Lettori fissi

giovedì 12 marzo 2015

Fresh – Sugar Passion Tinted Lip Treatment

Vorrei potervi dire che i Sugar Lip Treatment, prodotto non reperibile in Italia e un oggetto del desiderio per tante, è un semplice burrocacao e che non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Lo ripeto anche a me stessa circa ogni volta che lo applico, a mò di mantra penso la frase “è solo un burrocacao, è solo un burrocacao, è solo un burrocacao” per una decina di volta, il tempo necessario a frenare l'impulso a correre davanti a un pc e ordinarne 10 dall'unico store europeo.
Ma la realtà è che non posso davvero dirvi una cosa del genere.
Mentirei.
La verità è che il Sugar Lip Treatment Fresh NON è un semplice burrocacao, la parola burrocacao sembra quasi dozzinale per lui, è IL trattamento per la cura delle labbra.


Pro: è il prodotto per labbra più efficace che io abbia mai provato, disponibile in versione neutra e in diverse tonalità, agisce rapidamente, rende le labbra mordibe e idratate.
Contro: costoso e quasi impossibile da reperire.
Prezzo: 22,50$/15,00£ (ossia circa 21,25€)
Voto: 10


Ho acquistato il mio primo – si, ne seguiranno sicuramente altri – Sugar Tinted Lip Treatment Fresh a Londra ormai un paio di anni fa.
Vi confesso che dopo averlo acquistato l'avrò tenuto circa un anno tra i prodotti chiusi e immacolati, ancora da utilizzare, e ogni volta che mi capitava sotto mano lo guardavo con reverenziale timore.
Le mie aspettative erano altissime e avevo una paura tremenda di aver speso tanto per una ciofeca.
Solo l'anno scorso mi sono decisa ad aprirlo e utilizzarlo.
E me ne sono follemente innamorata.
Diciamocelo, chi segue anche solo di striscio Clio deve a lei la fissa curiosità per questi prodotti labbra altrimenti sconosciuti o quasi.
Quando lo acquistai io a Londra erano già arrivate in negozio le confezioni natalizie e ne approfitai al volo scegliendo una pochette molto conveniente contenente oltre al Sugar Tinted Lip Treatment in Passion anche il detergente Soy Face Cleanser e lo scrub Sugar Lip Polish. Ricordo che il costo della pochette era poco più alto del costo del singolo lip treatment. 
Scherzi a parte, definire “burrocacao” il Sugar Lip Treatment Fresh è davvero riduttivo: non ho mai provato nulla di così efficace, di così rapido ad intervenire sulle labbra rovinate rimanendo allo stesso tempo piacevole da usare e frivolo nel suo donare un velo di colore.
La consistenza è molto morbida, più morbida di un normale burrocacao, cura, idrata e protegge le labbra con rapidità ed efficacia. La versione che ho scelto io, Passion, dona anche un leggero velo di colore rosso alle labbra, facilmente modulabile.
E' tutto l'inverno che lo sto usando e miracolosamente le mie labbra non sono mai state rovinate, nemmeno durante i periodi di influenza. 
L'impressione è che sia davvero un trattamento, idratante e nutriente per le labbra, che oltre ad essere estremamente efficace è anche rapido nell'agire e con benefici prolungati. 
Gli ingredienti principali sono lo zucchero, un umettante naturale, una miscela di oli nutrienti tra cui l'olio di semi di ribes nero, che idrata in profondità, e polifenoli di semi d'uva, che proteggono e rendono lisce e morbide le labbra. 
Per di più ogni Sugar Lip Treatment contiene un filtro solare UVA UVB SPF 15, che non guasta mai.
Certo 22,50$ non sono pochi per un prodotto per le labbra.
Ma è davvero il miglior prodotto del genere che io abbia provato!
Nonostante il prezzo alto non rinnego quindi nemmeno per un minuto questo acquisto, anzi ne sono talmente soddisfatta che non vedo l'ora di acquistarne altri!
La confezione poi è una meraviglia: in metallo satinato, con una furbissima chiusura ad avvitamento.
E' praticamente anti-apertura-casuale in borsa (a chi non è successo di ritrovarsi un burrocacao - o peggio, un rossetto - aperto in borsa e sparso ovunque!).
E' disponibile in tantissimi colori, potete vederli tutti sul sito Fresh. Inoltre, durante il periodo natalizio escono delle confezioni con più colorazioni davvero convenienti (non ho già deciso che sarà il mio regalo di Natale quest'anno, nono! XD).
Ovviamente c'è un piccolo inconveniente: i prodotti Fresh non sono reperibili in Italia.
Per non rischiare problemi con la dogana acquistandoli sul sito americano, l'unica possibilità è quella di acquistare dallo store di Londra, che spedisce in tutta Europa. Non ho (ancora) provato quindi non so che tipo di servizio offrano, però so che basta contattarli per mail e si hanno tutte le informazioni del caso.
Vi lascio indirizzo e mail, utili sia per le fortunate che andranno a Londra che per chi deve accontentarsi dello shopping on-line: 
   
Fresh Cosmetics Store
92, Marylebone High Street
Telefono: 0207-486-4100
Mail: london@fresh.com
   
Avrei davvero voluto dirvi che non vale la pena spendere così tanto per questo prodotto... il problema è che invece vale la pena eccome!! 

22 commenti:

  1. è da un po che lo perseguito ma prima o poi dovrà essere mio:) mi piace moltissimo anche la colorazione che hai preso un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne vuoi uno colorato Passion te lo consiglio!
      Io farò la posta a uno dei set natalizi quest'anno mi sa! :)

      Elimina
  2. un'altra cosa da aggiungere alla lista per quando tornerò a londra, quando capiterà..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso quando sono andata a Londra non sono andata nel negozio Fresh e me ne sono troppo pentita!!!

      Elimina
  3. In effetti per un lip balm è un po' tanto, va detto però che mi sembra abbastanza pigmentato, quindi può fungere benissimo da rossetto da giorno ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, fatina, è vero fa tranquillamente le veci di un rossetto shine!

      Elimina
  4. Sono troppo incuriosita da questo prodotto! Se fossero disponibili in Italia avrei sicuramente ceduto nonostante il prezzo decisamente altino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossero disponibili in Italia... *aria sognante*
      Magari Linda cara!! Nonostante il prezzo alto io sarei estremamente felice di averli a portata di portafoglio!

      Elimina
  5. Ovviamente non lo conoscevo ... È terribilmente interessante peccato per il costo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono costosi ma è davvero un ottimo prodotto!

      Elimina
  6. Questo brand mi fa particolarmente arrabbiare:non solo non è reperibile in nessun locale fisico vicino a noi ma,forse ancor peggio,ha dei prezzi assurdi.

    Però cavolo quanto manderei volentieri le mie convinzioni a farsi benedire pur di avere tra le mani un pezzo Sugar del genere.
    Un bacione Giulietta mia bella,grazie come sempre per allungare la mia wishlist! :P <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, Sarina mia la prima volta che vidi questi prodotti - da Clio ovviamente - e sentii il prezzo pensai che non avrei mai e poi mai spero tanto per un burrocacao.
      Poi non solo l'ho fatto, ma lo rifarò volentieri anche!!!
      Un bacione cara!

      Elimina
  7. Sembra interessante e poi dalla pimentazione non avrei detto che fosse un burrocacao *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia un bel tono di colore sulle labbra, quasi quanto un rossetto di quelli effetto lucido!

      Elimina
  8. Sono stata di fronte allo stand, da Sephora a New York, per almeno dieci minuti, indecisa se cedere o meno. Ma, ti dirò, 20$ per un balsamo labbra non me li sentivo scendere. Me ne sono pentita? Ma ovviamente! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eri posseduta.
      O stordita dall'amore per New York.
      Non mi do altre spiegazioni! XD
      Guardando il lato positivo avrai già un obiettivo cosmetico per il prossimo viaggio a NY! ;)

      Elimina
  9. Ciao! ho anch'io questo burrocacao e lo amo! lo comprai a new york nello store di soho anni fa, e me ne sono fregata altamente dei 25 dollari! Quando mai ci sarei ricapitata! E ho sclto pure questo colorato così ho investito bene i miei soldi (saggezza) concordo con te, è il miglior burrocacao mai provato! Solo che io lo uso con parsimonia, il giorno che finirà sarà una tragedia! Nello store avrei acquistato di tutto, anche il deodorante, i profumi le candele... ottimo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto stra stra bene!
      Io l'ho appena aperto e faccio ancora la splendida ma appena vedrò calare un pò il prodotto credo che andrò completamente nel panico! XD

      Elimina
  10. Sempre le solite fortunelle noi in Italia... Mai un prodotto interessante che qui c'è e in UK/USA no...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che sarei davvero curiosa di sapere se c'è qualche brand italiano che ci invidiano all'estero? Chissà!

      Elimina
  11. E' da sempre nella mia wishlist e sicocme prima o poi un giro negli sStates lo farò qualcosa di Fresh sarà mio! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sarà ora non farteli scappare Saretta! Baciotto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...