar *--* tutta la collezione è bellissima :)


    NEW POST <3 :
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/acquisti-tally-weijl.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush è il pezzo forte della collezione secondo me! :)

      Elimina
  10. Io questo mese ho sfruttato il correttore, per il bene dell'umanità XD
    Quei rossetti Chanel sono troppo belli <3

    RispondiElimina
  11. Le tinte Wjcon sono davvero ottime, spero che entrino tra i prodotti permanenti. Ho anche io Lampone ed è un colore stra bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io Vale, sono davvero molto valide considerato anche il prezzo! Poi avevano proposto un sacco di colori belli!

      Elimina
  12. Tutti prodotti stuzzicanti, come sempre.
    pensa che ho comprato la guida per NY quasi un anno prima di andarci... Era stra usurata, ma nell'ultimo periodo soprattutto me la sono portata ovunque.

    RispondiElimina
  13. Sembra che questi prodotti gridino "voglia di primavera" *_*
    Posso desiderare tutti e 4 i rossetti? Con quella frase mi hai incuriosito sul balsamo fresh sugar :3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...