Lettori fissi

mercoledì 18 marzo 2015

Spring accessories!

Quando, dopo l'inverno, arrivano le prime giornate di sole tiepido, il cielo è azzurro e la temperatura si scalda... io inizio a scalpitare!
Non solo con rossetti e blush più accesi ma anche nel campo degli accessori.
Sebbene sia una grande sostenitrice del nero sempre e comunque mi piace sbizzarrirmi con gli accessori e mi rendo conto che mi viene voglia di colore proprio con l'arrivo della primavera.
Non i soliti classici, o i colori più “invernali” vinaccia, verde scuro o blu ma colori accesi e sgargianti, di quelli che li guardi e ti mettono allegria!
Girovagavo online in cerca di spunti per gli acquisti sui nuovi trend e ho scovato più di un accessorio che vorrei vedere dal vivo!
Ho assolutamente bisogno di una pashmina gialla:
Foulard Zara - 12,95€
Un anello non colorato ma che mi piace nella forma:
Sterling Silver Knot Ring Accessorize - 13,90€
E un paio di orecchini, miei accessori preferiti:
Orecchini H&M - 7,99€
Un accessorio di quelli di moda adesso, un cerchietto non cerchietto:
Cerchietto Zara - 17,95€
Una cover per ribadire il mio ingresso nei trent'anni:
Cover Bershka - 9,99€
Un mix di colori per degli orecchini che già guardano all'estate:
Orecchini Accessorize - 16,99€
Occhiali cat-eye:
Occhiali Mango - 17,99€
Per invogliarmi a non svaligiare tutti i negozi che incontro per strada, ho pensato anche di sbirciare tra le mie cose e preparare alcuni accessori che sfoggerò in abbondanza con l'arrivo definitivo della primavera!
Orecchini colorati in abbondanza: quelli in foto vengono da Accessorize, Forever 21 e  H&M. Collane dai dettagli sgargianti, come quella di Forever 21 in foto. In mezzo a tutto questo colore continuerà a farmi compagnia il mio nuovo orologio Daniel Wellington, un classico senza stagione! Il modello che vedete si chiama Classy St. Mawes. Trovate informazioni più dettagliate sul sito Daniel Wellington o nel mio post dedicatovi ricordo che fino al 31/03 con il codice spendispandi potete usufruire di un 15% di sconto sugli acquisti Daniel Wellington!
Voi avete già puntato qualche accessorio per la primavera?
La mia wishlist è pronta ad allungarsi! :)

28 commenti:

  1. ho puntato quel foulard *_*

    RispondiElimina
  2. Io ho visto una pashmina gialla Liu Jo molto bella.. comunque anche io scalpito come te.. Nonostante sono una "total black" addict appena arrivano le belle giornate (finora troppo poche) non vedo l'ora di arricchire il mio guardaroba di colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giallo pare essere decisamente il colore della stagione!

      Elimina
  3. Ciao Giulia,
    è importante usare gli accessori ma questi devono sempre sposarsi bene con quello che si indossa e non devono essere mai troppo eccessivi, devono essere adaguati a noi, altri accessori importanti sono borse e scarpe di alta qualita! Consiglia da una consulente di immagine.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cara! Ehi Alex a proposito, com'è andato il corso? Finito?
      Baciotto

      Elimina
    2. Ciao Giulia,
      si l'ho finito un mese fa, ora devo solo sviluppare il progetto che ho iniziato al corso solo che ci vuole tempo e anche soldi, ma alcune cose che ho imparato mi servono per migliorare la mia immagine. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Brava Spendina, fai bene a controllare anche fra le cose che possiedi già, io questa primavera farò così. Bella comunque la sciarpa di Zara, anch'io adoro il giallo. Finalmente riesco di nuovo ad accedere al tuo blog, per mesi dall'ufficio non c'era verso
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Paola!!! Che piacere risentirti!!
      Ma come??? :-(

      Elimina
  5. Gli orecchini restano sempre i miei accessori preferiti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche il mio accessorio preferito in assoluto!

      Elimina
  6. Ma sai che mi hai fatto venire voglia di giallo?? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che è il colore a cui punto quest'anno? XD

      Elimina
  7. Impazzisco per gli accessori,tutti i colori pastello che cominciano ad intravedersi ovunque sono bellissimi!!! Il verde menta è la mia ossessione attuale,che bella la collana *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il verde menta è un colore bellissimo, soprattutto in certe tonalità!!

      Elimina
  8. Io amo gli orecchini.. ora voglio pure questi :(

    Ti piace lo smalto che indosso? Fammelo sapere :) passa dal mio blog! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/nails-of-day-kiko-n-341.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho una leggera... ossessione per gli orecchini! XD

      Elimina
  9. che bella la cover a forma di gelato? ma si mangia?? ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, incrementa il consumo di gelati, senza dubbio!

      Elimina
  10. Carinissima la cover e gli occhiali! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli occhiali mi piacciono da impazzire!

      Elimina
  11. io ho una collana/colletto fatta tutta di perline gialla che è una meraviglia!!! veramente spicca xD avendo un ossessione per gli orecchini non ho problemi con l'arrivo della bella stagione,ho tutti i colori xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps voglio quella cover -.-

      Elimina
    2. Anche io ho una leggera ossessione per gli orecchini, ma gialli mi mancano! Compriamo una cover per uno? ;)

      Elimina
  12. Il cerchietto non cerchietto e' carinissimo!!! *voglioooo!*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellino vero? E indossato sembra fare proprio un bell'effetto... almeno sulla modella! ;)

      Elimina
  13. La cover gelato è meravigliosa, spero di trovarne una versione anche per il mio cellulare *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...