Lettori fissi

lunedì 25 maggio 2015

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Zoeva

Nell'ultimo periodo Zoeva si è lanciata sul fronte palette, proponendo diverse combinazioni di ombretti in confezioni colorate e accattivanti.
Se fino ad adesso avevo perlopiù ignorato queste uscite, non so quanto riuscirò a rimanere indifferente di fronte alla nuova arrivata!
Tanto per iniziare, oggi le dedichiamo una bella serenata! XD
La palette in questione è la Cocoa Blend Palette Zoeva.

Ispirata al mondo dei dolci peccati, alle sfumature calde del cioccolato e ai colori del marzapane, per creare tonalità glamour e seducenti. 
La palette Cocoa Blend contiene 10 ombretti dai toni naturali e caldi, con qualche sprazzo di colore qua e là, dalle foto promozionali avrei detto che il colore dominante fosse il viola, in realtà dai primi swatches (che potete trovare qui) sembra più che sia il rame a fare da padrone. 

Ad attrarmi è senza dubbio il bel mix di colori, insieme a un prezzo più che abbordabile (17,50€). La palette sarà in vendita sul sito Zoeva e dai rivenditori del marchio a partire dal 1 Giugno. 
Per il momento mi limito a cantarle un bel “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”, in futuro chissà, magari le dedicherò una serenata di persona! ;-)

12 commenti:

  1. E' bella calda come piace a me e il prezzo è accettabile, questa volta canto inseme a te. XD

    RispondiElimina
  2. molto carina..ma ho in lista una palette the balm e una too faced che voglio comprare non so quando xD quindi devo starmi un bel po' ferma xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh direi che con una palette theBalm e una Too Faced sei giustificata a non canticchiare per stavolta! XD

      Elimina
  3. Uhhh, colori caldi, molto autunnali, mi fa già venir voglia di settembre! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei mesi preferiti Gaia!
      Un bacione!

      Elimina
  4. Non saprei, mi ispira poco, sarà che di palette nude ormai ne abbiamo viste troppe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, non ci piove fatina, siamo invase! Però a me le palette nude sconfinferano sempre, è più forte di me! XD

      Elimina
  5. Questa signorina ha fatto canticchiare anche me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra prezzo e colori una piccola serenata ci sta no pulce? ;)

      Elimina
  6. A colpo d'occhio è una di quelle palette che mi piace, ma devo passare perché sono davvero piena di colori di quel genere :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emm... ecco... io dovrei seguire il tuo esempio! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...