Lettori fissi

venerdì 24 aprile 2015

Tentativo di nail art #4

Mi aspettavo la pubblica umiliazione dopo aver pubblicato la mia proposta per il tag The Spring Sparkling Challenge – Spring means colours.
Invece siete state tutte buone e carine con me.
Forse, a ben pensarci,un po' comprensive come con i matti... XD
Il risultato è che oggi ho pensato di rifilarvi l'ennessivo tentativo di nail art.
*fragorosa risata generale del pubblico*
Come sempre il termine "nail art" è usato assolutamente a sproposito visto che mi limito a piazzare qualche glitter qui e là, ma lasciatemi nella mia bolla di felicità, sorridete e fate finta di niente.
Visto che la primavera avanza, per l'occasione ho riesumato colori accesi anche sulle unghie!
Per realizzare questa mirabolante opera artistica ho utilizzato:
L'imbarazzante risultato è stato questo:
Come sempre ho applicato la mia fidata (e infinita) base per unghie All in One Essie. A seguire ho applicato lo smalto Glam Lacquer 3-free n. 37 Peperomia mi-ny, a cui dedicherò presto una recensione fatta e finita. Per ora vi anticipo che l'impressione è ottima sia per la durata che per la stesura e la coprenza del prodotto.
Poi, quanto è bello questo colore?! 
Per rallegrare ulteriormente il tutto doppia applicazione di glitter – in barba alla fase rimozione!: ho applicato prima lo smalto In True Stefani Fashion OPI, parte di una vecchia collezione firmata Gwen Stefani, poi lo smalto Diamond Top Coat Charming Purple Pupa, parte del Glittering Nail Kit Charming Purple
Infine ho sigillato il tutto con il mio top coat del cuore, Dry Fast Top Coat Seche Vite.

Ora potete lanciare i pomodori! XD

10 commenti:

  1. A me piace! Quante volte ho pubblicato anche io nail art ricolme di glitter ma degne di essere definite tali? Stiamo nella nostra bolla felice insieme Giulietta :D
    Un bacione bellezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo finta che mi merito di stare nella tua stessa bolla Sarina, anche se sei più brava di me!
      Un bacione stellina e buona settimana!

      Elimina
  2. molto carina mi piace xD io sono incapace xD so fare giusto un paio di cose e il più delle volte lo fa lo smalto, come l'effetto cracking xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, anche io mi catalogo come incapace! XD

      Elimina
  3. Ma io voglio la review della base All in One!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina la metto in cantiere, stavolta senza se e senza ma!

      Elimina
  4. Mi piace l'abbinamento di colori verde acqua-glitter fucsia :D

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo!!! Mi sa che dovrò mandare Tony in missione da My-Ny hanno smalti davvero carini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho un negozio vicino, ne ho approfittato durante un giretto a Parma. Tra l'altro ci sono spesso interessanti promozioni quindi una "missione" è d'obbligo! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...