Lettori fissi

mercoledì 11 marzo 2015

Tag (?) - If zombies attacked...

If zombies attacked while you were in Sephora, what would be your weapon of choice?
Se gli zombie vi attaccassero mentre siete da Sephora, quale arma scegliereste?
Hermosa di De Ornatu Mulierum mi ha taggata in questo originale e divertentissimo tag, che ha avuto origine da un post di 300 Days of England.
Siamo obiettive: se mai gli zombie dovessero attaccare il genere umano la probabilità che io sia in profumeria è decisamente alta, quindi questo è praticamente un tag di sopravvivenza! 

Premetto però che io non guardo The Walking Dead – lancio di pomodori in 3,2,1... - anche se mi sta venendo una certa curiosità visto che questo telefilm fa impazzire tutti...
Detto questo se dovessi subire un attacco zombie durante un giretto ricognitivo da Sephora penso che la mia prima reazione sarebbe cercare di proteggere gli espositori! XD
Subito dopo violerei una delle regole d'oro per sopravvivere in un film horror – mai, mai, MAI salire per le scale - e correrei al piano di sopra! A Modena è al primo piano infatti che si trova l'armamentario corpo, capelli, profumi!
Qui agguanterei una lacca formato gigante, probabilmente la Bb. Thickening Dryspun Finish Bumble and Bumble.
Potrei spruzzarla direttamente negli occhi oppure, con un semplice accendino, creare un mini lancia fiamme homemade – MacGyver docet!
E mentre gli zombie bruciano credo che cercherei di riempirmi le tasche di prodotti Nars.
E' la fine del mondo e io ho appena salvato Sephora, potrò essere ricompensata con vagonate di Audacious Lipstick gratis no?! XD
Fonte
Fonte
Secondo questa procedura d'emergenza sarei morta, truccata di tutto punto probabilmente, ma morta:
Fonte
E ora vediamo cosa si inventerebbero: Elena, mallory, Tizy, Alex e Sara

22 commenti:

  1. Ahahahahahah!! Posso pensarci un attimo?? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non prenderti troppo tempo fatina che gli zombie avanzano! XD

      Elimina
  2. U.U La mia arma è più efficace! Tsè...

    RispondiElimina
  3. Hahaha per fortuna non sono stata ancora taggata, perché davvero non saprei cosa rispondere! :D
    Credo che avrei comunque fatto TUTTI gli errori segnalati dalla guida xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, io non li conosco gli zombie ma non gli lascerò mai mettere le loro zampacce putride sui rossetti Nars!! XD

      Elimina
  4. ahahahahahahahah!! probabilmente anche io avrei optato per una lacca o comunque qualcosa di infiammabile!! sarei morta insieme a te mia cara ma sicuramente avremmo avuto in mano tutti gli Audacious Lipstick disponibili e nelle tasche gli ultimi rossetti in casa Jacobs!! :D :D :D
    In ogni caso,dato un *probabilissimo attacco zombie a breve,è meglio che domani vada a spendere il mio 20% da Sephora che non si sa mai ;)
    Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, gli ultimi rossetti di Marc Jacobs! Si, mi serve qualcuno che mi faccia compagnia nel riempirmi le tasche!! XD
      Ora che me lo fai notare, meglio che spenda in fretta il mio 20% anche io, non si sa mai!! ;)
      Un bacione grande! :*

      Elimina
  5. questo lo faccio prima possibile!!!!! mi hi reso felicissima io amo gli zombie!!!!!! li amoroso..ok la smetto giuro xD uhm devo riflettere su cosa usare..se non riesco stasera domani sicuro xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non puoi amarli, devi combatterli!!! XD

      Elimina
  6. Ahahah! Che idea geniale la lacca XD

    RispondiElimina
  7. Mi pare ovvio che se stai salvando Sephora hai diritto a vagonate di rossetti ;)

    RispondiElimina
  8. Lacca come mini lanciafiamme è geniale! Anche se, come dice l'ultima immagine, dead bodies on fire? Brrrrrr
    Speriamo non si avveri ! ;)

    God save the lipsticks

    Barbs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, morirei ma truccata di tutto punto! XD
      God save the lipstick è meraviglioso, voglio una maglietta, una cover e un beauty case con una frase del genere sopra!!

      Elimina
  9. Non guardi walking dead? Non ti perdi molto, a parte la prima stagione, il resto è una trama lenta e schifo ovunque...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh grazie Pam! Tra l'altro continuo a chiedermi cosa cavolo facciano per tutte queste serie... XD

      Elimina
    2. Risposta: vagano.... ogni tanto ne muore qualcuno, ogni tanto ne arriva qualcuno nuovo. Per il resto è un corso di sopravvivenza, ma con i tempi morti che dovrebbero invece tagliare... Io ormai l'ho visto tutto, voglio arrivare alla fine!!

      Elimina
    3. Ahahah, ormai che l'hai seguita fino a qui!!
      Io credo che continuerò a ignorarla, tutt'al più la recupererò in un momento di calma piatta! :)

      Elimina
  10. Avevo pensato anche io a creare un lanciafiamme, magari con del profumo, ma non avendo l'accendino non ce l'avrei fatta. Ok, ho preso anche troppo sul serio questo tag! XD
    :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...