Lettori fissi

mercoledì 6 maggio 2015

April Most Played!

E' di nuovo l'ora dei biscotti most played!
Da quando, ormai quasi un anno fa, ho deciso di passare al lato oscuro e unirmi al #TeamMostPlayed ogni mese partecipo sempre più volentieri a questa rubrica!
Mi permette sempre di vedere nero su bianco come si evolvono i miei gusti, quali sono i prodotti che sfrutto di più, quali sono quelli più stagionali... insomma oltre a essere un bel vedere è anche utile come “studio” dei propri gusti personali.
Certo, l'altra faccia della medaglia è che leggere i Most Played delle altre ragazze comporta che spesso la mia wishlist subisce attacchi multipli e ne esce più allungata che mai! XD
Se volete entrare a far parte del #teammostplayed trovate tutte le informazioni su come, quando e perchè in questo post di GoldenVi0let (qui invece trovate il link al suo canale Youtube).
Quest'anno sto facendo un po' le cose al contrario: se negli ultimi mesi invernali ho curato meno del solito la base ora che sta tornando il caldo sto recuperando i miei fondotinta. Una roba strana, ma così è!
I miei prodotti più usati di Aprile sono stati:
Nello specifico, per il viso i prodotti che ho utilizzato più spesso sono stati:
- Borujois 123 Perfect CC Cream, uno dei prodotti per il viso migliori che abbia mai provato. L'avevo accantonato come avevo accantonato quasi tutto quello che era per la base ora sto recuperando alla grande.
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, il mio fidato correttore. Questo mese più che un tubetto me ne sarebbe servita una carriola ma si fa quel che si può... o si arriva in ufficio e ci si accorge delle terribile occhiaie solo parzialmente coperte, dipende dai giorni!
- Pupa Snow Queen Pearly All Over Highlighter, temevo tanto gli illuminanti ma con questa edizione limitata della Pupa confermo quello che ho detto nella recensione, credo di aver trovato l'illuminante che fa per me!
- Nars Blush Amour, l'ho riesumato il mese scorso e dopo che tutte mi avete fatto il cazziatone per averlo accantonato non l'ho più smollato. Quando avete ragione, avete ragione.
- Deborah Fard Naturale n. 12 Intense Peach, la recensione è in arrivo per domani quindi non vi anticipo nulla.
   
I prodotti per il viso più usati sono stati:
- theBalm Meet Matt(e) Nude Palette, riesumata anche questa nel corso del mese è una palette composta interamente di ombretti opachi e naturali. Tanto noiosa quanto affidabile.
- Clinique High Impact Mascara, uno dei miei mascara del cuore, prima o poi smetterò di dirvi che devo scriverci una recensione e mi deciderò a scriverla.
- Bourjois Colorband 2-in-1 Eyeshadow in Mauve, acquistato durante il mio weekend a Dublino, è un colore bellissimo e mi sono pentita di non averlo preso anche in un altro colore!
- Urban Decay Primer Potion in Eden, se voglio far arrivare i miei ombretti in condizioni semi decenti all'orario dell'aperitivo è fondamentale.
- Neve Cosmetics Pastello Occhi in Gioia, una matita luminosa e dal colore particolare, peccato solo che nella rima interna mi scriva poco o nulla.
- Chanel Stylo Eyeshadow in Moon River, ombretto in stick acquistato un paio di estati fa, è un colore che sta bene con tutto e illumina tantissimo lo sguardo, in più ha un'ottima durata. Ora cercate di convincermi che non mi serva anche una delle nuove colorazioni! XD
   
La mia categoria preferita, quella dei prodotti per le labbra, questo mese si compone di:
- MAC Lustering, un rossetto che inizialmente mi ero anche pentita di aver acquistato e che si sta rivelando uno dei miei preferiti in queste prime giornate di sole
- Too Faced La Crème in Cinnamon Kiss, ennesimo riesumato del mese, è un MLBB che adoro, perchè cavolo non è più in vendita da Sephora?! Non si fanno queste cose senza consentire prima un'adeguata scorta.
- MAC So Supreme Sheen Supreme Lipstick in Candy Apple, colore fissazione di due estati fa e ricordo di Berlino
- Avon Glazewear Silky Shine in Coral Bliss, quello che vedete in foto è tutto quello che è rimasto del rossetto, ora sono combattuta tra il finirlo e il centellinarlo!
- Lancome Shine Lover in Plum d'audace n.388, uno degli utlimi arrivati, ho scelto il colore più scuro, un berry, tra quelli proposti e lo sto amando letteralmente.
   
Per finire, la mia categoria extra questo mese è formata da:
- Batiste Shampoo secco, una combinazione terribile di shampoo + balsamo mi ha costretto a utilizzarlo più del solito. Mi sta salvando la vita i capelli!
- Nuxe Prodigieux le parfum, utilizzato spesso in alternativa al mio profumo fissa del momento (che come ormai tutte saprete è Narciso di Narciso Rodriguez)
- Clarisonic Mia 2, dopo un periodo da scansafatiche sono tornata alle buone abitudini sfruttando quotidianamente il mio amato Clarisonic!
- Orecchini, pensando alla bella stagione e alle giornate di sole ho sfruttato più di tutti i miei orecchini corallo!
   
Ora ditemi, quali sono i vosti most played? 

14 commenti:

  1. Non si mostrano questo popò di roba! potrei venir li ha rubarti palette e rossetti! ;D
    Scherzi a parte, inizialmente questa palette the balm non mi ispirava molto, ma da che ho capito che i colori più caldini fanno per me mi stuzzica non poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in negozio l'ho considerata poco perchè costava più di 30 euro e non è che sia senza... Però poi durante una promo su Maquillalia l'ho trovata a un buon prezzo e allora ciao, vena chiusa, palette nel carrello e via! XD

      Elimina
  2. Awwww i tuoi prodotti mi fanno sempre venire gli occhi a cuoricino! Bella bella la palette di The Balm e, ovviamente, tutti i rossetti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho un briciolo di tempo faccio le foto per una review decente della palette! :)
      Un bacione Linda bella!

      Elimina
  3. So che mi odierai Giulietta,ma le nuove colorazioni degli Stylo Chanel sono bellissimeee! Io a questo giro non ce l'ho fatta, ho ceduto, e me ne sono portata a casa uno subito. E ti stupirò! Non è quello marrone! XD
    Come al solito comunque i tuoi rossetti più usati del mese mi piacciono tutti,credo proprio che userò il mio recente 20% da Sephora per prendermi uno Shine Lover di Lancome (non resisto più!)
    Un bacione tesoro bello <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indovino? Hai preso il verde oliva? E' quello che ho puntato anche io, visto che in genere i gusti sono simili magari ci prendo! XD
      Sappi che non ti fermerò dall'acquistare uno Shine Lover, io questo lo sto consumando letteralmente!!
      Un bacione stellina mia!

      Elimina
  4. Aspetto la review di domani sul blush! :)

    RispondiElimina
  5. Ecccerto che avevano ragione, Amour non può essere abbandonato così al suo destinoXD Sono molto curiosa sul blush Debora, soprattutto per la durata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E hai ragione anche tu, mi metto in punizione e prometto che non lo abbandonerò più!

      Elimina
  6. Quanti bei rossetti. Quei blush Deborah li vedo spuntare ovunque, credo che prima o poi ne proverò uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso si trovano anche in promozione, disse una vocina tentatrice! XD

      Elimina
  7. La palette Meet Matte è veramente bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella nel packaging e ha anche una bella selezione di opachi! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...