Lettori fissi

lunedì 23 marzo 2015

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Too Faced


Non dovrei guardare altre palette nemmeno da lontano.
Con il binocolo.
Il portafoglio sequestato.
E le mani legate.
Questo non mi ha impedito di canticchiare a squarciagola – chi mi ha legato le mani si è scordato di imbavagliarmi – non appena ho visto la nuova palette in uscita per la primavera 2015 in casa Too Faced!
Fonte
Sto parlando della palette Sugar Pop, una compatta e colorata versione primaverile che mi fa partire un *din,din,din jackpot* in testa ogni volta che la vedo.
Fonte
La palette è composta da 9 ombretti, per 3 look consigliati che comprendono ognuno 3 colori diversi, disposti in orizzontale.
Sebbene non sia solita sfruttare colori accesi tutti i colori inseriti in questa palette mi piacciono parecchio, mi sembra ci sia un buon mix di colori più o meno sgargianti! Gli ombretti proposti hanno finish diversi includono colori opachi (come Macaron e Blackberry) e shimmer (come Malted Milk Ball o Bubblegum).
Fonte
La palette fa parte della collezione primavera/estate, potete vedere alcuni swatches qui
Purtroppo non sono sicura che arrivi anche nelle desolate lande italiche, nel caso credo che il prezzo si aggirerà intorno ai 36,00€, come per le altre palette Too Faced del genere.
Canticchiate con me mentre tentiamo di liberarci e recuperiamo i nostri portafogli?

34 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    attualmente di palette che mi piacciono è solo quella della collezione Toledo di Mac che si trova ancora negli store...altre non ne voglio perchè sto usando quelle che ho oggi me le sono sistemate in una scatola e appoggiate sul piano della lavatrice così le uso, almeno il 50% di quelle che ho. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io questo mese ne ho battezzate un paio che vorrei usare più del solito... però questo non mi impedisce di canticchiare Alex! Sono incorreggibile!!! ;)
      Un bacione cara!

      Elimina
  2. Ma vogliamo parlare del packaging di questo gioiellino? E' bellissima!

    RispondiElimina
  3. Veramente bella, anch'io devo guardare certe cose solo da lontano, in particolare le borse!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Borse! *.*
      Non mi parlare di borse Paola! XD

      Elimina
  4. Il packaging lo adoro, i colori degli mi piacciano, ma tutto l'insieme non mi fa impazzire. Ho qualcosa che non va mi sa... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, indaghiamo sulla nota che ti fa stonare il tutto, ti prego!! XD

      Elimina
  5. ...e quì ti aspettavo al varco Spendina!! Ho visto questa palette qualche giorno fa e ho iniziato a canticchiare pure io, anche se non so effettivamente se e quanto usarei tutti quei colori! :)

    RispondiElimina
  6. Ora che vedo più foto in giro mi rendo conto di volerla pure io xD

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Non sono sicura che li userei tanto, però sono proprio belli!

      Elimina
  8. Davvero bella, molto primaverile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, strizza l'occhio alla bella stagione!

      Elimina
  9. Palette stupenda, colori allucinanti e tanta voglia di poterla toccare con mano! Da un lato però spero che da Sephora a Modena non arrivi mai visto quanto è stato semplice acquistare la sua sorellina Natural Eyes... ;D
    Un bacione stellina, buon lunedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, forse hai ragione Sarina!! XD
      Io ormai ho perso il conto delle volte che l'ho presa, swatchata e rimessa a posto... prima o poi cedo!
      Un bacione e buona settimana cara!

      Elimina
  10. carinissima..mi piacciono i colori ed il packaging

    RispondiElimina
  11. molto carina *-* ma devo limitare i danni makeup xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei farmi un post con questa frase! XD

      Elimina
  12. Per i nostri portafogli speriamo davvero non sia distribuita in Italia, però è proprio un bel vedere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace (fragorosa risata) per i nostri portafogli ma pare proprio che sia in arrivo anche nelle nostre Sephora! ;)

      Elimina
  13. Risposte
    1. Tra la confezione e i colori, è un mix carinissimo!

      Elimina
  14. E' molto carina ma ammetto che passo. Ci sono colori che non utilizzo mai e di palette mezze utilizzate ne ho un cassetto pieno...sarà il caso di rispolverarle invece! Baci

    RispondiElimina
  15. Sai Saretta che sono favorevole alla riesumazione! ;)
    Baciotto!

    RispondiElimina
  16. Questa palette è proprio bella. Too Faced mi piace veramente tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Tra packaging e qualità degli ombretti riescono sempre a farmi canticchiare! XD

      Elimina
  17. Ma non puoi farmi questo proprio quest'anno che non andrò negli USA.... :-( Il "din din din jackpot" io ce l'ho ben presente, soprattutto di ritorno dal Cosmoprof...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che, ovunque andrai, saprai fare un ottimo turismo cosmetico! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...