Lettori fissi

lunedì 2 marzo 2015

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Physicians Formula

Nonostante il recente arrivo in Italia del marchio Physicians Formula (potete trovarli in alcuni negozi Oviesse e Coin) io ancora non sono riuscita a trovare un espositore né ad effettuare il benchè minimo acquisto...
Questo non toglie che continui a cantare come una pazza per il blush Happy Booster  Glow & Mood Boosting Blush.
A questo si è aggiunto un altro prodotto che mi fa canticchiare bellamente e si, parliamo ancora di blush.
Lo so, è una malattia la mia.
L'oggetto della serenata di oggi si chiama Argan Wear Ultra-Nourishing Argan Oil Blush.


Questa piccola e compatta meraviglia è caratterizzato da una formula arricchita da pigmenti luminosi in grado di donare alla pelle del viso la giusta radiosità, e da olio di Argan puro, noto come oro liquido grazie ai benefici che apporta al tono, alla texture, all'elasticità e alla luminosità della pelle.
Il pattern arabeggiante che mescola diverse tonalità di rosa/corallo all'oro, mi ha fatto canticchiare immediatamente.
Oltre alla colorazione della prima foto esiste anche nella versione Natural.
Fonte

Su Temptalia trovate swatches e recensione di entrambe le versioni: Natural e Rose
E' un prodotto ipoallergenico, gluten free, non comedogenico e dermatologicamente approvato.
Negli Stati Uniti è uscito da poco ed è in vendita a 12,95$ per 7 gr di prodotto.
Non ci resta che attenderne l'arrivo, nel frattempo continuerò la mia disperata ricerca di un espositore Physicians Formula da depredare rimirare. 

19 commenti:

  1. oh mio dio quanto è bello!!! *-* ok lo devo avere!!!! hai provato da ovs?! io lì ho trovato sia wet n wild che questo marchio,ma ho fatto finta di non vederlo, ma dopo questo dovrò passare xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa venire gli occhi a cuore!
      Nella mia zona in teoria c'è un'Ovs che dovrebbe vendere Physicians Formula ma io non ho mai trovato l'espositore... arriverà, spero!

      Elimina
  2. I blush di questo marchio mi stanno facendo impazzire,sono uno più bello dell'altro. Non posso far altro che segnarmi anche questo in wishlist (e così siamo a quota quattro) e sperare di potermeli accaparrare presto.

    Un bacione Giulietta e buon Lunedì ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, i blush sono una droga per me! Quando poi sono confezionati in modo carino, ciao proprio!! XD
      La prima cosa che comprerò di questa marca sarà sicuramente un blush, non ci piove!
      Sarina speriamo che Physicians Formula arrivi presto anche a Modena, io non l'ho ancora trovata! :-/
      Un bacione stellina!

      Elimina
  3. Nemmeno io ho trovato ancora questi benedetti espositori.
    Questo blush è veramente bellissimo, addirittura avrei paura ad usarlo per quanto è bello così! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, speriamo che velocizzino l'invasione che qui abbiamo fretta! XD

      Elimina
  4. Il problema di questi prodotti così belli è il fatto che sembra un peccato usarli xD sono troppo belli!!

    NEW POST :) ho risposto a un tag molto famoso nel web, se ti va passa da me :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/tag-questo-o-quello.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, sembrerebbe quasi di rovinarli!

      Elimina
  5. Da me Physicians non si trova ancora, avevo visto solo un paio di confezioni regalo nel periodo di Natale ma niente di più :( Quel blush è carinissimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente come qui fatina... Physicians devo ancora vederla dal vivo, a parte un paio di confezioni natalizie... ma so già che la prima cosa che comprerò sarà un blush! XD

      Elimina
  6. Non avrei il coraggio di usarlo... è troppo bello *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrerebbe quasi di rovinarlo vero Miki? E' stupendo!

      Elimina
  7. E' troppo bello, non so se avrei il coraggio di usarlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno creato un pattern meraviglioso! *.*

      Elimina
  8. Come ti hanno già detto altre, anche io non ce la farei ad usarlo!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con voi... ma lo vorrei lo stesso! XD

      Elimina
  9. (mi sa che blogger si é mangiato il commento che avevo scritto, rifaccio sperando di non duplicare)

    Dicevo ho preso il bronzer di questa linea giá da 3/4 settimane e non mi ha entusiasmato (oltretutto tutto il dorato é andato via alla prima passata di pennello).

    Mi piacciono di più i nuovi blusa NYX con la confezione con il fiocchettino.

    Sul fatto di non usarli anche io all'inizio pensavo poi sarà che qui li vendono in ogni dove e non ci si presta più attenzione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...