Lettori fissi

lunedì 20 aprile 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Lancome

Da qualche mese a questa parte le novità Lancome mi chiamano a gran voce!
Sicuramente in parte centra il fatto che Lisa Eldridge è diventata Direttore Creativo del brand, per cui presto più attenzione alle uscite. In parte credo che abbiano semplicemente azzeccato una serie di uscite vincenti.
Se fin'ora ho resistito alla tentazione di acquistare il nuovo Miracle Cushion (non garantisco sulla mia resistenza futura, penso che potrebbe proprio servirmi per l'estate!) e ho ronzato attorno ai rossetti Shine Lover, trattenendomi dal concretizzare un acquisto, temo che invece non risponderò delle mie azioni quando troverò in profumeria i nuovi Subtil Crème Blush Lancome.
Sono loro i destinatari della serenata di oggi, blush dalla formulazione fresca, cremosa e leggera e dal finish cream to powder.
Usciranno insieme alla collezione estiva French Paradise The Blue Coral Summer 2015, che pare essere tutta interessante.
Fonte
I colori proposti sono tre:
Coral Alize
Fonte
Brise Rosee
Fonte
Rouge Mistral
Fonte
La confezione pop ma compatta è molto accattivante e mi ricorda i vecchi ombretti mono Lancome, me ne regalarono uno quando iniziai a truccarmi un numero imprecisato di anni fa e lo adoravo (ovviamente era un rosa pastello terrificante, per fortuna i gusti cambiano!).
Negli Stati Uniti sono in vendita da poco al prezzo di 24$. 
In Italia pare che saranno in arrivo per maggio.
Mi fate compagnia con un bel “io non ti voglio tiiiiiiii pretendo” per inaugurare bene la settimana?
PS: a forza di resistere a Lancome finisce che quando cedo faccio una strage! XD

10 commenti:

  1. Io sto cercando di resistere al miracle cushion, ma mi sa che sará piú facile del previsto, perché i colori visti in profumeria sembrano tutti troppo scuri per la mia pelle di mozzarella! ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, cavoli, peccato!!
      Il Miracle cushion attrae tantissimo anche me... non so se riuscirò a convincermi che non mi serve! XD

      Elimina
  2. Io ti faccio da corista, adoro Lancome da sempre
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. No... il finish cream to powder no!!! Non posso resistere... speriamo in un prezzo abbordabile....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo ripetiamo tante volte magari finisce per essere abbordabile davvero Pam! ;)

      Elimina
  4. Ho appena metaboizzato le collezioni primaverili che già mi tenti con quelle estive? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio agire quando stai ancora macinando che coglierti poi di sorpresa fatina! ;)

      Elimina
  5. A me piacciono tanto tanto le confezioni di questi blush :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...