Lettori fissi

sabato 28 marzo 2015

Quattro anni di Spendi&Spandi!

Oggi, quattro anni fa, pubblicavo il mio primo post!
Quattro anni.
Fonte
Se avessi dovuto scommettere allora avrei scommesso più sulla pubblicazione di quattro post in tutto, piuttosto che sulla pubblicazione di quattro anni di post! 
Quando dopo tanti tentennamenti mi decisi ad aprire il mio piccolo angolino, non avrei mai creduto che potesse diventare così importante né che sarebbe diventato un progetto così lungo...
Volete che io sia arrivata preparata? Ma assolutamente no! XD
Purtroppo questo periodo complicato non mi ha dato il tempo di pensare ancora a niente ma appena avrò un attimo penserò a tutto.
Festeggeremo, perchè un evento simile merita un signor festeggiamento.
Per tutte le soddisfazioni che il mio piccolo spazio mi dà posso e devo ringraziare solo voi, che rendete il mio blog vitale con i vostri commenti e la vostra presenza.
Fonte
[Autocelebrazione mode-on] 
Grazie alla me stessa di quattro anni fa per aver deciso di buttarsi e creare Spendi&Spandi, ha portato tante cose belle e soprattutto tante persone meravigliose nella mia vita. 
[Autocelebrazione mode-off]
Grazie a chi c'è da sempre, grazie a chi c'è sempre, grazie a chi c'è ogni tanto, grazie a chi legge ma è silente, grazie a chi c'è anche fuori dallo spazio virtuale del blog, grazie a chi è diventata una compagnia quotidiana, grazie a chi è arrivato da poco e grazie a chi deve ancora arrivare. 
Fonte

22 commenti:

  1. Tanti auguri!!! Anche se non scrivo quasi mai, è un piacere leggerti tutti i giorni... Continua così... Baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti Giulietta bella,è davvero un grande traguardo questo e te lo meriti tutto!Ti mando un fortissimo bacione,oggi mi sa che ti tocca festeggiare con una qualche incursione in profumeria!;P
    Buon fine settimana e.. Buon Compleanno Spendina!<3

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il grande traguardo raggiunto e grazie per farmi compagnia tutti i giorni! A proposito, dalla Germania è arrivata una confezione verde, ne sai qualcosa? ;)

    RispondiElimina
  4. Vedi come vola il tempo? pensa che il mio ne compie 5 lunedì :)
    Un abbraccio e tanti auguri.

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Spendina che ogni giorno ci regali questo piccolo angolo di buonumore ^_^ Auguroni!!!!

    RispondiElimina
  6. Augurissimi per questi 4 anni, sono un bellissimo traguardo <3

    RispondiElimina
  7. Augurissimi per questi 4 anni, sono un bellissimo traguardo <3

    RispondiElimina
  8. Spendina, una valagna di auguri, anche se con i "Tiiii pretendo" un giorno finirò in bancarottaXD

    RispondiElimina
  9. 4 belle tirate d'orecchie al tuo blog e a te! :-)

    RispondiElimina
  10. Tanti tanti auguri tesorino!!!

    RispondiElimina
  11. Auguroni e lunga vita a Spendi&spandi!!!!

    RispondiElimina
  12. tanti auguri tesoro, sono felice che tu abbia aperto questo blog, è grazie a questo che ho un amica come te <3

    RispondiElimina
  13. Ma grazie a te, per essere la bella persona che sei, per farci compagnia e per farci cantare di tanto in tanto. Mh, forse per questo ti ringrazio un po' meno...

    RispondiElimina
  14. è sempre un piacere leggerti ^_^ un bacione e auguri

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri *-* è un bellissimo traguardo!

    RispondiElimina
  16. Ma che bello!! Auguri al blog!!!

    RispondiElimina
  17. Auguri spendina! :)gran bel traguardo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...