Lettori fissi

lunedì 16 marzo 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo - Bourjois

Come la volpe che cerca di afferrare l'uva, ogni volta che Bourjois comanda una novità io me ne sto qui a sbavare e canticchiare sommessamente nella speranza di poterla commissionare a qualcuno che voli all'estero o nel tentativo di auto-convincermi a non ultimare un ordine da Asos (grazie per aver aumentato e incasinato le spese di spedizione, grazie -.-”).
Così è successo anche con l'ultima novità in casa Bourjois, oggetto della nostra serenata settimanale. Quando ho visto i nuovi Rouge Edition Aqua Laque, non ho esitato un secondo e ho iniziato bellamente a canticchiare.
Dal packaging ricordano tantissimo i miei amati Rouge Edition Velvet, che prima o poi mi deciderò a mostrare con una recensione decente. In realtà i Rouge Edition Aqua Laque sono l'esatto opposto: Bourjois li descrive come colori leggeri e luminosi e chi ha avuto la fortuna di provarli (qui o qui) dice che sono davvero così, lucidi e dai colori meno coprenti.
La gamma di colori proposta include 8 diverse tonalità:
Suddivise il nude, naturali, rossi e rosati i colori che pià mi attirano sono:
Viens si to roses n. 4 
Fonte
Fuchsia Perchè n. 7
Fonte
Li vedo come una versione estiva, brillanti e sbarazzini, dei miei amati Rouge Edition Velvet, partire con la serenata e desiderarne almeno uno da provare era davvero inevitabile!
E' così anche per voi? Mi fate compagnia nel mio delirio nella mio canticchiare beato?

13 commenti:

  1. ti dirò io ho un rouge edition velvet e mi aspettavo di più..ma lo sto ancora testando (sono mesi ormai xD) per fare una review decente xD comunque io alcuni prodotti della bourjois li trovo al mercato xD non che mi fidi molto a comprare lì onestamente però magari per qualche prodottino..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sono ben chiusi perchè no?
      Adesso sono curiosa di sapere come mai non ti convincono!

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    non ho mai provato nulla da qunado ha smesso di vendere in Italia, onestamente questi prodotti non mi ispirano, meglio per il mio portafogli perchè in questo periodo ne sta uscendo con ossa rotte! Tra Hourglass, Mac e Nars l'ho messo proprio sottopressione. Ho pubblicato oggi il tag sui prodotti bio vediamo se riesco a stuzzicare la tua curiosità. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Huorglass, MAC e Nars è una signora pressione per il portafoglio, ma anche tanta soddisfazione per chi compra! :)
      Un bacione Alex!

      Elimina
    2. Ciao Giulia,
      si tanta soddisfazione, e tante possibile nuovi abbinamenti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Spendina se ti può consolare so che Mac sta per uscire con una nuova linea di rossetti liquidi/tinte per labbra, però non so se sono simili a questi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rossetti liquidi e MAC, mi hai già convinta fatina! XD

      Elimina
  4. Ma sono troppo bellini, anche nel packaging *-*

    NEW POST:
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/catene-che-passione.html

    RispondiElimina
  5. Prima o poi proverò questi rossetti liquidi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Rouge Velvet te li consiglio assolutamente, questa nuova versione lucida, chissà... aspettiamo di leggere qualche review!

      Elimina
  6. Io ho provato un rouge edition velvet e devo dire che è davvero ottimo!! Se questi sono più trasparenti mi fanno un po' paura, non vorrei che non avessero la stessa qualità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che quasi sicuramente la durata potrebbe risentirne... però sarei curiosa comunque di provarne uno!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...