Lettori fissi

venerdì 1 maggio 2015

Dramatag - My Top 5 Pick Me Up Products!

I #dramatag sono tornati!!!!
Dopo tanto – troppo, S.! - tempo la nostra Drametta del cuore ha sfoderato un nuovo Dramatag, potevo mai non correre a scattare le foto e partecipare a mia volta?!
Ok, non ho corso, sono passate settimane dalla pubblicazione del nuovo dramatag però non vedevo comunque l'ora di pubblicarlo, vale lo stesso?
L'idea per questa Dramatag è di F., una lettrice di Drama & Makeup, ed è quella di elencare cinque prodotti che usiamo quando siamo un po' giù di morale. Non sempre trucchi&co. servono a risollevare l'umore però spesso aiutano.
Quando si è fuori forma spesso si considera il mondo del make-up come assolutamente superfluo – e di fronte a tanti problemi lo è, per carità! - per curarsi e concedersi qualche coccola fa sentire meglio, ci fa sentire un po' meno fuori posto.
I cinque prodotti che ho scelto io sono:


In primis una bella maschera per il viso.
Non c'è nessun trucco che possa eguagliare la sensazione di benessere e cura che mi regala farmi una bella maschera, è una coccola di 10/15 minuti che mi risolleva completamente l'umore. Quella che vi mostro è la Five Minute Facial Mask Good Things che bramavo e ho arraffato durante il mio ultimo viaggio a Londra. 
Altro prodotto che mi fa subito sentire meglio è il profumo giusto.
Quello che ti senti addosso e ti fa subito sentire più carina, in questo momento uno dei miei profumi del cuore è Narciso di Narciso Rodriguez.
Un prodotto che riesce sempre a farmi sentire meglio è il rossetto giusto.
Vi ho fotografato uno dei miei preferiti, il rossetto Charlotte Tilbury Matte Revolution in Love Liberty, ma sono diversi i rossetti che mi risollevano il morale e mi fanno sentire bene anche se in realtà sono un disastro!
Non posso non citare gli smalti come quarto prodotto.
Ho scelto di fotografarvi l'ultimo arrivato, uno dei nuovi OPI Infinite Shine in Relentless Ruby. Non tanto per il colore o per la durata (devo ancora provarlo!) quando perchè il rituale di dedicarsi un po' di tempo per darsi lo smalto è molto curativo. Poi avere le mani curate è una delle cose che fanno meno fuoriposto in assoluto no?
Infine, ultimo prodotto, come potevo non citare uno dei miei amati blush?
Uno di quelli effetto bomba, che mi fanno sempre sentire a posto, è il blush Hourglass Ambient Lighting Blush in Luminuos Flush, un blush illuminante che regala colore e luce al viso. Poi la sua texture iper sottile e il suo packaging elegante fanno la loro parte. 

Nel caso vi siate perse i vecchi dramatag, vi lascio l'elenco dei link:

20 commenti:

  1. Uhh! Un #dramatag! Non ne pubblico da tantissimo tempo, mi manca in effetti!
    Non posso che darti ragione, molto spesso i cosmetici giusti sono ideali per combattere il malumore. Se poi tu lo combatti con un rossetto Charlotte Tilbury Giulietta.. Beh, ti piace vincere facile! :D
    Ti mando un bacione grande grande e ti comunico che ti ho nominata per partecipare ad un tag carinissimo che sicuramente apprezzerai!
    Spero ti faccia piacere, buon 1° Maggio stellina ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sarina con il rossetto Charlotte Tilbury è un vincere facile davvero! XD Siii, la nostra Drametta ha sfornato questo nuovo da poco, mi mancavano tantissimo i dramatag!
      Sono già passata a vedere il tag e come ti ho scritto la mia risposta sarà pubblicata (a tempi record per i miei standard XD) questa settimana!
      Un bacione cara!

      Elimina
  2. Ma quella maschera sbaglio o l'ha mostrata Essiebutton in uno dei suoi video??
    Quì comunque la faccenda è grave, non sono una blushomane, però mi si sono venuti gli occhi a cuore davanti a quel blush di Hourglass, dici che mi devo preoccupare?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico che devi andare a vederli dal vivo fatina! XD
      Scherzi a parte, è un signor blush per una non blushomane! Sai che è una vita che non vedo un video di Essiebutton ma può benissimo essere che ne abbia parlato!

      Elimina
  3. Che prodotti bellissimi Spendina! Solo a guardarli mi sentirei subito meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto anche una piccola attenzione o cura di sè fa stare meglio! :*

      Elimina
  4. Che meraviglia quel blush... <3 *__*

    RispondiElimina
  5. Ho provato un campioncino di Narciso ed è stato amore a prima annusata, dovrò assolutamente arraffarlo appena potrò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' andata così anche per me! L'ho sniffato per caso e non me lo sono più levata dalla testa! Poi la mamma mi ha chiesto cosa volessi a Natale... ed eccolo qui! :)

      Elimina
  6. adoro anche io lo smalto rosso da poco sto acquistando gli smalti opi, e amo anche io il profumo narciso uno dei miei preferiti in assoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un buonissimo profumo, anche For Her sempre di Narciso Rodriguez è uno dei miei profumi del cuore!

      Elimina
  7. voglio quel blush *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata indecisissima tra questo e Mood Exposure... se ci fosse stata la palette temo che avrei optato per quella per tagliare la testa al toro! XD

      Elimina
  8. Risposte
    1. Saretta, quel rossetto merita ogni singolo centesimo speso!

      Elimina
  9. Hai scelto dei prodotti super <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il meglio quando serve recuperare un pò di buonumore! <3

      Elimina
  10. Beh, dei prodotti davvero al top. Anche a me il profumo Narciso piace un sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Narciso Rodriguez per me non sbaglia un colpo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...