Lettori fissi

mercoledì 15 aprile 2015

Benefit – B.Right Ultra Radiance Facial Re-Hydrating Mist Spray Idratazione Istantanea

Tra i prodotti che attirano sempre inesorabilmente i miei soldi la mia attenzione il tonico è uno di quelli per cui sborso volentieri.
Nella mia routine per la pelle il tonico è il prodotto più importante, soprattutto nelle stagioni più calde. La mia pelle capricciosa e grassa non sopporterebbe di stare senza!
In passato avevo già provato un tris di minitaglie-non-tanto-mini della linea B.Right e mi era rimasta la curiosità di provare il tonico della stessa linea.
Uno sconto consistente di Sephora mi ha spinta, ormai parecchi mesi fa, a togliermi ogni dubbio provando il tonico B.Right Ultra Radiance Facial Re-Hydrating Mist Spray Benefit.

Pro: illumina, rinfresca e idrata la pelle, buona quantità di prodotto, applicatore in spray pratico e comodo.
Contro: prezzo
Prezzo: 27,50€ per 133 ml
Voto: 7 e mezzo


Il tonico B.Right Ultra Radiance Facial Re-Hydrating Mist Spray agisce idratando, lenendo e rinfrescando la pelle istantaneamente.
Adatto a tutti i tipi di pelle, è uno spray reidratante che contiene l'esclusivo complesso Tri-Radiance Benefit.
La confezione è quella della linea B.Right in "sembra-vetro-ma-non-è", è in realtà in plastica dura con applicatore spray che permette di vaporizzare il prodotto direttamente sul viso o spruzzarlo prima su un dischetto di cotone.
Io prediligo questo secondo metodo per la pulizia quotidiana, mentre lo vaporizzo sul viso direttamente solo quando voglio utilizzarlo come rinfrescante.
Ho letto in qualche recensione online che c'è anche chi lo utilizza come fissatore per il trucco, sinceramente non ho mai provato questa opzione, preferisco utilizzarlo in una fase pre-trucco sulla mia pelle.
Come tonico trovo che svolga bene il proprio lavoro: elimina gli ultimi residui di sporco/trucco che sono rimasti sulla pelle, donando una bella dose di idratazione. La pelle perde il suo alone opaco – dopo una giornata intera passata in ufficio, sfido io a non essere opachi! - e risulta più luminosa, compatta e rinfrescata.
Sebbene sia consigliato come prodotto rinfrescante la confezione non è certo la più comoda da portare in borsa! E' grande e quando il flacone è pieno è anche pesante. 
Se uno degli scopi è quello di essere un prodotto da borsetta perchè non proporre una confezione da viaggio, più piccola e facile da usare?
La confezione full size contiene 133 ml di prodotto, un buon quantitativo grazie anche al vaporizzatore che permette di dosare bene il prodotto senza sprecarlo. La confezione che sto usando io non è ancora terminata e sono già quattro mesi che uso regolarmente questo tonico tutti i giorni. Dalla quantità di prodotto rimasto direi che potrei farci un
altro mese abbondante!
Il prezzo è il tasto dolente: 27,50€, un prezzo molto alto per un tonico.
Per fortuna gli sconti da Sephora non sono rari e aiutano a riportare il prezzo a un livello più abbordabile. La confezione contiene un buon quantitativo di prodotto ma è vero anche che esistono tonici validi a prezzi sicuramente inferiori.
Infine, credo che la soglia di quanto si è disposti a spendere per un prodotto sia molto soggettiva, anche in base al rapporto che si ha con quel tipo di prodotto.
Voi avete mai provato nulla della linea B.Right Benefit?
Quanto è fondamentale per voi il tonico? 

10 commenti:

  1. Il prezzo è davvero alto soprattutto rapportato al quantitativo di prodotto.. Per me il tonico è importante ma non fondamentale.. In questo periodo ne sto alternando uno Biotherm con l'Acqua termale di Avene.. mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'acqua termale fa un effetto meraviglioso anche sulla mia pelle!

      Elimina
  2. Veramente troppo alto come prezzo per un tonico...e che fa i miracoli? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, se facesse i miracoli sarebbe venduto a un buon prezzo no? ;)

      Elimina
  3. Secondo me il tonico sembrerebbe una cavolata, però aiuta tantissimo a completare la pulizia del viso! Io al momento sto usando quello alla rosa mosqueta di Omnia Botanica, ma sarei curiosa di provare qualcosa di nuovo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina la penso esattamente come te!
      Sembra un passaggio inutile e invece fa la differenza!

      Elimina
  4. Un po caro :( in caso con gli sconti è da farci un pensierino

    NEW POST, VISIT MY BLOG!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/nails-of-day-catrice-essence.html

    RispondiElimina
  5. Come te, non posso stare senza tonico ed è anche il prodotto più difficile da apprezzare, in quanto molti sembrano non fare nulla.
    La confezione di questo è deliziosa, ma non penso che spenderei una cifra simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Miki, non è facile apprezzare i tonici spesso sembra un prodotto banale ma non lo è affatto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...