Lettori fissi

mercoledì 8 aprile 2015

Serial addicted - Outlander

Ho iniziato a vedere Outlander incuriosita dalla pubblicità – giusto un filo martellante di Sky – e spinta dalla voglia di riempire qualche ora di tempo dopo aver esaurito alcune serie che stavo guardando.
Vi riassumo brevemente la trama.
Tale Claire Beauchamp viene catapultata dal 1945 al 1740etanto.
Si ritrova direttamente sul campo di battaglia, in mezzo a uno scontro tra inglesi e scozzesi. Viene “salvata” da un buzzurro che la colpisce con una pietra in testa se la carica sul cavallo e la porta in una casa piena di loschi individui, buzzurri brutti, sporchi, barbuti e vecchi.
E lei, infermiera nel 1940etanto, finisce per dover curare... lui!
Fonte
Ora... mi consentite di adattare la frase “quella gran culo di Cenerentola” a “quella gran culo di Claire Beauchamp”, vero?
Cioè per uno così potrei prendere la macchina del tempo al volo! XD
Fonte
Ora sono al quarto episodio e mi sta piacendo molto (intendo la serie, oltre a Mr. MacKenzie, qui sopra XD).
Fonte
Mi piace molto anche la sigla, ogni volta che guardo una puntata poi finisco per canticchiare la canzone per tutto il giorno, e sto considerando di leggere i libri da cui è tratta la serie. 
Spero non diventi noiosa perchè le premesse sono interessanti!

State guardando Outlander?
Avete iniziato qualche nuova serie tv di recente? Qualcosa di interessante? 

22 commenti:

  1. Io ho letto i libri e i primi 3-4 sono ben scritti e avvincenti... Ho smesso di leggere dal 5 libro perché la trama risulta fin troppo diluita e allungata, però non mi dispiacerebbe guardare questa serie per rivivere il primo libro, che mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora la serie mi sta piacendo, la prima stagione dovrebbe avere 15/16 puntate, ma non so che corrispondenza abbia con i libri! :)

      Elimina
  2. anche io ho iniziato a vederla spinta dalla pubblicità martellante..
    appena inizio a seguire una serie poi mi appossino sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se ultimamente è più martellante la pubblicità per Outlander o per Empire! XD

      Elimina
  3. Interessante :) mi ispira :)

    Rimettiamoci in forma insieme!! Passa dal mio blog per sapere di più :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/rimettiamoci-in-forma-insieme-squat.html

    RispondiElimina
  4. Io la guardo essenzialmente per la sigla... fai conto tu :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* amicaaaa!! <3
      Ma quanto è bella la sigla?

      Elimina
  5. a breve farò il post con le serie nuove che ho iniziato xD xD ma questa magari gli darò un'occhiata xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh cercavo giusto qualche spunto!!! :)

      Elimina
  6. La sto scaricando anche io perché ne ho sentito parlare molto bene, ma ancora non l'ho vista! Ora mi aspetto molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ho visto una manciata di puntate ma mi sta prendendo! Speriamo continui così!

      Elimina
  7. Questa serie mi era sfuggita, bisogna rimediare!
    *aggiunge voce alla lista delle serie da guardare prossimamente°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho terminato alcune serie e cercavo qualcosa di nuovo da vedere, questa è capitata nel momento giusto! :)

      Elimina
  8. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Spendina, anche io sono in pieno trip con OutlanderXD
    ahahahahah quella gran culo di ClaireXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, so a chi scrivere, amica di trip! ;)

      Elimina
  9. Intrippata-con-Outlander presente!!!

    RispondiElimina
  10. Ma giusto un filo martellante eh!! :-)
    Anche io ero tentata, ma non so se è il mio genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando non sono sicura ma sono comunque incuriosita dò un paio di puntate di chance, per vedere se mi prende!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...