Lettori fissi

martedì 24 marzo 2015

TNS Cometics - Capsule Collection La Vie en Rose - Trés Chic e Pink Addict

Qualche settimana fa una ventata di primavera è arrivata a casa Spendi&Spandi sotto forma di smalti. Parlo degli smalti della collezione La Vie en Rose TNS Cosmetics che ho ricevuto da testare e mostrarvi.



Pro: si asciugano in un attimo, ottima durata, pennello largo e piatto che facilita l'applicazione, lucidi e coprenti. 
Contro: reperibili in selezionati saloni professionali.
Prezzo: 10,00€
Voto: 8 e mezzo


TNS Cosmetics è un ramo dell'azienda italiana Tecniwork S.p.A. leader nel settore professionale di prodotti per manicure e pedicure. Ha un'ampia gamma di colori e sfumature a cui affianca, saltuariamente la produzione di capsule collection sia di nuances di smalti che di prodotti make-up e per la cura della pelle.
La collezione primaverile è un concentrato di allegria e freschezza, La Vie en Rose, con tutte le sue tonalità di rosa fa venire voglia di sole tiepido e belle giornate, di dettagli colorati dopo le grigie giornate invernali.
La Vie en Rose è una collezione vivace, intensa e femminile che celebra l'armonia del rosa. Declinato in 6 diverse tonalità, sei sfumature scelte per la primavera: Urban Romantic, Rose Macarons, Mon amour, So Sweet, Très Chic e Pink Addict.
Io ho scelto due dei colori che vedo più nelle mie corde: Pink Addict e Très Chic, ma in realtà mi piacciono moltissimo anche Rose Macarons e Urban Romantic.
Pink Addict è la tonalità più pop tra quelle presenti nella collezione. 
Il colore è altamente pigmentato, già con una sola passata di smalto. 
E' descritto come “elegante e senza tempo”.

E' una tonalità di rosa carico, è proprio il rosa acceso, che vedo bene già adesso ma anche tra qualche mese quando la pelle avrà preso un po' di colore.
Très Chic è stato il colore di cui mi sono innamorata a colpo d'occhio!
E' descritto come un “rosa bon ton, sempre elegante e sempre al posto giusto”.
Concordo con la descrizione: è uno di quei colori che non stancano mai, sempre elegante e mai fuori posto.
Ricorda un po' il rosa antico ma ha anche una nota malva che rende il colore più particolare.
Entrambi i colori si applicano che è una meraviglia!
L'applicazione è facilitata dallo speciale pennello che permette la stesura del colore in modo pratico e preciso. Il pennello è piatto e largo, in grado di stendere e rilasciare bene il colore.
Entrambi sono molto pigmentati: quella che vedete in foto è una sola passata di colore, già piena e omogenea. L'asciugatura inoltre è ultra rapida, caratteristica che apprezzo sempre molto negli smalti.
La confezione è quella stile Chanel/Dior: un tappo squadrato “finto” che si infila sopra un tappo tondo.
Tutti gli smalti TNS sono 3-free, privi di Toluene, Formaldeide e Ftalati.
Il prezzo di vendita consigliato per gli smalti TNS è di 10,00€, ogni flacone contiene 10 ml di prodotto e ha un PAO di 24 mesi. Sono reperibili in selezionati saloni professionali, potete verificare quale sia quello più vicino a casa vostra attraverso lo store locator.
E' stato proprio grazie a questi smalti che ho “riscoperto” le gioie delle unghie laccate: erano un paio di mesi che, vuoi per pigrizia, vuoi per mancanza di tempo, non mi davo mai il tempo di applicare lo smalto.
Très Chic e Pink Addict mi hanno fatto tornare la voglia di avere unghie curate e colorate! 

PS: i prodotti che vedete in questa recensione mi sono stati 
recapitati dall'azienda a scopo valutativo. Come sempre non sono stata pagata 
per parlarvene e come sempre quella che trovate qui sopra è 
tutta farina del mio sacco, nessuna pressione per scriverne bene! 

20 commenti:

  1. Molto carine le tonalità.. il fatto che abbiano una buona pigmentazione non è da sottovalutare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Io odio dover fare mille passate di smalto, non ho molta pazienza! XD

      Elimina
  2. Anch'io ho scelto Pink Addict, mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bello e perfetto per la stagione in arrivo! :)

      Elimina
  3. Très chic è veramente stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro, è un punto di rosa davvero molto elegante!

      Elimina
  4. Sono veramente bellissimi!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato gli smalti TNS.. Dovrò provvedere mi sa! L'effetto sembra proprio super lucido! Belli comunque i due rosa Giulietta,credo di possederli simili di Kiko e Opi. Finalmente si inizia col colore! ;)
    Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li avevo mai provati nemmeno io Sarina e ne sono rimasta molto soddisfatta: pigmentati e dalla rapida asciugatura, due caratteristiche per me fondamentali per apprezzare uno smalto!
      Siiiii, ora via di unghie coloratissime!
      Un bacione stellina!

      Elimina
  6. Il 439 mi piace davvero molto, sembra così elegante *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me è un punto di rosa molto elegante sai Foffy!

      Elimina
  7. Bellissimi*__* Non ho mai provato questi smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li avevo mai provati nemmeno, sono stati una piacevole scoperta!

      Elimina
  8. L'immagine della "ventata di primavera sottoforma di smalti" è molto poetica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che funzioni questa immagine poetica fatina perchè qui più che primavera sembra tornato l'autunno! >.<

      Elimina
  9. Il secondo è molto bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un punto di rosa molto elegante secondo me!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...