Lettori fissi

martedì 17 marzo 2015

I love shopping in Dublin!

Poco prima di partire per il mio weekend a Dublino mi ero messa a fare qualche ricerca online per organizzare visite, tour e turismo cosmetico.
Tra i vari articoli/post letti online mi aveva colpito il fatto che Dublino fosse spesso consigliata come meta alternativa a Londra per... darci dentro con lo shopping!
Fonte
Chi la proponeva la descrive come la città ideale per un weekend alla Becky Bloomwood: Dublino è infatti molto più compatta di Londra, il centro è facile da girare e in più sono presenti molti dei brand che spopolano anche a Londra.
Tutta questa premessa, per mostrarvi il mio haul dublinese!
Il mio weekend è stato una favola: due giorni di risate e chiacchiere, in totale relax, forse una delle poche volte che sono partita senza la smania di vedere qualunque cosa ma con l'intenzione di godermi un po' di tempo, in giro per la città e con le mie amiche.
Così è stato, ci siamo regalate:
colazioni timide
brunch lunghi in posti fichissimi
tour di shopping in negozietti particolari
e in centri commerciali deliziosi
passeggiate al sole
serata al pub e cena deliziosa
Da tutto questo non poteva derivare che un po' di sano shopping!
Prima quello non cosmetico!
Sono entrata per la prima volta da Primark – che a Dublino si chiama Penneys, non chiedetemi perchè – e ne sono uscita con poche cose ben scelte: un paio di pigiami da mezza stagione, una maglietta stupida, un piccolo beauty case e un quadretto saggio.
Avrei saccheggiato mezzo negozio se non avessi avuto solo il bagaglio a mano!
Poi due confezioni di tè: Clipper Sleep Easy e Pukka Refresh, Dublino era pieno di coloratissime confezioni di tè, le avrei portate a casa tutte! 
A questo ho aggiunto qualche cosmetico, d'altronde ero partita con una chiara wishlist:
Da Boots ho trovato il Rouge Velvet Edition Nude-ist Bourjois l'ultimo tra quelli usciti inizialmente che mi interessava acquistare (dal vivo è più rosato rispetto a quello che si vede in foto). Purtroppo non erano ancora arrivati i colori nuovi, né i nuovi Rouge Aqua Laque. Sempre di Bourjois ho preso uno dei nuovi matitoni ombretto Colorband 2-in-1 Eyeshadow and Liner, n. 05 Mauve Baroque. Per concludere, un rossetto che in Italia non è in vendita e che bramavo da quel pezzo: Cherries in the snow Revlon. Da Urban Outfitters ho trovato il famoso Lipcote, di cui avevo letto bene nel post di Hermosa. Non poteva mancare una capatina al corner Charlotte Tilbury da Brown Thomas: qui ho finalmente trovato il blush Cheek to Chic Sex on Fire. A Londra era sold out, così come era esaurito su net-a-porter durante la promozione delle spese gratuite, stavo iniziando a pensare che non fosse destino incontrarci! Per chiudere in bellezza, in aeroporto ho agguantato uno degli utlimi arrivati in casa Giorgio Armani, l'ombretto Eye Tint n. 05 Onyx e una copia di Glamour UK che conteneva una mini-size omaggio del detergente  Pure Skin Face Wash balance me.
E' stato un weekend bellissimo, pieno di posti fichissimi con gente bellissima!
L'unico problema è che sono tornata da più di una settimana ma sono ancora in Irlanda con la testa! XD

31 commenti:

  1. Che bello... Mi ci vorrebbe un week-end così!

    RispondiElimina
  2. ecco, vedi che mi sono dimenticata nel tah Beautiful stranger? Il Lipote!! Poi ci fai sapere come ti trovi?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certissimamente! Eh, solo 5 brand erano troppo pochi!

      Elimina
  3. Ciao Giulia,
    Dublino e l'irlanda sono stupendi, è magica come città! Begli acquisti soprattutto il blush. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So già che vorrò tornarci presto e aggiungerci un tour dell'Irlanda!
      Un bacione!

      Elimina
  4. Adoro sempre il tuo shopping ma quando viaggi dai sempre il meglio di te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, nel turismo cosmetico mi impegno proprio! ;)

      Elimina
  5. Magica Dublino *__* Che acquisti fantastici <3 Mi chiedevo come fossero i prezzi da Brown Thomas: conviene ordinare su Net a Porter o sono più o meno simili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono più o meno simili: il blush da Brown Thomas l'ho pagato (salute...) 39,00€, su Net a Porter ho visto che ne costa 36€ però poi ci sono da considerare le spese di spedizione, quindi ciao convenienza!

      Elimina
  6. Dublino è uno di quei posti che vorrei davvero visitare prima o poi..! Il lipcote è davvero utile, me l'ha portato un'amica da Londra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di iniziare a testarlo! Dublino è carinissima, io spero già di tornarci presto!

      Elimina
  7. Quel blush Charlotte Tilbury...... *_*
    Peccato che, quando ho soggiornato in famiglia a Dublino per 10 giorni nel lontano 2009,io non fossi ancora così "malata" di cosmetici!
    Un bacione bellezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, un'occasione per rivedere posti vecchi con occhi nuovi Saretta! ;) Un bacione stellina!

      Elimina
  8. Ero giusto curiosa di sapere com'era andato lo shopping makeupposo! ^_^ Hai visto che alla fine l'hai trovato il blush? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che è andato alla grande fatina! XD
      Siiiiii, finalmente! La commessa mi ha detto che lo avevo appena riassortito, sono stata lì lì per abbracciarla!

      Elimina
  9. Immagino che meraviglia *-* io pure da primark quando ci sono entrata per la prima volta avrei voluto comprare tutto!!

    NEW POST! Ti aspetto :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/preview-essence-trend-edition-brit-tea.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primark è terribile: non ti serve niente e vorresti tutto! XD

      Elimina
  10. Dublino è una città che dovrò visitare assolutamente. Ottimi acquisti, come sempre. Il matitone ombretto di Bourjois sembra molto interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dublino è davvero carinissima, merita un viaggio!

      Elimina
  11. che belle cose *-* Dublino è da vedere xD voglio anda da troppe parti -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bella cosa, ma anche una piccola maledizione! XD

      Elimina
  12. belliiiisssimooooo organizziamo un altro viaggio così? XD

    RispondiElimina
  13. Sembrerebbe il week-end perfetto! Sono davvero contenta che sia andata bene. Ottimi acquisti, ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un weekend davvero stupendo, io e le mie amiche dovremmo regalarcelo più spesso!

      Elimina
  14. Bellissime foto, da come lo hai descritto è stato un week end perfetto *_*
    Ottimi acquisti, ma non avevo dubbi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è stato Chiara, ripartirei anche domani! :)

      Elimina
  15. Sono stata un paio di volte in irlanda ma mai a Dublino, è una terra magica secondo me!
    Ma dimmi... che c'è scritto sulla maglietta? XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...