Lettori fissi

mercoledì 29 aprile 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge - Spring Attitude

Purtroppo siamo già arrivati all'ultimo appuntamento con la The Spring Sparkling Challenge ideata da Anna Gaia di What's in my bag e dalle ragazze di Consigli di makeup.
Questo è l'ultimo degli appuntamenti in calendario:

Questa settimana è dedicata non solo al mondo del makeup e della cosmesi ma, più in generale, a tutti gli oggetti che ci ricordano la primavera, siano libri, profumi, cosmetici, luoghi o accessori.
Se, a livello di abbigliamento, fatico ad abbandonare il mio amato nero d'ordinanza, con l'arrivo della primavera mi sbizzarrisco però con gli accessori. 
Il primo a vestirsi di colore è il mio cellulare: abbandono cover scure in favore di immagini più colorate, quella che ho scelto di mostrarvi è una cover parigina a cui sono particolarmente affezionata perchè è un regalo di mia sorella. 

Altro segno inequivocabile dell'arrivo della primavera è la ri-comparsa, tra i miei rossetti più utilizzati dei finish lustre o shine. Sono rossetti dall'effetto lucido, il cui colore è più o meno pieno a secondo di marca e prodotto, che mi accompagneranno dalla primavera fino all'autunno. Nella foto vi riporto quattro tra i miei preferiti: Chanel Rouge Coco Shine in Boy, Pupa Jeans'n'Roses Lipstylo in Peach Rose, MAC Lustering e, ultimo arrivato, Lancome Shine Lover in Plum d'audace n.388
Da patita di orecchini non abbandono mai quello che è il mio accessorio preferito, in primavera diventano però più presenti e più colorati.
Ultimo ma non meno importante, l'arrivo della primavera mi fa venire voglia di fragranze floreali. Per questa primavera rimango fedele all'ultimo profumo arrivato Narciso di Narciso Rodriguez.
Visto che questo è l'ultimo post della The Spring Sparkling Challenge colgo l'occasione per ringraziare Anna Gaia di What's in my bag e le ragazze di Consigli di makeup per questa bella opportunità, partecipare è stato, come sempre, un piacere!
Anche se la challange è finita, siamo ancora nel bel mezzo della primavera e siete ancora in tempo per partecipare! Trovate tutte le regole nei post di presentazione di What's in my bag e di Consigli di makeup.
   
Se invece avete perso qualcuno dei miei post sulla The Spring Sparkling Challenge e volete recuperarli li trovati qui:

16 commenti:

  1. bellissimi gli orecchini *-* e anche la cover ;)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ho scattato le mie foto proprio oggi :) molto carini i tuoi accessori, orecchini in particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di scoprire i dettagli del tuo post!

      Elimina
  3. Tu orecchini e io collane Giulietta! Sto preparando le foto per il post e non ho idea di quante collane, alla fine dei conti, ci infilerò dentro! XD
    Rossetti da paura, come al solito! Tra l'altro proprio oggi indosso anche io il rossetto di Pupa della collezione Jeans 'n' Roses! :D
    Un bacione bellissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh collane! Anche le collane mi causano un pò l'effetto gazza ladra, prevedo una wishlist in allungamento! ;)
      Un bacione bellezza!

      Elimina
  4. Che meraviglia i tuoi orecchini! Anche io ne inserirò alcuni :) e i profumi di Narciso Rodríguez sono meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperto i profumi Narciso Rodriguez da pochi anni e ne sono totalmente innamorata! Uhhh vedere i tuoi orecchini! *.*

      Elimina
  5. Gli orecchini sono adorabili *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Quelli azzurri sono anche un regalo prezioso! :)

      Elimina
  6. A me si cuoricizzano gli occhi tutte le volte che fai una foto di rossetti *_* sarò ripetitiva ma credo che MI SERVA Lustering... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti serve, fatina, ti serve!
      Uffffffiiiii però non ci credo che una volta che vengo a Milano scelgo il periodo sbagliato!! Ce la faremo a incontrarci prima o poi?! :/

      Elimina
  7. Risposte
    1. Questi tre sono tra i miei preferiti in assoluto! :)

      Elimina
  8. Anch'io in primavera rispolvero i rossetti lucidini ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...