Lettori fissi

martedì 28 aprile 2015

I riesumati! 04/15

Altro mese, altri riesumati!
Ormai è una pratica che è entrata a far parte della mia routine, ogni mese cerco di recuperare tre/quattro prodotti più o meno recenti e re-inserirli tra i prodotti che utilizzo, di modo da usare ciclicamente un po' tutto.
I riesumati di questo sono:
Batiste – Shampoo Secco
Una delle invezioni più geniali di sempre.
Cioè, è chiaro che non sostituisce il lavaggio dei capelli ma ogni tanto, per le emergenze usare questo prodotto evita di vergognarsi come ladri per l'aspetto terribile dei proprio capelli.
Questo mese poi ho usato una combinazione di shampoo e balsamo che sui miei capelli ha avuto un effetto terrificante, non potendo (e non volendo) lavarli ogni 5 minuti, santo Batiste subito!
Preparare i post sui blush pubblicati la settimana scorsa, mi ha fatto rendere conto che erano ormai diverse settimane (mesi?) che non utilizzavo quel fior fiore di blush che è Amour. Non si fa, riesumato al volo!
TheBalm – Meet Matt(e) Nude Palette
Con l'arrivo della Naked Basics 2 ho praticamente accantonato qualunque altra palette o ombretto naturale opaco. La Meet Matt(e) Nude però mi piace tanto ed era ora di riutilizzarla.
Too Faced - La Crème Lipstick in Cinnamon Kiss
Più che un vero e proprio accantonamento quella del rossetto Cinnamon Kiss Too Faced è stata una sparizione... Ho passato settimane a cercarlo convinta di averlo lasciato in qualche borsa o pochette quando poi, ovviamente, era sotto il mio naso. Sembra sparito anche dal sito Sephora, spero che anche lì sia una sparizione momentanea perchè è uno dei rossetti MLBB più belli che possiedo. 

Voi avete recuperato qualche prodotto interessante nel corso di Aprile? 

18 commenti:

  1. Ciao Giulia
    il rossetto è molto bello, anche amour di nars è uno splendore hai fatto bene a riesumarli sono tutti praticamente nuovi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sfrutto tantissimo entrambi, sembrano nuovi perchè li tratto con i guanti! XD Un bacione cara!

      Elimina
  2. Anche io ho avuto a che fare con un'accoppiata devastante per i capelli ed ho dovuto ricorrere al Batiste.Non avrei mai pensato di apprezzarlo così tanto.
    Il blush è stupendo, è un reato accantonarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi metto in punizione da sola perchè hai ragione Miki!
      Per le emergenze il Batiste è una meraviglia, almeno fa sentire sempre a posto!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Anche se era stato - momentaneamente - accantonato io ne sono innamorata, il mio giudizio non è obiettivo! XD

      Elimina
  4. il blush nars è bellissimo!! la meet matt è in lista xD ma per ora faccio la brava e non la compro xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dovresti premiare questa bravura! XD

      Elimina
  5. La meet matte la bramo da troppo tempo ormai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho presa durante una promozione su Maquillalia, risparmiando rispetto all'acquisto in negozio.

      Elimina
  6. Il batiste, lodato sia chi l'ha inventato XD ce l'ho anch'io quindi so bene di che parli ^_^
    Vogliamo parlare del colore splendido di quel rossetto?! Troppo bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre sia lodato l'inventore (trice?) del Batiste!
      Quel rossetto ha un colore meraviglioso nella sua semplicità, peccato che sembri non essere più in vendita! o.O

      Elimina
  7. Io ho sempre più voglia di rossetti Too Faced *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina, sai che sui rossetti posso solo incitarti! XD

      Elimina
  8. Certo che abbandonare un blush Nars... ciao, gaia

    RispondiElimina
  9. Hai fatto bene a riesumare tutte queste meraviglie *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...