Lettori fissi

lunedì 30 marzo 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – ColourPop


Poco dopo aver pubblicato il tag Beautiful Strangers ho realizzato di non aver inserito una delle mie nuove fisse cosmetiche.
Come ogni fissa che si rispetti risponde a tutte le caratteristiche del caso:
  • prodotto dall'ottima qualità e dall'elevata scrivenza;
  • ottimo prezzo;
  • non reperibile in Italia.

Non sto nemmeno a dirvi vero che oltre a tutto questo, mi fa canticchiare a squarciagola un bel “io non ti voglio tiiiiii predendo” ogni volta che lo vedo?
Il prodotto, o meglio I prodotti, in questione sono i blush Super Shock Cheek ColourPop!

ColourPop Cosmetics è un marchio americano, di Los Angeles per essere precisi, che produce cosmetici cruelty- free, specializzata nel realizzare prodotti in ogni sfumatura immaginabile (sul sito invitano addirittura gli acquirenti a scrivere una mail se hanno un'idea su un colore particolare), mantenendo alta la qualità ma proponendo un prezzo abbordabile per tutti. 
La gamma disponibile di blush comprende 23 colorazioni:
Il prezzo è di 8$ e se vivessi negli Stati Uniti credo che ne avrei già una discreta collezione.
Da quella santa donna di Temptalia trovate tutti gli swatches e così, a colpo d'occhio, i primi che porterei a casa con me potrebbero essere Birthday Suit, Early Bird, Fox e Beetween the Sheets.
I blush non sono gli unici prodotti ColourPop a meritare una serenata, se avete modo di sbirciare sul sito vedrete che anche gli ombretti non scherzano affatto!
Che dite, canticchiando buttiamo giù una petizione per avere ColourPop anche in Italia? 

10 commenti:

  1. Li avevo notati, questi ispirano parecchio anche me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ci separasse un oceano ne avrei già preso uno da provare! XD

      Elimina
  2. Mi è appena venuto inmente che Temptalia da giorni pubblica swatches di questo marchio, ma li avevo ignorati perché non sapevo cosa fossero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto fatina, sono proprio loro!
      Temptalia mi fa venire delle fisse atomiche, mannaggia! XD

      Elimina
  3. Risposte
    1. Quanto mi piacerebbe metterci le mie zampine sopra! *.*

      Elimina
  4. Sono favolosi!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  5. E vogliamo parlare anche della Dose che fa delle tinte labbra opache spettacolari e che non arriverà mai in Italia!😱

    RispondiElimina
  6. Anch'io adoro colourpop cosmetics e ho persino provato a contattare il sito americano e mi hanno detto che X ora non distribuiscono in Italia ma in futuro chissà speriamo ciaoooo a tutte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...