Lettori fissi

martedì 7 aprile 2015

Laura Mercier – Caviar Stick Eye Colour in Grey Pearl

Durante la masterclass Laura Mercier a cui ho partecipato lo scorso dicembre da Stefano Saccani a Parma mi sono innamorata di un numero indefinito di prodotti.
Tra questi non c'era l'ombretto in stick Caviar Stick Eye Colour.
Si, avete letto bene, inizialmente, non era scattato il colpo di fulmine.
Quando Alice, la MUA Laura Mercier mi ha proposto questo colore per gli occhi la mia faccia deve aver tradotto un “meh” perchè non mi sembrava un colore nelle mie corde.
Non sempre le prime impressioni sono giuste, anzi... quello che inizialmente avevo snobbato è un prodotto che ho poi acquistato e che ora considero un vero e proprio “mai più senza”.


Pro: scrivente, a lunga durata, colore “must have”, ottimo sia come ombretto che come base, pratico e veloce da usare.
Contro: reperibilità a parte, nessuno.
Prezzo: 28,00€
Voto: 9 e mezzo

Quello che mi era sembrato un colore banale e quasi insignificante si è rivelato uno degli ombretti che sto amando di più in assoluto! Tra l'altro quando lo metto ricevo anche un sacco di complimenti (cose che mi fanno venire voglia di metterlo anche sugli zigomi e riempirmi la cantina di scorta).
Non potevo sbagliarmi di più: Grey Pearl è un beige/tortora chiaro che regala luminosità instantanea allo sguardo e di grigio ha ben poco.
Io lo applico da solo, quando sono di corsa, oppure completo il trucco con la mia amata Naked Basics 2 e il risultato è un trucco elegante e curato, perfetto per l'ufficio ma anche per uscire!
Il prodotto scrive bene fin dalla prima passata, si sfuma che è una meraviglia ma al volo, perchè poi si fissa e ciao.
Che io sia una fan degli ombretti in stick, che considero una delle cose più geniali e pratiche mai inventate, è un dato di fatto.
La durata è ottima: le mie palpebre oleose approvano gli ombretti Caviar Stick Eye Colour Laura Mercier e stanno cercando di convincermi che ce ne servono almeno altri due! Da portatrice sana di palpebre oleose posso dirvi che senza primer mi dura tranquillamente mezza giornata, circa 4 ore, senza fare una piega, con un buon primer sotto arriva praticamente quasi perfetto a sera.
Se anche voi siete schiave fan dello shopping online potete acquistare i prodotti Laura Mercier sullo shop-online Stefano Saccani.
Se siete restie allo shopping online – siatelo che poi è una tentazione continua! XD – trovate il corner Laura Mercier in vendita presso alcuni negozi Coin, La Rinascente o Excelsior e nel negozio Stefano Saccani a Parma.
L'unico, vero, difetto che mi sento di segnalarvi è che quando avrete provato uno degli ombretti in stick Caviar Stick Eye Colour Laura Mercier... ne vorrete altri!
Io per esempio ora sto facendo la posta a Plum e Amethyst, la prima volta che mi capita un giretto a Parma passo da Saccani a prenderne uno, già deciso!
E se mi capiterà di rincontrare Alice, la MUA Laura Mercier, dovrò ringraziarla per avermi fatto scoprire un vero e proprio “mai più senza”! 

18 commenti:

  1. Non ho mai provato questi di Laura Mercier, io sono una super fan di quelli di Kiko *-*

    Un tocco di colore sulle mie unghie! Ti aspetto sul mio blog <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/nails-of-day-pupa-lasting-color-gel-n.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fan di tutti gli ombretti in stick, anche se alcuni sono nettamente migliori di altri!

      Elimina
  2. E' davvero bellissimo come colore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credevo spodestasse altri colori per diventare il mio preferito!!

      Elimina
  3. E' un prodotto che credo vorremmo avere tutte nel nostro beauty!

    RispondiElimina
  4. molto bello però il prezzo :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppo è un po il difetto dei prodotti Laura Mercier, tanta qualità ma prezzi alti!

      Elimina
  5. Come non concordare con te Giulietta! Lo sai che se si parla di ombretti in stick e soprattutto di ombretti dai toni marroni/marroncini - tortora/tortorini, io e te siamo in prima fila! Devo progettare due passi a Parma, questi prodotti mi intrigano molto ;) Un bacione enorme tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbe piaciuto Sarina! Se passi da Saccani vai assolutamente a sbirciarlo dal vivo, sono sicura che potrebbe rimanerti incollato alle mani! XD
      Un bacione stella!

      Elimina
    2. Quanto mi conosci bene bella.. XD

      Elimina
  6. I caviar sono la fine del mondo, mi ha subito colpito la morbidezza che hanno! Io mi sono innamorata di Cocoa, ma anche questo qui che hai preso tu è davvero splendido *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non rimarrà l'unico nel mio stash: colori super belli, morbidi e scriventi ma dall'ottima durata!

      Elimina
  7. La prossima volta che vado in Rinascente a sniffare lo scrub al pistacch... ehm, a fare un giro di perlustrazione allo stand Laura Mercier darò sicuramente un'occhiata a questi ombretti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Fatina se vivessi più vicina a Milano potresti trovare lo scrub al pistacchio occupato! ;)

      Elimina
  8. Ne ho uno kiko dello stesso formato ma non mi entusiasma, forse per via della mia palpebra secca o per la formulazione sicuramente diversa... Mi piacerebbe usarli, penso anche io che siano molto pratici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per andare al lavoro quasi non utilizzo altro, soprattutto quando sono in mega ritardo! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...