Lettori fissi

giovedì 28 maggio 2015

I riesumati! 05/15

Rispettando il principio della rotazione cosmetica che mi sono auto-imposta nel tentativo di usare un po' tutte le cose che ho e di non dimenticare nulla disperso nei meandri dei cassetti, anche questo mese ho riesumato alcuni prodotti sia cosmetici che beauty.
Neve CosmeticsDuochrome Palette
Dopo un folle amore iniziale durato diversi mesi, avevo leggermente accantonato la palette Duochrome in favore di palette dalle tonalità più naturali. La primavera e la voglia di colore che porta mi ha portato a riesumarla prontamente, sono sicura che mi darà grandi soddisfazioni anche in estate!
MACCrosswires

Non linciatemi.
Crosswires è l'unico rossetto MAC che possiedo che non riesco ad usare tutto l'anno.
Ogni tanto ci provo a tirarlo fuori in autunno/inverno ma non me lo vedo affatto bene indosso, quindi lo relego a questo periodo quando, magicamente, diventa uno dei rossetti che apprezzo di più.
Misteri cromatici.
L'estate ha anche alcuni lati negativi, le zanzare per esempio.
Quest'anno sono accanite e cattive, oltre a essere tantissime.
Sono corsa ai ripari con questo olio secco con cui l'anno scorso mi ero salvata dalle grattate compulsive, in attesa di provare un rimedio più efficace.
Anche se il PAO è scaduto da un pezzo,
Non ho ben chiaro cosa avessi in mente l'anno scorso quando ho comprato questo ombretto. Sulla carta il colore è molto bello e particolare, un color lavanda, in pratica però non so mai bene come abbinarlo e finisce che lo uso pochissimo. La stagione giusta per sfruttarlo è questa e devo approfittarne.

Voi avete riesumato qualche prodotto interessante? 

22 commenti:

  1. Io ho riesumato un rossetto e una terra... niente di particolare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è riesumare per non lasciare i prodotti a prendere la polvere! :)

      Elimina
  2. Con la duochrome tornerai a divertirti, ne sono sicura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla grande Dama bella, per la primavera è perfetta!

      Elimina
  3. Anche io Giulietta riesumo la Duochrome solo in primavera/estate.Vedrai che avrete momenti felici tu e lei,soprattutto quando tra un po' la pelle inizierà ad abbronzarsi un pochino.Molto bello inoltre lo stylo di Pupa,io mi sono pentita di non averlo preso!:'( Io quando non so come abbinare un colore un po' particolare,punto sempre sul marrone:un po' nella piega,un po' nella rima inferiore,matita marrone come eyeliner e magari anche all'interno.. Bah,provo giusto a darti uno spunto!;P Un bacione tesoro mio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ci provo Sarina! Il marrone è sempre una sicurezza anche per me, vediamo cosa ne esce perchè mi dispiace non riuscire ad usare questo ombretto tanto quanto vorrei!!
      Un bacione grande bella!! <3

      Elimina
  4. quella palette neve..tanto desiderata da tutti!

    RispondiElimina
  5. Quel matitone pupa è stupendo, adoro il lavanda...hai provato ad abbinarlo al giallo? Dopo sembreresti un fiore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lavanda e giallo sugli occhi sarebbe un grande osare per me! Ma sai che ci vorrei proprio provare Foffy cara! Ti farò sapere!! :*

      Elimina
  6. la duochrome è amore *-* io ho preso un nuovo rossettino mac *-* appena ho 5 minuti scrivo il post (se riesco oggi..) io ho lo stick di kiko color lavanda lo amo ma non riesco mai ad utilizzarlo tanto quanto vorrei..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, stesso problema con questo stick Pupa!!
      Anche se non ho commentato ho visto l'acquisto rossettoso: super!!!! :*

      Elimina
  7. Com'è l'odore del Nonmipungi?? Si sente tanto? Quì da me ci sono zanzare come elicotteri :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sente tanto fatina ed è anche persistente, deve piacerti l'odore di citronella però è davvero efficace se non altro!

      Elimina
  8. shhh parliamo piano che qua ancora le zanzare non si sono ancora viste!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove vivi che ci trasferisco in quattro secondi netti?!
      Qui ci sono già da diverse settimane e sono cattivissime!

      Elimina
  9. Solo una parola: DUOCHROME! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto amore per lei! <3
      E anche per te! <3 <3

      Elimina
  10. Ora che ci penso, è tantissimo che non uso la Duochrome, devo assolutamente rimediare.

    RispondiElimina
  11. Riesumare i prodotti che non usiamo più è un'ottima abitudine, ogni tanto lo faccio anch'io ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno si evita di lasciarli nel cassetto a prendere la polvere... e a volte si fanno anche delle "ri-scoperte" interessanti! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...