Lettori fissi

mercoledì 25 marzo 2015

I riesumati! 03/15

Ormai Aprile è davvero dietro l'angolo, ma prima di voltare pagina al calendario – chissà quale gattone cicciottoso mi aspetta nel mio calendario in ufficio! - torna la rubrica sui prodotti che riemergono dalle tenebre: i riesumati!!
Questo mese un settore particolare, quello delle unghie, è stato oggetto di riesumazioni intense e nuovi arrivi in casa Spendi&Spandi ma non è l'unico settore colpito da ripescaggi!
Pupa - Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt n. 601 Lilac Grey

Ho acquistato l'ombretto in crema Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt Pupa nella tonalità Lilac Grey n. 601 poco dopo la sua uscita, è molto simile al Paint Pot Stormy Pink che tanto amo ma con una nota più spiccata di viola. In genere è successo che spesso gli preferissi proprio Stormy Pink ma nell'ultimo mese ho usato spesso anche lui!
Essie - All in One
Dopo un paio di mesi di cazzeggio e mancanza di tempo deliberata e consapevole scelta di lasciare crescere libere e felici le mie unghie sono tornata allo smalto! La prima settimana è stata anche un po' strana – perchè diavolo le estremità delle mie mani sono fucsia?! - ma poi mi sono abituata e ho dato fondo alla voglia di smalti colorati! A farmi sempre da base e compagnia ancora la base All in One Essie, che prima o poi vincerà una review tutta per sé!
Essence - Quick & Easy Sponge Nail Polish Remover
Conseguenza dell'avere di nuovo le unghie smaltate è stato anche il recupero del mio acetone del momento, Essence Quick & Easy Sponge Nail Polish Remover. Non voglio dirvi molto perchè ho la recensione in cantiere.
I Heart Makeup - Rossetto Lip Geek in Totally NOT Boring! 
Acquistato con uno dei miei ultimi ordini Maquillalia lo scorso autunno. Ero fermamente convinta di averlo perso poi è saltato fuori – si è auto-riesumato – e in questo mese l'ho utilizzato diverse volte. In realtà non sono molto convinta dell'effetto che Totally NOT Boring! crea sulle mie labbra, colpa del finish leggermente metalizzato (ad avelo saputo prababilmente avrei scelto un'altra tonalità in fase di acquisto, io e il finish metalizzato ci odiamo cordialmente).

Voi avete recuperato qualche prodotto degno di nota? 

27 commenti:

  1. Fai bene a riprendere l'ombretto in crema, questa tipologia di prodotto tende a seccarsi e sarebbe un peccato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, sarebbe proprio un peccato!

      Elimina
  2. molto bello l ombretto..io per ora ombretti in crema non ne prendo,perché si seccano "facilmente" e ho ancora qualcosina essence/astra da smaltire xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fin'ora posso dire di essere stata fortunata con gli ombretti in crema, però è una categoria in cui è bene non eccedere troppo!

      Elimina
  3. Io più che altro recupero gli smalti, perchè sono la categoria di prodotti per il trucco più numerosa che ho
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scatenati con tanti smalti Paola, con la primavera puoi recuperare un sacco di colore!

      Elimina
  4. Curiosa di leggere la review del solvente, l'ho adocchiato qualche giorno fa dopo una vita che non riuscivo a passare dall'OVS, ma alla fine non l'ho preso.
    Qualche sera fa invece ho preso i miei primi due Pupa Vamp, uno mat e uno shimmer, quello mat è davvero ma davvero bello, intenso e scrivente... Quello shimmer lo devo ancora studiare bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Degli ombretti Pupa Vamp! ho questo mat e un paio shimmer, di cui uno uscito con una vecchia edizione limitata: mi piacciono tutti, per me sono super promossi!

      Elimina
  5. l'ombretto in crema mi piace..
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Io amo gli ombretti in crema di Pupa, ma ho paura che quelli mat si fissino in un'orribile macchia indelebile sulla palpebra! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che immagine terrificante Gaia!
      Non posso garantire per gli altri ombretti in crema Pupa ma questo non lo fa per fortuna! XD

      Elimina
  7. La All in one di Essie prima o poi devo provarla!
    Che simpatico il rossetto che si è auto-riesumato! :D

    RispondiElimina
  8. Il packaging di quel rossetto è troppo bello però *-*

    Haul: acquisti di primavera <3 passa dal mio blog per sapere di più!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/haul-acquisti-di-makeup-per-la-primavera.html

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe provare uno smalto essie :) baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo divinamente sia con la base che con gli smalti colorati Essie!

      Elimina
  10. Risposte
    1. E' un colore jolly! Poi è ottimo anche come base!

      Elimina
  11. Molto molto bello l'ombretto di Pupa! Non vedo l'ora di leggere la recensione del solvente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in cantiere... se non mi perdo per strada dovrebbe uscire nelle prossime settimane! XD

      Elimina
  12. Sai che amo Essie e quindi non posso che approvare che tu lo abbia riesumato. Sono curiosa di sapere come ti trovi con il solvente ad immersione di Essence, per me è un grandissimo bocciato. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto lavorando alla recensione Saretta!
      W gli smalti Essie, sono ottimi! :*

      Elimina
  13. Il brutto degli ombretti in crema è che col tempo si seccano (io non ne ho mai finito nemmeno uno).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora sono stata fortunata... ma lo dico piano!
      (E fu così che si trovo tutti gli ombretti in crema secchi di colpo! XD).

      Elimina
  14. io oh 2 degli ombretti in crema normali di pupa da più di un anno e ancora funzionano!li adoro!!!!!
    oggi ne ho presi 2 dei nuovi di shaka!estremamente cremosi!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...