Lettori fissi

giovedì 5 marzo 2015

TAG: Beautiful Strangers!

Le ragazze di Biancaneve makeup – Gaia, Giorgia e Franca, che ringrazio per il tag - insieme a Noemi di Parola di Deirdre ne hanno pensato un'altra: un carinissimo tag appunto!
In Italia ci sentiamo spesso snobbate dalle case cosmetiche che non si decidono mai più ad invadere il nostro Paese e ci troviamo a sbavare ad ammirare le foto delle youtuber e blogger di altre nazioni con occhi sognanti!
E' vero anche che grazie all'avvento di internet non ci sono più tante marche totalmente inaccessibili (ma esistono anche quelle!) però acquistare online non è sempre una passeggiata: bisogna considerare l'aumento della spesa dovuto alle spese di spedizione, per non parlare della difficoltà nello scegliere colori e tonalità senza poterli vedere dal vivo.
Proprio da qui nasce la domanda alla base del tag Beautiful Strangers:
   
quali sono i 5 prodotti (o eventualmente anche i brand), non commercializzati in Italia, che vorreste trovare nelle nostre profumerie? E perchè?
  
Si possono citare sia prodotti che brand, parlando sia di makeup che di skincare.
Le regole del tag sono poche e semplici:
- elencare i propri brand/prodotti;
- invitare altre 5 amiche a partecipare al tag;
- citare i blog creatori, Biancaneve makeup e Parola di Deirdre.

I brand/prodotti la cui assenza mi fa più disperare sono:
Tarte
Fonte
Un brand che vorrei vedere esportato in Italia in blocco è senza ombra di dubbio Tarte.
Vorrei poter vedere dal vivo tutti i meravigliosi Amazonian Clay 12hr Blush e i Cheek Stain, insieme ai matitoni rossetti LipSurgence e Power Pigment e ai più recenti Tarte Butter Lipsticks. Per non parlare della recentissima Tartelette Palette.
Fresh Cosmetics - Sugar Lip Treatment 
Fonte
"E' solo un burrocacao".
Questo è quello che continuo a ripetermi ogni volta che lo uso dopo averlo acquistato a Londra qualche tempo fa, nell'unico store europeo.
Però no, non è così, non è solo un burrocacao: è il più miracoloro dei burrocacao che io abbia mai provato finora, quanto vorrei averlo a portata di portafoglio! 
Soap&Glory - Flake Away
Fonte
Il mio scrub del cuore. Dopo essere stata a Londra solo un paio di mesi fa ne ho una discreta scorta ma quanto vorrei trovarlo comodamente nel negozio sotto casa!
Bite Beauty Lipsticks
Fonte
Se potessi farei comparire l'intero reparto labbra dell'espositore Bite Beauty direttamente nel mio bagno, altro che profumeria! Premetto che non ho mai provato questi rossetti ma vedere swatches e value set d'oltreoceano ferisce sempre un pò la rossettomane convinta che è in me! 
Sephora Favorites
Fonte
Ecco, questa è una vera e propria ingiustizia.
Ogni anno a Natale mi tocca sbavare copiosamente su quei meravigliosi set proposti da Sephora in America contenenti ogni meraviglia del creato cosmetico in versione mini, ad un prezzo agguerrito.
Sephora ce l'abbiamo anche noi.... che ci proponessero una versione europea almeno!

In realtà ho dovuto selezionare, sono ben più di 5 le marche/i prodotti che vorrei veder comparire nelle nostre profumerie! XD
E ora è giunto il mio turno di taggare:
- Selli di A Cosmetic Pie
- La Dama Bianca di Recensioni Cosmetiche
- Jasminora di Le monde Jasminora

Non vedo l'ora di disperarmi annuendo con enfasi leggendo le vostre proposte!
Se partecipate non dimenticatevi di condividere sui social network, l'hashtag ufficiale è #beautifulstranger!

24 commenti:

  1. non ho mai capito perché molte case cosmetiche ci snobbano..io sono lì tutta speranzosa che voglio dargli i miei soldini xD ma guarda un po' xD ci sono un po' di marche che in effetti vorrei in italia *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, per certe marche siamo già un pò tutte con il portafoglio in mano ma loro niente... non ci degnano! XD E poi non possiamo lamentarci che negli ultimi anni qualcosa è arrivato!

      Elimina
  2. Concordo con le tue scelte mi sa. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti approvato soprattutto il Flake Away! ;)

      Elimina
  3. Ottime scelte mia cara! Grazie per il tag, mi metto subito all'opera! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere la tua lista cara! :*

      Elimina
  4. Grazie per aver partecipato!
    ma sai che i sephora favorites non li conoscevo?
    Questo tag è un vero attentato alle nostre wishlist XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cooome non li conoscevi!? Tu che bazzichi gli States devi assolutamente cercarli la prossima volta!!
      Comunque si, avete creato un tag da attentato! XD

      Elimina
  5. Perché non fanno quei set Sephora :(((

    NEW POST: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/nails-of-day-debby-e-deborah.html

    RispondiElimina
  6. Io rinnovo il mio appello al sig. Tarte circa ogni 3/4 mesi, ma sembra non sentirci... firmiamo una petizione?? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Sig. (Sig.ra?) Tarte pare non lasciarci scelta!!! XD

      Elimina
  7. I set proposti in America sono da sbavo :-Q___

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli ogni anno mi fanno sbavare davvero! E qui... niente di niente!

      Elimina
  8. Tarte, oh Tarte... Tu che m'hai rapito il cor! Grazie per aver partecipato! bacio, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per il tag! Il mio conto in banca ha tirato un sospiro di sollievo, per una volta, a creare una wishlist impossibile da reperire! XD
      Bacione!

      Elimina
  9. Grazie per il tag <3 concordo assolutamente con le tue scelte....i favorites di Sephora che tortura vederli e sapere che non saranno mai disponibili da noi >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, hai detto bene: una vera e propria tortura! >_<

      Elimina
  10. Giuliaaaaa perchè mi fai diventare autolesionista a pensare a tutte quelle belle meraviglie presenti oltre gli italici confini??ç_ç XD Già a vedere Soap&Glory mi è venuto un colpo al cuore, vorrei tuuuuutti il loro prodotti:D

    RispondiElimina
  11. Ah quante bellezze hai saputo riunire!!
    Grazie mille per il tag, parteciperò la prossima settimana, lo sto già preparando. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima, chissà quali perle tirerai fuori Damina!!! :*

      Elimina
  12. Urca, a Fresh e Bite non avrei proprio pensato, pur conoscendoli, e invece adesso me li hai messi in testa. Per Tarte e Soap&Glory, invece, ero già contrariata di mio!
    Grazie mille per il tag pulce, rispondo in questi giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che vedo i rossetti Bite partono i malefici in turco perchè qui non possiamo sperperare! XD
      Curiosissima di leggere quali sono i tuoi marchi pulce! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...