Lettori fissi

venerdì 3 aprile 2015

Nuxe – Contour des Yeux Prodigieux / Contorno Occhi Prodigieux

Ho ricevuto il Contorno Occhi / Contour des Yeux Prodigieux Nuxe da testare ormai diverso tempo fa. 
Siccome però sono una persona che non ama avere millemila prodotti uguali aperti contemporaneamente e siccome sono anche una ritardataria cronica solo oggi vi pubblico la recensione.

Pro: si assorbe rapidamente, profumazione favolosa, fresco e leggero, efficace.
Contro: nessuno
Prezzo: 19,50€ per 15 ml
Voto: 8

Contour des Yeux Prodigieux è uno dei prodotti best seller in casa Nuxe. E' un contorno occhi idratante e defaticante, un prodotto anti-borse e anti-età. La formula del Contorno Occhi Prodigieux è caratterizzata da 3 brevetti e contiene, tra gli altri ingredienti, Caffeina vegetale, che attenua le occhiaie e le borse, e Acido Ialuronico di origine naturale, per proteggere la pelle dai segni dell'invecchiamento. Promette di migliorare l'aspetto delle borse e di attenuare le occhiaie, ed è consigliato anche per chi ha occhi sensibili e per chi indossa le lenti a contatto.

Sul sito Nuxe consigliano di applicarlo partendo dai lati del naso verso le tempie, per aumentare l'effetto decongestionante consigliano inoltre di lasciare il Contorno Occhi Prodigiuex in frigorifero prima dell'applicazione. Un trucchetto che funziona sempre!
Io non ho occhi particolarmente sensibili e non indosso lenti a contatto o occhiali, ho comunque trovato Contour des Yeux molto delicato. Idratante e dal rapido assorbimento, è un prodotto leggero, non grasso e poco unto, che lascia la pelle morbida e permette di passare all'applicazione del trucco nel giro di poco tempo.
Non soffro particolarmente di borse sotto gli occhi, ma nei periodi di stress e di stanchezza sono una portatrice sana di occhiaie: applicare Contour des Yeux aiuta a migliorare la situazione, ha un effetto idratante e rilassante.
La confezione è caratterizzata da un pratico dosatore a pompetta che, per una volta, funziona davvero: permette infatti di dosare perfettamente il prodotto senza elargirne quantità esagerate.
Il profumo è qualcosa di divino. Mi ripeto lo so, ma i prodotti Nuxe hanno davvero una profumazione fantastica secondo me, fresca e che mette il buonumore. Mi piace talmente tanto che spesso mi invoglia ad utilizzare i prodotti in questione, cosa non da sottovalutare.
In casa Nuxe sapevano bene che chiamare un prodotto "Prodigiuex" avrebbe creato altissime aspettative, ma sapevano anche che il prodotto in questione meritava quel nome! 

PS: il prodotto in questione mi è stato fornito da testare dall'azienda, non mi sono arricchita per aver scritto questo post (anzi, probabilmente mi impoverirò acquistando altri prodotti Nuxe in futuro). Quando ho scritto questo post GIURO non ero ipnotizzata dal profumo meraviglioso del Contorno Occhi Prodigieux, non ho raccontato fandonie di nessun tipo. 

18 commenti:

  1. Sembra un contorno occhi molto buono, mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo molto! So che Nuxe ogni tanto propone qualche confezione "convenienza", se ti può interessare!

      Elimina
  2. Nuxe è un brand che mi interessa sempre e il contorno occhi uno di quei prodotti che non mi stanco mai di provare. Grazie per la review.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti che hanno a che fare con il contorno occhi incuriosiscono sempre anche me, peccato che poi per terminarne uno ci metto secoli! XD

      Elimina
  3. peccato il prezzo :( ma vorrei provarlo!!

    mallory

    RispondiElimina
  4. sono proprio alla ricerca di un contorno occhi e mi sa che lo proverò!ma mi sai anche indicare in quale negozio posso trovarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo link del sito ufficiale Nuxe http://it.nuxe.com/ou-nous-trouver
      trovi tutti i rivenditori del marchio! :)

      Elimina
  5. Nuxe è sempre più interessante per me... Ho comprato da poco il loro olio, ancora non l'ho usato perchè ne devo finire un altro ma l'ho annusato per tutta la curiosità che mi avete messo con il suo profumo: sì è buono e delicato, ma il mio non si sente molto... avrò la confezione sfigata??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda i prodotti che ho provato io la profumazione non è mai intensa ma comunque si sente e rimane anche dopo l'applicazione! Magari applicandolo si sentirà di più?

      Elimina
  6. Devo assolutamente provarlo e in più costa anche poco.. in genere le creme contorno occhi sono le più costose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono sicuramente contorno occhi moooolto più costosi! Per di più a me questa confezione sta durando tantissimo, quindi mi sembrano soldi ben investiti! :)

      Elimina
  7. Vedo sempre degli stand iper forniti di Nuxe qui da me, prima o poi vorrei provare qualcosa, mi incuriosisce molto questo marchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei circondata di stand iper forniti... buttati! XD

      Elimina
  8. E io continuo a non avere ancora provato nulla di Nuxe... bisogna che mi decida! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte propongono delle confezioni interessanti fatina, tanto per ottimizzare l'acquisto! :)

      Elimina
  9. Il "PS" mi ha fatta scompisciare XD
    Sembra un prodotto davvero interessante. Peccato che devo finire il mo ormai scadutissimo contorno occhi e poi cominciare a testare un prodotto che mi hanno inviato, con cui spero di trovarmi bene. Ma prima o poi questo sarà mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io impiego secoli a terminare un contorno occhi quindi ti capisco! Se da un lato si deve trattenere la curiosità per altro, dall'altra parte è una bella cosa perchè se mai si acquisterà un prodotto costoso almeno durerà nel tempo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...