Lettori fissi

lunedì 11 maggio 2015

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo - Sephora

La serenata di occhi è dedicata a un nuovo prodotto Sephora.
Cavalcando l'onda delle nuove maschere viso, Sephora porpone una versione Fiber Eye Mask.
Fonte
Sono maschere in tessuto che si adattano al contorno occhi per una migliore efficacia dei principi attivi. 

Fonte
Come per le maschere viso, esistono 8 diverse varianti per ogni esigenza specifica e sono già in vendita anche online al prezzo di 3,90€ a maschera. 
Fonte
Li avevo intravisti già un paio di sabati fa a Milano senza notarli davvero... solo all'uscita infatti ho realizzato che il disegno riportato sulle confezioni era differente da quello delle maschere uscite qualche mese fa.
Ammetto che se li avessi notati prima uno sarebbe finito senza dubbio nel mio carrello!
Nelle ultime settimane (mesi?) le occhiaie non si fanno certo desiderare e una coccola aggiuntiva non sarebbe certo stata inopportuna!
Canticchierò mentre aspetto il prossimo acquisto e medito su quale tipologia possa essere più gradita alle mie occhiaie!

14 commenti:

  1. Io li ho già provati Giulietta!Ho acquistato un paio di settimane fa i patch al Ginseng e solo lo scorso sabato quelli illuminanti.Questi ultimi devo ancora farli,ma quelli al Ginseng non ho notato abbiano dato più di tanto una botta di freschezza alla zona.Promettevano uno sguardo riposatissimo e una riduzione delle borse,che c'è stata ma in una percentuale davvero piccina piccina.Di certo però sono rinfrescanti e molto rilassanti da tenere in posa!Fammi sapere.io devo provare gli altri che ho e poi cercherò di farmene un'idea più precisa.Un bacione tesoro mio,buon inizio settimana <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora Sarina non li ho acquistati, ma mi piacerebbe provarne un paio, sperando che l'efficacia sia migliore di quella che hai riscontrato tu! :-/ Diciamo che anche il periodo estivo e l'effetto fresco mi invogliano a provarli! :) Un bacione stella!

      Elimina
  2. Interessanti. C'è una mia amica che giusto di recente si lamentava di voler qualche cosa che sgonfiasse un po' le borse o che comunque le rinfrescasse la zona oculare e che, soprattutto, richiedesse poco tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sembrano perfetti! Non avendoli provati però non posso darti nessun giudizio sulla loro effettiva efficacia!

      Elimina
  3. Io ho provato una delle tre maschere viso che ho comprato e non mi ha esaltata particolarmente. Però una di queste sarei curiosa di provarle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ho provato la maschera al te verde e mi ha fatto una buona impressione anche se, in generale, io prediligo le maschere in crema, mi sembrano più efficaci! Queste in tessuto le considero coccole estive più che altro...

      Elimina
  4. Bramo queste maschere da tempi immemori. Prima o poi mi deciderò a prenderne almeno una !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli delle maschere viso? Queste sono la versione per gli occhi! :)

      Elimina
  5. le voglio!!!! magari dopo sembrerò meno un panda xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tentar non nuoce mallory!
      Comunque i panda sono così caaaariiiini! :*

      Elimina
  6. Uh, queste mi erano sfuggite! Appena passo da Sephora ci do un'occhiata che dopo la dura settimana del saggio una bella coccola ci sta tutta ^_^

    RispondiElimina
  7. mai provate ancora....non mi sono lasciata tentare giusto per il prezzo....
    certo che se dite che non sono granchè manco le provo,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non le ho ancora provate, purtroppo non posso esprimermi sull'efficacia!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...