Lettori fissi

martedì 14 aprile 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge - The best spring collection

Siamo già arrivate al terzo appuntamento con la The Spring Sparkling Challenge, idea allunga wishlist geniale di Anna Gaia di What's in my bag e delle ragazze di Consigli di Makeup.
Ogni settimana si parla di un argomento specifico, da constualizzare al periodo primaverile.
Questa settimana è la volta delle collezioni primaverili!
Ogni anno siamo letteralmente invase da novità e collezioni inedite, spesso inebrianti con le loro proposte allegre e colorate dopo il grigiore invernale.
E' quasi impossibile resistere alla tentazione di ampliare la propria collezione make-up aggiungendo un particolare che arriva proprio da una o più delle collezioni primaverili che vediamo in giro.
In febbraio vi avevo fatto una carrellata delle proposte delle diverse case cosmetiche, di tutte quelle nuove collezioni qualcosa si è aggiunto al mio stash e qualcos'altro sicuramente si aggiungerà a breve. XD
Tra tutte le proposte della primavera 2015 quelle che mi hanno tentato maggiormente sono state:
Chanel - Reverie Parisienne
Tutta la mia attenzione è stata focalizzata dai rossetti, fin dalla prima comparsa delle immagini promozionali online. 
Collistar+Kartell - Trasparenze 
Bello il packaging e belli i colori proposti, questa collaborazione è una delle più azzeccate tra le proposte primaverili
Clarins - Garden Escape
Fonte
Credo che sia la collezione meglio riuscita tra tutte quelle proposte questa primavera! Spero di mettere le mie zampe su un paio di pezzi... vedremo!  
Clinique - Cheek Pop Blush & Pop Lip Colour+Primer
Sono gli ultimi arrivati tra le varie proposte primaverili, devo ancora vedere i rossetti dal vivo e credo che i blush debbano ancora arrivare in Italia (arriveranno?) ma entrambi mi fanno venire un pò gli occhi a cuore. 
   
Ovviamente qualcosa è già arrivato a casa...
Non ho resistito ai Rouge Allure Velvet La Romanesque e La Petillante Chanel, ho acquistato prima uno poi l'altro, mi hanno letteralmente stregata! Un'altra novità arrivata con la primavera in casa Spendi&Spandi è stata una delle nuove colorazioni dei rossetti Rimmel Lasting Finish by Kate Moss n. 31. Infine a San Valentino il mio moroso ha pensato di regalarmi due articoli sui quali sbavavo ampiamente: Collistar + Kartell Trasparenze Multi Fard e lo smalto Gloss Effetto Gel in Amarena t-table n. 575 della stessa collezione. 
Non ho ancora messo le mani invece sulle proposte Clarins e Clinique ma so già che non soprò resistere ad alcune delle loro novità, sto solo aspettando di vedere tutto, con calma, dal vivo.
Poi... #ciaosoldiciao! XD

Se volete partecipare alla The Spring Sparkling Challenge trovate tutte le indicazioni da seguire nel post di presentazione di What's in my bag e di Consigli di Makeup.  

22 commenti:

  1. Gli smalti della collezione Kartell di Collistar sono favolosi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questo colore mi sono innamorata subito!

      Elimina
  2. I blush Clinique sono qualcosa di meraviglioso *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato solo che siano un'esclusiva online, apprezzerei poterli vedere dal vivo!

      Elimina
  3. La collezione Collistar è spettacolare, specie quel blush! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno la collezione Collistar è particolarmente bella!

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    le proposte che fa sono favolose, solo che ormai ho indossato il paraocchi e fino a giugno mi sa che di trucchi e affini non se ne parla! Come al solito esagero e poi mi metto in un angolino in punizione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che poi passi Alex! ;)
      Un bacione

      Elimina
  5. Che bella la collezione di Clarins! E anche i blush Clinique sono carinissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complessivamente è la più bella secondo me!

      Elimina
  6. A me ispirano troppo i lip balm colorati della collezione di Clarins, mi sa che potrei cadere in tentazione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco fatina, io è un pò che ronzo intorno a quei lip balm, anche se per ora sono stata brava! XD

      Elimina
  7. Quei blush Clinique mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  8. mi attira tanto la collezione collistar!

    mallory

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Ai due Rouge Allure Velvet non ho saputo resistere!

      Elimina
  10. mamma mia quei blush clinique sono nella mia wishlist da sempre *_* e senza parlare dello smalto Chanel: ma che colore meraviglioso è!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush Clinique sono anche nella mia wishlist da sempre... se arrivano le colorazioni nuove potrebbero scomparire dalla wishlist e comparire nel mio bagno! XD

      Elimina
  11. Ma solo io non sono ammaliata da questi blush Clinique? Ok, sono carini, ma boh... Mi aggradano molto di più i nuovi di UD *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quelli UD non scherzano, saranno sicuramente in un prossimo "io non ti voglio tiiiiiii pretendo"! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...