Lettori fissi

mercoledì 1 aprile 2015

Finiti e Infiniti – Marzo 2015

E' arrivata ufficialmente la primavera e il suo arrivo, ogni anno, mi causa una gran voglia di sistemare, organizzare, ripulire.
Anche se non sono tanti, terminare prodotti in questo periodo mi da più soddisfazioni che mai!
In più mi piace variare leggermente la mia routine per la cura della pelle e far coincidere l'apertura di prodotti nuovi con la sparizione di qualcosa che era già aperto da tanto è la ciliegina sulla torta!
Il mese scorso ho finito:
Per non perdere le buone abitudini, vi mostro tutto nel dettaglio!
Questo mese la categoria più scarna è quello dei prodotti per il viso, ho terminato:
Lycia Salviette Viso all'Acqua Micellare, persistono tra le mie salviette struccanti preferite, le ricompro ciclicamente, quando voglio andare sul sicuro, alternandole nei mesi a qualcosa di nuovo e alle altre mie salviette struccanti preferite (Vivi Verde e Avril).
   
Tra i prodotti per il corpo ho terminato:
- Splend'Or Shampoo Addolcente al Cocco, l'avevo acquistato per abbianarlo a una serie di balsami per capelli che avevo accumulato e che ho terminato in questi mesi. E' una sicurezza e lo riacquisto sempre volentieri.
- Chilly Pocket Delicato Salviettine intime, versione delicata delle più famose Chilly Pocket Gel. Le uso principalmente per le emergenze fuori casa, non mi sono dispiaciute ma ormai mi sono convertita all'intera linea Saugella e non credo tornerò indietro facilmente.
- Soap&Glory Flake Awayminitaglia, mini versione di uno dei miei scrub preferiti in assoluto. Quando inizieranno a venderlo in Italia sarò una personcina veramente felice.
- Biofficina Toscana Balsamo concentrato attivo - campioncino, quando ho ricevuto questo campioncino avevo già acquistato la versione full size, sono in fase di utilizzo proprio in questo periodo per cui seguirà una recensione dettagliata. 
- MaterNatura Shampoo al cisto per capelli grassi/forfora - campioncino, pensavo potesse essere adatto ai miei capricciosi capelli grassi ma in realtà è stato un totale disastro, uscivo dalla doccia già con la sensazione di avere i capelli tremendamente appesantiti e l'asciugatura non migliorava la situazione. Bocciato. 
  
Per la categoria prodotti per il make-up facciamo *ciao, ciao* a:
- Benefit They're Real! Mascara, in questi ultimi anni tra i miei mascara preferiti! Era aperto da una quantità imbarazzante di tempo ma ancora non si era seccato e continuava a farmi ciglia spettacolari. E' finito questo mese, ma proprio finito-finito, non seccato, diventato inutile o simili... una cosa che un po' mi ha sconvolta e contemporaneamente mi ha dato la certezza che lo ricomprerò presto!
- Make Up For Ever HD High Definition Pressed Powdercampioncino, l'ho sfruttata quando sono stata a Dublino con le mie amiche. E' uno dei rari campioncini ricevuti da Sephora che apprezzo davvero tanto perchè per i weekend fuori casa è praticissima, soprattutto se devi prendere un aereo con il solo bagaglio a mano.
- campioncini di profumo, non mancano mai tra i  miei finiti del mese, nella vana speranza di terminarli tutti un giorno! Questo mese ho usato CK be di Calvin Klein, un profumo che anni fa amavo e che avevo quasi dimenticato, e Voyage d'hermès di Hermés, che non mi ha conquistata, ha una nota di fondo speziata, che non sono riuscita a identificare, che non mi piace per niente. 
   
Per finire, una nuova nomination al prodotto infinito del mese!
Lo screttro va all'ombretto Navy Chic Matic Stylo Taupe Pupa!
Non fraintendemi, lo adoro e l'ho adorato in questo anno di utilizzo. La formulazione però sta cambiando, mi sembra si formino più grumi durante l'applicazione e vorrei finirlo prima che diventi definitivamente inutile. Tra l'altro sono già un paio di mesi che sembra finire da un momento all'altro e invece... si rigenera di notte!
E voi siete soddisfatte delle vostre pulizie di primavera? 
Anche voi in questo periodo rinnovereste qualunque cosa? XD 

16 commenti:

  1. Temo il momento del cambio dell'armadio... Dovrei anche buttare qualcosa ma sono troppo affezionata alle cose che ho.
    Comunque la voglia di pulire/riordinare/rinfrescare c'è sempre ed in primavera si accentua.
    Quelle salviette struccanti le ho portate con me a NY, ma non mi sono piaciute per niente. Non struccano nulla su di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato per le salviette Miki! A me piacciono parecchio, come cambia a volte un prodotto da persona a persona!
      Anche io dovrei buttare più di quello che mi azzardo a buttare, vuoi perchè sono affezionata a una cosa, vuoi perchè potrebbe sempre tornarmi utile c'è sempre una scusa per tenere nell'armadio cose che non uso più! :/

      Elimina
  2. Mai finito un mascara. Stima infinita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono rimasta Ery! Più che altro perchè è aperto da un secolo, non si è mai seccato ma è finito... cioè wow!

      Elimina
  3. Anche io ho la mania di riordinare e fare pulizie, sia nel mio armadio che nella mia trousse :) anche io amo alla follia quel mascara Benefit. È da novembre che lo sto utilizzando e ogni giorno è più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riordinare poi fa stare meglio! Via il vecchio e spazio per quello che usiamo davvero! :)

      Elimina
  4. quel mascara benefit prima o poi me lo compro -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è davvero ottimo, te lo stra consiglio! Magari in qualche confezione Benefit che si risparmia anche un pò!

      Elimina
  5. Io quell'ombretto in stick di Pupa l'ho finito proprio ieri!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima fatina!
      Io lo sto usando praticamente ogni giorno per il trucco da ufficio ma non ne vuole sapere di finire!

      Elimina
  6. Il they're real lo adoro.. E' proprio uno dei mascara che sto usando in questo periodo.. Comunque sei stata brava.. io sto facendo fatica questo mese.. ho tanti prodotti col "buco" che non vedo l'ora di finire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche avere tanti prodotti "col buco" è una bella cosa, pian piano finiranno! :)

      Elimina
  7. Soap&Glory! *_* Domenica parto per Londra, quindi DEVO per forza portarmi a casa qualcosa di questa marca|| <3
    Lo Splend'or è stra buono, adoro troppo il profumo!!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi, assolutamente!
      In particolare ti stra consiglio lo scrub Flake Away (o i loro scrub in generale) e il rossetto in stick Sexy Mother Pucker Gloss in Raplumzel, trovi entrambe le recensioni sul blog se ti interessano.

      Goditi Londra, che in primavera dev'essere uno spettacolo... come sempre del resto!!! *.*
      Bacione!

      Elimina
  8. Soap & Glory in Italia *_* ma magari! un sogno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi arriverà, sono fiduciosa!
      Però che fatica aspettare tanto...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...