Lettori fissi

venerdì 20 marzo 2015

Winter Favourites!

Sarà il clima grigio della scorsa settimana ma quest'anno anche l'inverno mi pare volato, tra un battito di ciglia è primavera!
Prima di cambiare stagione lasciatemi tirare un po' le somme su quali sono stati i miei prodotti preferiti negli ultimi tre mesi!
Iniziamo dai prodotti di make-up!
Soap&Glory – Sexy Mother Pucker Gloss Stick in Raplumzel
Acquistato a Londra qualche mese fa mi ha fatto compagnia quasi ogni giorno per il mio make-up da ufficio, adoro il colore e il suo essere così portabile.
Urban Decay – Naked Basics 2

L'ho ricevuta in regalo per il mio compleanno lo scorso autunno e non pensavo che potesse sbaragliare la concorrenza della Naked Basics nel mio cuoricino, ma così è stato.
Laura Mercier – Caviar Stick Eye Colour in Grey Pearl
Quando la MUA Laura Mercier mi ha proposto questo colore durante la masterclass da Saccani ho inizialmente storto un po' il naso... non potevo avere più torto. E' un must a cui non rinuncerò mai più!
Bourjois – Rouge Edition Velvet in Grand Cru
Tra tutti i miei Rouge Edition Velvet, Grand Cru è uno degli ultimi arrivati. E' impegnativo da mettere ma poi da tante, tante soddisfazioni.
Lo so che non sta bene cantare le lodi di un prodotto che non si trova più o quasi ma non posso esimermi dall'includere questo illuminante Pupa tra i miei prodotti preferiti. L'ho acquistato per caso, dopo le vacanze natalizie e da allora lo uso spesso e volentieri per l'effetto naturale e luminoso che regala!
   
Per quanto riguarda invece i prodotti beauty, quelli che ho amato maggiormente durante i mesi scorsi sono stati:
Biofficina Toscana – Siero Viso Purificante
Continua la mia storia d'amore con il Siero Viso Purificante Biofficina Toscana, ormai la mia pelle lo brama! Recensione in arrivo (stavolta per davvero!).
Non uno scrub qualunque ma LO scrub.
Potrei passare ore a sniffarlo.
Forse lo faccio, chissà.
Liz Earle – Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser

Ho iniziato a utilizzarlo da poco più di un mesetto e mi ci sto trovando molto bene! Continuo a testarlo ancora un po' e vi dico la mia!
L'ho finito da poco e sto già meditando di acquistare una scorta a cui aggiungere una confezione per ogni profumazione disponibile! Se non l'ho ancora fatto è solo perchè prima vorrei usare alcuni prodotti che avevo già in casa!

Lascia la pelle morbida, fresca e pulita! E in più ha un buon inci e un buon prezzo!
Tornerà sicuramente a fare un'apparizione nel mio armadietto in bagno!

Ci sono prodotti che avete amato che vi hanno fatto compagnia durante questo inverno?  

20 commenti:

  1. Wow.. una selezione di prodotti davvero top!

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che questi prodotti Le Petite Marseillis sono una vera scoperta. Per adesso ho comprato il doccia schiuma al miele di lavanda, e medito anche io di prendere tutte le profumazioni disponibili.
    Ma quindi secondo te lo scrub Laura Mercier è migliore di quello Soap&Glory? Deve essere meraviglioso quindi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio prossimo sarà "Fiori d'arancio", l'ho trovato in promozione e l'ho agguantato, sto solo aspettando - impaziente - di finire quello che sto usando ora!
      Uhhhhh ma che domanda difficile Ery!
      Li amo entrambi, sono due prodotti ottimi ma diversi: potrei passare una giornata intera a sniffarli a turno, le profumazioni di entrambi sono favolose. Flake away però è più granuloso, mentre il Bath&Body Laura Mercier ha una componente più idratante, è più una crema con esfoliante incorporato.
      Io li amo entrambi, se mi vuoi bene Ery non farmi scegliere!! XD

      Elimina
  3. metà dei prodotti finiscono nella lista delle cose da comprare.. xD colpa tua -.-

    mallory

    RispondiElimina
  4. Quello scrub Laura Mercier resterà un sogno per me, a meno che qualcuno non me lo regali XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che qualcuno colga il messaggio Foffy! ;)

      Elimina
  5. sono curiosa riguardo il siero viso purificante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto lavorando alla recensione, prossimamente su questi schermi! ;)

      Elimina
  6. Laura Mercier! Come ti capisco quando dici che passeresti ore a sniffarlo :) io mi sono innamorata della profumazioni al pistacchio! I prodotti che mi hanno fatto compagnia nell'inverno bavarese sono stati i miei amati rossetti Borgogna e vinaccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi avete parlato in tante della profumazione al pistacchio, la snifferò appena ne avrò occasione! (Probabilmente poi non riuscirò più a uscire dal negozio, colpa vostra!).
      Beeeeeelli i rossetti borgogna e vinaccia!
      Linda bella a proposito, com'è andato il rientro? :*

      Elimina
  7. Per me questo è stato l'anno del rossetto Capricious, l'ho indossato praticamente ogni giorno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio rossetto MAC più consumato in assoluto, ti capisco, anche io gli voglio bene fatina! ;)

      Elimina
  8. Ogni volta che vedo i Rouge Edition da qualche parte uno spigolo in casa mia viene smussato a suon di testate. Li ho avuti davanti alla faccia e li ho snobbati. Phuahahha ti prego voglio un vlog di "una giornata passata a sniffare lo scrub"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooooo!!! Ti avevano legato le mani? Rubato il portafoglio? Eri in preda ai fumi dell'alcol? Com'è possibile che tu non ne abbia agguantato uno?!? ;)

      Elimina
    2. Boh mi sembravano lucidini e sfigatelli XD

      Elimina
  9. Grand Cru è bellissimo, però al momento dell'applicazione è davvero un tormento xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PErò poi da tanta, tanta soddisfazione! *.*

      Elimina
  10. Ho deciso, alla prima occasione mi prendo un siero biofficina, presumibilmemte proprio il puroficante: la mia pelle è diventata capricciosa! :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...