Lettori fissi

giovedì 2 aprile 2015

March Most Played!

Nuovo appuntamento con i biscotti Most Played di marzo!
La rubrica mensile inventata da Chiara di GoldenVi0let (youtube), che ci promette biscotti e ci permette di tirare un po' le somme su quali siano stati i prodotti che abbiamo usato più spesso nell'ultimo periodo.
Esagero e vi mostro i miei prodotti più usati tutti insieme:
Ma passiamoli al setaccio per bene, uno per uno!
Tra i prodotti per il viso i miei più usati sono stati:
- SO'BIO étic BB Cream Perfecteur de Teint Texture Légère, recuperata dopo un periodi in cui l'ho ampiamente snobbata. Il PAO è scaduto da quel pezzo, vorrei terminarla ma credo ce ne vorrà ancora di tempo!
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, come facevo prima senza correttore? 
- Deborah Natural Blush n.6 Mahogny, un acquisto fatto un paio di mesi fa. Gli ronzavo intorno da parecchio e quando ho trovato in offerta le vecchie colorazioni ho agguantato questa, un bel rosa che dona un colorito estremamente naturale e sano. Ha una durata fantastica e forse mi serve anche uno dei colori nuovi. 
   
I prodotti per gli occhi che ho usato più spesso sono stati:
- Urban Decay Naked 3, quale palette migliore in una stagione come la primavera se non la splendida Naked 3, dai colori naturali e rosati, mi piace sfruttarla sia per i trucchi da giorno che per quelli da sera. 
- Estée Lauder Sumptuous Infinite Mascara *, devo parlarvi di questo mascara al più presto, visto che mi sta piacendo davvero parecchio.
- Laura Mercier Caviar Stick Eye Colour in Grey Pearl, la recensione è in cantiere, per ora vi anticipo solo che per me è un "mai più senza". 
- Pupa Navy Chic Matic Stylo in Taupe, la formulazione dà evidenti segni di decadimento, sto cercando di sfruttarlo il più possibile prima che diventi inutilizzabile. 
- Nabla Ombretti Refil Zoe, Extravirgin e Aurum, questo mese ho riscoperto quanto mi piacciono i trucchi sui toni del verde. E quando riscopro una cosa poi divento monotona nel ripeterla! 
- Charlotte Tilbury Colour Chameleon Colour Morphing Eye Shadow Pencil in Smoky Emerald, acquisto londinese che sto iniziando a utilizzare solo in questo periodo. Il colore è qualcosa di fantasmagorico, tempo di farmi un'idea e vi propino la recensione. 
  
Come vi avevo già anticipato in questo post, per le labbra questo mese ho sfruttato:
- Nars Satin Lip Pencil in Hyde Park, un colore particolare che vi consiglio di sbirciare dal vivo se ne avete occasione, è un rosso non proprio rosso, con un sottotono che lo rende più naturale di un rosso classico.
- Nars Audacious Lipstick in Audrey, amore indiscusso di tutto il mio inverno, lo trovo perfetto anche per questo periodo di transizione.
- Charlotte Tilbury Matte Revolution Lipstick in Love Liberty, un color lampone scuro, dall'effetto opaco, rende qualunque trucco elegante. Insieme ad Audrey sono i due migliori acquisti in ambito rossetti di tutto il mio 2014. 
- Rimmel Lasting Finish by Kate Moss n. 31, una delle nuove uscite tra i rossetti Kate, è un colore bellissimo, perfetto per il passaggio ai rossetti primaverili! 
- Pupa Paris Experience I'm Lipstick in Sweet Plum n. 001, il colore più chiaro tra quelli proposti nella scorsa collezione autunnale Pupa, è un colore discreto ma evidente che regala un tocco di vivacità. 

Come sempre vi lascio anche una extra categoria di prodotti con cui mi sono divertita durante il mese:
orecchini verdi, riscoperti insieme ai trucchi occhi verdi, questo modello l'ho acquistato qualche anno fa ma mi piace sempre un sacco. 
- Queen Helen Mint Julep Mask, con l'arrivo del bel tempo torno la voglia di farsi tante maschere, più spesso! Questa la sto usando da quasi un anno, sarà meglio che mi decida a scriverci una recensione! XD
- Essie All in One, nel corso di marzo è riscoppiata la mia passione per gli smalti, la mia base Essie mi accompagna fedele in ogni applicazione. 
- Daniel Wellington Orologio Classy St. Mawes *, orologio elegante e sportivo insieme, si adatta a diversi look risultando sempre un grande classico. 
Benfit Puff Off, un prodotto che illumina, sgonfia le borse e attenua le rughe, il tutto in una confezione carinissima con un applicatore pratico e geniale... potevo non amarlo?
- TNS Cosmetics Le Vie en Rose Trés Chic *, un punto di rosa particolare e sempre elegante, non mi stanca mai! 

Quali sono i vostri Most Played di marzo? 


* i prodotti contrassegnati dal misterioso simbolo qui a fianco 
mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. 

17 commenti:

  1. Rossetti sempre più favolosi e.. Naked 3 questa volta!! *__*
    Io sono rimasta "indietro", la mia most played di marzo è stata la Naked 2.. Questa versione rosina però è in wishlist per il mio compleanno (che si sta avvicinando!!!) Un bacione Giulietta mia bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Naked 2 è la mia preferita forse, perchè in realtà le amo tutte! XD
      Ora che Urban Decay è anche a Modena per il compleanno non si sfugge, speriamo che chi deve cogliere, colga! ;)
      Un bacione stellina!

      Elimina
  2. molto belli quegli orecchini ;) io anche sto cercando di finire la bb cream so bio ma versione leggera ormai la odio ma devo terminarla.. -.- ho quasi finito anche il correttore maybelline xD quel blush deborah mi attira parecchio spero lo mettano in sconto perché con tutti i blush che ho spenderci 10€ non mi va xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono decisa a comprarlo solo quando l'ho trovato in offerta: in un negozio della catena Cad Igiene e Bellezza quando sono usciti i colori nuovi, le vecchie colorazioni sono state scontate a 6,90€, già meglio come prezzo!

      Elimina
  3. Reparto occhi da dieci e lode :) ho fatto gli occhi a cuoricino davanti a Zoe. Questo mese ho ripreso con immensa soddisfazione la naked 1! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Naked 1 regala sempre grandissime soddisfazioni! :)
      Un bacione cara!

      Elimina
  4. Sai che sta venendo pure a me la verdite? Dovrò riesumare la mia matita occhi verde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una fatina arancione e verde! Via alla riesumazione! ;)

      Elimina
  5. Il blush Deborah è proprio carino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sta rivelando anche un ottimo prodotto!
      E io che snobbo sempre i prodotti Deborah...

      Elimina
  6. Io amo quel correttore della Maybelline :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi ci trovo davvero benissimo!

      Elimina
  7. Bellissima la tonalità di rosa dello smalto tns!

    RispondiElimina
  8. La sezione labbra mi piace sempre un sacco *__*

    RispondiElimina
  9. La Queen Helen Mint Julep Mask ce l'ho anche io e essendo un maschera alla menta non si può utilizzare d'inverno in quanto è troppo fredda O.O
    e' giusto il momento anche per me di riesumarla con queste belle giornate!
    Nuova Follower ;)

    RispondiElimina
  10. Quanto è bello extravirgin, fa tutto da solo *.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...