Lettori fissi

lunedì 9 marzo 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Revlon

Tra i marchi della grande distribuzione Revlon è sicuramente il mio tallone d'Achille: ogni novità, ogni prodotto, ogni nuova collezione mi fa drizzare le antenne. 
Certo, definirlo come un marchio da “grande distribuzione” non fa onore al fatto che per trovarlo in Italia bisogna cercarlo “in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi” (sono convinta che sia proprio dalla ricerca dei prodotti Revlon che Scanu ha preso ispirazione per la sua canzone).
A farmi drizzare le antenne stavolta sono i nuovi Ultra HD Lipstick Revlon.
Gli Ultra HD Lipstick sono la nuova formulazione di rossetti proposta da Revlon, anche se sul tipo di formulazione non ho scovato molto: mi pare di capire che non contengano cere e che garantiscano un colore ad alta definizione in un solo passaggio. 
Usciti negli Stati Uniti già da qualche mese abbiamo anche avuto già modo di vederli indossati sul red carpet degli Oscar:


Il rossetto indossato da Emma Stone era proprio uno dei nuovi Ultra Hd Lipstick, Tulip per essere precisi. 
Gli Ultra HD Lipstick sono usciti negli Stati Uniti in 20 diverse colorazioni, potete trovarle tutte sul sito Revlon, dove c'è anche una presentazione carina: ogni rossetto viene mostrato su quattro modelle diverse, per vedere la resa su quattro tonalità di pelle diverse.
Potete vedere gli swatches degli Ultra HD Lipstick qui
Sono in vendita al costo di 9,00$, che se mai dovessero arrivare in Italia saranno tradotti in 12/14,00€ come minimo.
Io mi sto preparando a una danza propiziatoria che convinca Revlon a portarli anche in Italia. 
Al più presto. 
Senza tralasciarne nemmeno uno.
Mi fate compagnia nella danza? Ovviamente canticchiando il nostro amato “io non ti voglio tiiiiii pretendo”!

18 commenti:

  1. Ti confermo che dovrebbero arrivare anche da noi, ne ho letto la notizia di recente ;)
    La cosa mi fa felice ma anche tristissima, qui in città non ho più revlon in nessuna profumeria e la cosa mi ferisce moltissimo T.T Sono curiosa anche io riguardo a questi rossetti, io li voglio!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle mie parti si trova ancora in tre/quattro profumerie, per fortuna!
      Che strana però questa sparizione di Revlon, tra l'altro è un brand che a me piace sempre parecchio quindi spero non svanisca del tutto!
      Se non li trovi e ne vuoi provare uno chiedi pure cara!!!
      :*

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    personalmente ho un debole per i rossetti mac e nars....per ora nel mio cuore c'è posto solo per loro...ihhhhihib ( visto che ultimamente ne ho presi 4 nuvi di mac, per ora mi devo fermare assolutamente) Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te Alex che riesci ad essere fedele a due soli marchi di rossetti! XD Io amo a dismisura i rossetti Nars e adoro quelli MAC ma ogni tanto tradisco entrambe con qualche novità di altre marche!
      Un bacione!

      Elimina
  3. Io mi unisco più che volentieri alla danza! E proprio Tulip non mi dispiacerebbe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se arriverà qui da noi, di solito arrivano giusto la metà dei colori proposti all'estero! -.-"

      Elimina
  4. molto belli e interessanti ;) quanto amo Emma Stone *-*

    mallory

    RispondiElimina
  5. Il colore usato su Emma per il red carpet è davvero stupendo!!!❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sposa perfettamente con i suoi colori!

      Elimina
  6. Mi unisco alla danza :D io non ti voglio tiiiiii pretendo!!

    Nuovo acquisto :) Ti piace?? :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/nuovo-acquisto.html

    RispondiElimina
  7. Spero anche io che arrivino presto in Italia:) mi unisco anche io alle danze:) baci
    Nuova follower se ti va potremmo seguirci a vicenda
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao Spendina, come è andata la gita a Dublino? :)
    Questi rossetti mi erano sfuggiti, direi di firmare una bella petizione per il sig. Revlon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina mia! A Dublino una meraviglia, l'unico problema è che sono tornata da tre giorni ma con la testa sono ancora là! XD
      Vi farò vedere i miei acquisti (avevi qualche dubbio?!)!
      Petizione anche per il Sig. Revlon, oltre che per Tarte! XD

      Elimina
  9. uh! quello di Emma poi è bello tra i belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non credo che starebbe bene, ma si sposa perfettamente con i colori di Emma!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...