Lettori fissi

martedì 3 marzo 2015

Finiti e Infiniti – Febbraio 2015

Sono già passati due mesi di questo 2015 che mi sembra iniziato due secondi fa, prima di cominciare un discorso sulla rapidità del tempo che passa degno di mia nonna, spostiamo l'attenzione sui prodotti finiti, che è meglio!
Questo mese sono discretamente soddisfatta dell'andazzo: ho quasi (s)terminato praticamente ogni esemplare di balsamo che avevo in casa, campioncini compresi e posso focalizzare la mia attenzione sugli acquisti futuri su altri prodotti!
In febbraio ho terminato:

Come sempre, nel tentativo di mettere ordine al caos, ve li suddivido per categorie.
Tra i prodotti per il viso hanno preso la via dell'uscio:


- Delarom Gel Nettoyant Visage, avevo acquistato una full size dopo aver provare una mini taglia ed essermi trovata egregiamente. Confermo tutte le mie impressioni positive. 
Fria Salviette Pulizia Profonda, finalmente posso inserire queste salviette tra i prodotti finiti! Hanno un buon potere esfoliante ma le ho trovate troppo blande sul corpo e troppo aggressive sul viso, senza via di mezzo. Recensione dettagliata in arrivo!
- Cotoneve Salviette Struccanti, finite per fortuna visto che, sebbene fossero efficaci,  sui miei occhi risultavano un pò aggressive e spesso mi bruciavano gli occhi. Un acquisto da non ripetere. 
- Alverde Struccante bifasico, uno dei miei struccanti bifasici preferiti in assoluto, peccato che sia praticamente irreperibile in Italia... La mia scorta sta per esaurirsi, è giunta l'ora di programmare in viaggio in terra Alverde-dotata! XD
  
Tra i prodotti per il corpo ho salutato:


- Marilou Bio Gel Doccia Agrumato, profumatissimo, dal buon inci e piacevole da usare, ho acquistato questo bagnoschiuma insieme all'esfoliante. La recensione è in arrivo. 
- Splend'Or Balsamo Addolcente al Cocco - minitaglia, acquistata l'estate scorsa per essere portata in ferie alla fine ho usato tutt'altro e l'ho sfruttata solo di recente.  
- Pantene Pro-V 2 min Trattamento Intensivo Nutriente - campioncino, questo mese ho preso di mira tutti i balsami che avevo in casa e pian piano sto cercando di terminarli tutti, campioncini compresi. Questo trattamento per capelli fini ho trovato che mi appesantisse un pò i capelli, pur lasciandoli morbidi e districati. 
- Pantene Pro-V 2 min Maschera Intensiva Ristrutturante - campioncino, rispetto all'altro campioncino questo l'ho trovato più affina al mio tipo di capelli, non mi è dispiaciuto, i capelli risultavano morbidi e puliti senza essere appesantiti. 
   
Infine, la categoria sfigatina dei prodotti make-up:


- campioncini di profumo, anche questo mese, in questa scandalosa categoria, rientrano solo due campioncini di profumo. Ho provato Chloé Eau de Chloé e Moschino Stars, entrambi piacevoli anche se non mi hanno conquistata al punto da pensare di acquistarli. 
   
Come ogni mese che si rispetti, c'è stato anche un prodotto infinito, uno di quelli testardi e auto-rigeneranti che non ne vuole proprio sapere di cedere. Questo mese il mio Prodotto Infinito è il Face Fluide Démaquillant Sephora.


Non sono una grande amante di questo genere di prodotto: la mia pelle grassa difficilmente va d'accordo con la consistenza di un latte detergente. Questo di Sephora non mi dispiace a dirla tutta ma comunque non vedo l'ora di passare a provare qualcos'altro... (In realtà ho acquistato l'acqua micellare Bioderma e scalpito per provarla! XD).
Voi siete soddisfatte dei vostri smaltimenti del mese? 

20 commenti:

  1. Non ti è andata male.. hai smaltito un bel po' di prodotti, purtroppo per il make up ci sono mesi buoni e mesi meno buoni ma non demordere! Per quanto riguarda l'acqua micellare Bioderma io fossi stata in te non so se avrei resistito nel provarla! E' tra i miei prossimi acquisti (appena finisco altre 2 acque micellari! sigh!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lì che mi chiama... non so per quanto resisterò ancora! XD
      Io sono ormai diversi mesi che ho "mesi meno buoni" con lo smaltimento del make-up... sono leeenta!

      Elimina
  2. Quanti prodotti,che brava!!!Io sono mesi che non riesco a terminare quasi nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la sezione makeup che è carente!
      Dai che a forza di usarle le cose finiscono!! :)

      Elimina
  3. Lo struccante Alverde l'ho acquistato proprio grazie a te e non mi sono affatto pentita. E' un prodotto ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei struccanti bifasici preferiti in assoluto!

      Elimina
  4. Ottimo lavoro, io ho finito giusto il bagno doccia dei bambini in questo periodo. :)

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima, i prodotti sono tanti :)

    NEW POST: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/preview-essence-trend-edition-love-sound.html

    RispondiElimina
  6. quanti prodottini!! io con quelle salviettine cotoneve mi sono trovata male :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non le ho amate, per fortuna sono finite!
      Mentre invece ho apprezzato le salviette intime imbustate singolarmente!

      Elimina
  7. Il gel doccia di Marilou l'ho inserito anche io nei prodotti terminati in questi mesi e come te l'ho trovato un buon prodotto e delicato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che in futuro acquisterò qualcos'altro di Marilou Bio, mi è piaciuto quello che ho provato fin'ora!

      Elimina
  8. Beh dai il latte detergente è in una confezione piccola, presto lo finirai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è tantissimo lo stesso fatina!!!!
      Se era una confezione grande ciao, proprio! XD

      Elimina
  9. Dove hai trovato la minitaglia di Splend'Or? Sarebbe comodissima per le mie trasferte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovata in un cestone delle "offerte" in un negozio della catena Target! Solo lì, diversamente non l'avevo mai visto, eppure è pratica!

      Elimina
  10. Anche io mi sono liberata di qualcosa nell'ultimo periodo, peccato però che siano prodotti che ho amato, per la maggior parte. Perché quelli che detesto non finiscono mai?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che odiamo hanno il doppio o il triplo fondo.
      Quelli che amiamo sono bucati! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...