Lettori fissi

lunedì 4 maggio 2015

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Urban Decay

Chi è affetto da blushite acuta come me alzi la mano?
Oggi troverete pane per i vostri denti!
E un prodotto a cui dedicare un bel “io non ti voglio tiiiii pretendo”!
Ci sono alcuni marchi nel mondo del make-up in grado di catturare la mia attenzione ogni volta che sfornano una novità. Uno di questi marchi è Urban Decay, fedele compagno per il settore occhi, questa primavera si lancia anche nel mondo dei blush, con una nuova formulazione e una nuova confezione. 
Sono già approdati nei negozi e sul sito Sephora i nuovi Blush Afterglow 8-Hour Powder Urban Decay.

Proposti negli Stati Uniti in 12 diverse tonalità, in Italia ne sono arrivate solo 6: Fetish, Score, Rapture, Obsessed, Quickle e Bang.
Le 12 tonalità disponibili in America.
Fonte
Il prezzo è di 29,00€ e potete vedere gli swatches qui grazie a quella santa di Temptalia.
(S)Fortunatamente, tra i pochi colori arrivati anche qui ci sono giusto due dei tre che mi hanno colpita *fischietta*. Sono presenti all'appello Fetish e Rapture mentre qui pare non sia in vendita Crush, terzo colore tra i miei preferiti. 
Ora non mi resta che scegliere quale portare a casa con me, canticchiando ovviamente!

16 commenti:

  1. A me piaceva Quiver, quindi sono salva. XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    sono belli se dovessi scegliere prenderei ìBittersweet, Quickie, ma ovviamente lascio perdere perchè continua la mia decisione di non acquistare nulla. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bittersweet è particolarissimo, quasi insolito per un blush!
      Un bacione cara!

      Elimina
  3. Io ovviamente non canticchio, mi unirò al coro al prossimo giro di rossetti!
    Un uccellino mi ha detto che sabato hai fatto acquisti, me tanto curiosa!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i blush sei bravissima fatina!
      Sisi, a regola sono anche stata brava ma non sono tornata a casa a mani vuote ecco! XD Sto scrivendo il post così puoi soddisfare la tua curiosità! :)

      Elimina
  4. penso di volere fetish....vado a curiosare un po' gli swatches

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fetish è anche uno dei miei preferiti!

      Elimina
  5. che colori meravigliosi!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Una volta tanto in Italia sono arrivati i colori praticamente più portabili, anche se manca Crush che forse è il migliore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crush è davvero notevole! Toccherà aggiungerlo alla lista di cose da comprare quando mai andrò negli States!

      Elimina
  7. Ovviamente,la tonalità per la quale stavo canticchiando io a squarcia gola non c'è in Italia!! Come farò a resistere senza Bittersweet?? Potrò??
    Giulietta aiuto!! XD Forse in alternativa, per consolarmi, potrei buttarmi verso Quickle.. Che ne pensi? Un bacione enorme tesoro bello <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bittersweet è veramente particolare Sarina, non saprei nemmeno consigliarti dove cercare un eventule dupe! Però approvo il piano consolatorio! ;)
      Un bacione grande cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...