Lettori fissi

martedì 21 aprile 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge - Lips&Cheeks mania

Penultimo appuntamento con la The Spring Sparkling Challenge ideata da Anna Gaia di What's in my bag e dalle ragazze del team di Consigli di makeup.
Anche questa challenge sta volando, ragazze spero che stiate già lavorando alla versione estiva eh! ;)
Per chi se lo fosse persa la The Spirng Sparkling Challenge è formata da 5 appuntamenti settimanali:
L'argomento di questa settimana si chiama Lips&Cheeks Mania.
Praticamente se la mia fissa per il make-up avesse un nome clinico credo che potrebbe essere questo! XD
Ci sguazzo in un post che unisce blush e rossetti!
Ho scelto di mostrarvi quattro combinazioni di rossetti e blush, per quattro diverse tonalità, secondo me tutte adatte al periodo primaverile.
La prima combinazione è una delle mie preferite, la più naturale tra quelle che vi propongo. 

E' formata dal blush Cheek to Chic Charlotte Tilbury in Sex on Fire e dal rossetto La Crème Too Faced in Cinnamon Kiss.
La seconda combinazione è invece la più vivace, personalmente non la sfrutto per l'ufficio o per tutti i giorni ma sono più pare mie personali che altro!  
E' composta dal blush Instain Blush theBalm in Toile e da una new entry, il rossetto Rouge Allure Velvet Chanel in La Petillante n. 49, che in realtà è meno aranciato di quanto appare nella mia foto.
Terzo mix che adoro in questo periodo, sulle tonalità del rosa acceso, senza sconfinare nel fucsia.
A comporlo sono il Blush Nars in Amour, uno dei miei preferiti in assoluto, e il rossetto MAC Lustering
Come quarta combinazione, non può mancare uno dei mix primaverili per eccellenza, quella che va a riesumare il corallo dopo i lunghi mesi invernali. 
Nel mio caso è formata dal Fard Naturale Deborah in Intense Peach n.12 e dal rossetto Glazewear Silky Shine Avon in Coral Bliss

Questo post mi ha fatto realizzare che non ho un blush sui toni del fucsia, una mancanza talmente grave che credo rimedierò al più presto! XD
Se volete partecipare anche voi alla The Spring Sparkling Challenge trovate tutte le informazioni necessarie nel post di presentazione di What's in my bag e in quello di Consigli di Makeup

16 commenti:

  1. Il mio sguardo si è fermato sulla proposta Lustering+Amour *_*
    Ma sono tutte belle, avrei potuto fare io questi abbinamenti, ognuno di essi è di mio gusto <3
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho acquistato Lustering lo scorso inverno e subito non ero molto convinta della new entry... Con l'arrivo della bella stagione e la scoperta dell'accoppiamento con Amour invece mi sono dovuta ricredere in assoluto! *.*
      Grazie ancora una volta per le vostre belle idee! :*

      Elimina
  2. Ci credi Giuly che tra le tue quattro proposte.. Sono in difficoltà a sceglierne una?! Sono tutte stupende! Forse metterei al primo posto quella TheBalm-Chanel,seguita a ruota da quella Tilbury-TooFaced e dalla coppia Nars-Mac. Fanalino di coda quella Deborah-Avon ma solo perchè non conosco i prodotti Avon e sono di mio particolarmente diffidente verso le "cose nuove"!

    Un bacione tesoro bello,buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Avon ho provato poco, alcuni prodotti flop assoluti ma quel rossetto è uno dei miei preferiti per la primavera!
      Un bacione a te stellina bella! :*

      Elimina
  3. Troppo belleee queste proposte *-* mi piacciono tutteeee

    Ho terminato 5 prodotti :D sono curiosa di sapere di quale prodotto vorresti la review :) fammi sapere! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/i-5-prodotti-finiti-3.html

    RispondiElimina
  4. ora vengo a ti rubo tutto xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *si barrica in casa nascondendo i trucchi*
      XD

      Elimina
  5. La seconda combinazione è troppo bella *_*

    RispondiElimina
  6. A questo punto credo che MI SERVA Lustering... :D

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono una gioia per gli occhi, la seconda combinazione è magnifica *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le adoro tutte, a seconda dell'umore e del momento! :)

      Elimina
  8. Mi piacciono tutte le combinazioni, ma la seconda e la terza sono adorabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quelle che hanno riscosso più successo, dovrò ricordarmelo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...