Lettori fissi

mercoledì 22 aprile 2015

Serial Addicted – Le regole del delitto perfetto

Quando Shonda Rhimes mette il suo zampino in una serie tv potete star certe che quella serie sarà un successo... in fin dei conti chi di noi non conosce Grey's Anatomy, Private Practice o Scandal
Shonda insieme a un cast capitanato da Viola Davis sono bastate per convincermi a dare una chance a How to Get Away with Murder, tradotto con Le regole del delitto perfetto.
L'ho adorato fin dalla prima puntata, ho tergiversato sullo scrivere questo post non so bene nemmeno io il perchè... al punto che mi sono già guardata tutta la prima serie ora che ve ne parlo! 
Se amato i legal thriller che lasciano con il fiato sospeso alla fine di ogni puntata, Le regole del delitto perfetto fa al caso vostro.
Il finale mi ha lasciato così:
Fonte
Non vedo l'ora che esca la seconda stagione.

PS: per gli amanti delle serie tv nel cast trovate Paris di Una mamma per amica (Bonnie Winterbottom), John Bennett di Orange is the new black (Asher Millstone) e Maggie di The Carrie Diaries (Katie Findlay). 
Chicca per potteriani doc: Wes, uno dei protagonisti della serie, altri non è che Alfred Enoch ossia Dean Thomas!
Cresciuto bene il ragazzo eh? ;)

12 commenti:

  1. L'ho seguito fin da subito, adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima puntata penso di averla guardata a bocca aperta! XD

      Elimina
  2. la mia amica lo ama! sto seguendo troppe serie per cominciarne altre -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovagli un buchino in futuro, merita!

      Elimina
  3. Anche io ho cominciato a seguirla ma poi mi sono fermata per mettermi in paro con altre serie, ma voglio assolutamente riprendere a guardarla, è molto bella e avvincente!

    RispondiElimina
  4. anche io l'ho amata questa serie e anche io sono rimasta di stucco alla fine O_O
    quindi non vedo l'ora di vedere la seconda stagione ... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In prima fila anche io per la seconda stagione!

      Elimina
  5. La Shonda fa colazione con latte e allucinogeni, ne sono sicura! Ho amato questa prima serie e non vedo l'ora di vedere la seconda. In alcuni passaggi però è davvero troppo simile a Scandal. In compenso Viola Davis ti dà tutte le motivazioni per guardarla, anche se parlassero del nulla cosmico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viola Davis è meravigliosa!
      Emm... io non ho mai visto Scandal! *si nasconde*
      Ho perso la prima stagione e da allora non mi sono mai messa in pari, però vorrei! Finirò per farmi una maratona di puntate prima o poi!

      Elimina
  6. Lo adoro, e il finale della prima stagione ha lasciato anche me così o.o
    Non vedo l'ora che esca la seconda *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem!! Chissà quanto ci toccherà aspettare! :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...