Lettori fissi

lunedì 13 aprile 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Clinique

In queste ultime settimane c'è un prodotto che mi ha fatto partire immediatamente la serenata ogni volta che mi capitava di vedere una foto o una recensione...
Già parliamo di rossetti, che è una categoria che mi fa chiudere la vena intonare una canzone – e aprire il portafoglio – spesso e volentieri.
In questo caso parliamo anche di una nuova linea rossetti.
Poi parliamo di Clinique che è un marchio che mi piace da sempre.
I rossetti in questione sono i nuovi Pop Lip Colour + Primer Clinique:
Fonte
Nel Regno Unito usciti da qualche settimana, mentre in Italia sono reperibili online sul sito Cliniqueitaly già da qualche giorno. Io spero tanto che arrivino presto anche negli store per vederli dal vivo! 
La nuova linea di rossetti Pop Lip Colour + Primer Clinique conta su un packaging accattivante, colorato e compatto, e su un'ampia gamma di colori, 16 per l'esattezza.
Fonte
Rossetti a lunga durata, con una gamma di colori freschi e vibranti, idratanti e emolienti grazie agli oli contenuti tra gli ingredienti, il tutto unito a una nuova formulazione che garantisce colori intensi e primer levigante in un unico prodotto.
Il prezzo nel Regno Unito è di 16,00£ l'uno, in Italia costano 23,50€.
Io ho già messo gli occhi su:
Cherry Pop
Fonte
Punch Pop
Fonte
Su Really Ree potete trovare tutti gli swatches. 
Non pensate anche voi che la mia primavera abbia bisogno di un Pop Lip Colour + Primer?
Canticchiamo insieme mentre aspettiamo di vederli dal vivo?

10 commenti:

  1. Clinique la pretendo anch'io, sempre il top Spendina
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. Ne hai bisogno tu come ne ho bisogno io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spedizione di shopping insieme Linda cara? :) <3

      Elimina
  3. Che bon bon di rossetti Giulietta! Ci manca solo però che arrivino anche questi qua da Sephora, sono ancora in lotta col mio portafoglio per acquistare uno dei rossetti primaverili di Lancome! XD
    Un bacione tesoro bello, buon Lunedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi parlare dei nuovi rossetti Lancome Sarina! Ho perso il conto dello volte che li ho swatchati, insieme ai nuovi Estee Lauder versione shine! XD Per ora sono stata stoica ma quel 20% che è arrivato proprio ieri... chissà!
      Un bacione stellina!

      Elimina
  4. sto aspettando anche io che escano presto questi rossetti negli store insieme ai blush

    RispondiElimina
  5. Ma questi da dove saltano fuori??? Li voglio anch'iooooo!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spuntano come funghi fatina! *.*
      Belli vero? A me ispirano parecchia fiducia!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...