Lettori fissi

lunedì 27 aprile 2015

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Caudalie

L'arrivo della bella stagione ha risvegliato più che mai la voglia di prendermi cura della mia pelle capricciosa.
Tradotto in parole povere questo significa che sono in fissa con i prodotti per la skincare! XD
Tra tutti, i prodotti che mi causano più pruriti da acquisti compulsivi sono sicuramente le maschere per il viso.
Questo triangolo astrale di coincidenze poteva mai non farmi canticchiare sguaiatamente per le nuove Maschere Viso Caudalie?!
Caudalie propone quattro diverse maschere a seconda dell'esigenza della pelle:
- Maschera Peeling Glicolico, ideale per le pelli spente;
- Maschera Istante Detossinante, adatta alle pelli stressate;
- Maschera Idratante, pensata per le pelli secche;
- Maschera Purificante, ideale per le pelli grasse con imperfezioni. 

Sono in arrivo nelle farmacie e parafarmacie concessionarie del marchio questo mese, in confezioni da 75 ml con un prezzo di listino di 21,92€ l'una. 
Caudalie le consiglia anche da usare in coppia: la coppia Vitalizzante, formata dalla maschera Idratante e da quella Istante Detossinante, la coppia Equilibrante, composta dalla maschera Purificante e da quella Idratante, la coppia Illuminante, che unisce la maschera Istante Detossinante alla maschera Peeling Glicolico, e infine la coppia Perfezionatrice, che consiste nella maschera Purificante e nella maschera Peeling Glicolico
Io vorrei provarne ben due, ma formo una coppia tutte mia: la Maschera Purificante, of course, e la Maschera Istante Detossinante, a vedere se almeno la mia pelle si stressa un pò meno!
Mentre aspetto di portarne a casa almeno una canticchiate con me? 
Alzi la mano chi adora le maschere viso? E chi è in fissa con i prodotti per la pelle in questo periodo? 

15 commenti:

  1. Hanno ricevuto tutte queste maschere stupende tranne noi!! Ahahahah!! :D
    Ovviamente canticchio con te Giuly, quella purificante deve essere mia!!
    Un bacione stellina, buona giornata e buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, vorrà dire che dovremo arrangiarci e accaparrarcele da sole Sarina! Quella purificante è anche la prima della mia lista!
      Un bacione e buona settimana! <3

      Elimina
  2. Ottimi i prodotti caudalie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fin'ora ho provato pochi prodotti ma mi ispirano sempre molto le nuove uscite di questo marchio!

      Elimina
  3. Le acquisterei solo per il fantastico packaging! Mi incuriosisce molto quella Detossinante :-)

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  4. mi incuriosiscono tantissimo queste maschere..le proveri con molto piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne proverei più di una volentieri anche io! Confido che prima o poi propongano una confezione formato convenienza! XD

      Elimina
  5. Io amo le maschere viso!!
    *alza la mano*
    A me ispirano un sacco quelle idratante e detossinante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una vera coccola! Io escludo solo quella idratante, vista la mia pelle grassa ho paura sia un pò pesante, le altre le proverei tutte! :)

      Elimina
  6. *si schiarisce la voce e inizia a cantare*

    Ma una confezione che le comprende tutte e quattro magari in mini size? Bah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh per quella credo che entrerei anche in negozio canticchiando!
      Ci spero proprio!

      Elimina
  7. Molto molto interessanti ma prima devo smaltire le maschere che ho in casa. Comunque nel dubbio me le sono segnate in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima vorrei terminare qualcosa già in casa... anche se le maschere per il viso in questo periodo mi attirano come non mai! XD

      Elimina
  8. Anche a me è venuta una grande voglia di provarle.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...