Lettori fissi

martedì 26 maggio 2015

Ma cosa ti sei messa?!? - Cannes 2015

Dovrei interrogarmi sul fascino che esercita da sempre il tappeto rosso su di me, e soprattutto dovrei interrogare Sky e chiedergli cosa gli è passato per la testa quando ha deciso di non rinnovare il contratto a E! Entertainment togliendomi la possibilità di guardare a ripetizione Fashion Police
Tralasciando tutte queste domande esistenziali - chissà se avranno mai risposta, chissà! - domenica scorsa si è concluso il festival di Cannes, un tappeto rosso che dura ben 12 giorni, quante perle può mai aver regalato? 
Il problema è che oltre alle perle, a quegli abiti favolosi che noi comuni mortali possiamo solo sognare da lontano, 12 giorni di red carpet possono anche regalare orrori inimmaginabili.
Sonam Kapoor
Fonte
Senza tanto girarci intorno iniziamo con uno dei vestiti più brutti di tutto il festival, il cui unico merito è stato quello di aver scatenato l'ilarità del web al pari forse della frittata indossata da Rihanna al Met Gala!
Rachel Weisz
Fonte
Al di là del modello da vecchia signora trovo che il mix tessuto + colore rendano questo vestito un discreto obbrobrio! 
Cate Blanchett
Fonte
Inizialmente ho visto una foto del retro del vestito e stavo per inserirlo nella categoria dei vestiti degni di nota... poi è arrivata questa foto e ho repentinamente cambiato idea. Non riesco a decidere se il mix di taglio e fantasia siano lodevoli o detestabili... a voi l'ardua sentenza! 
Emily Blunt
Fonte
Palla disco anni '80.
Le riqualificano così al giorno d'oggi!
Irina Shayk
Fonte
Bella, bellissima lei.
Ma il vestito anche no, tutto quell'oro, condito da spacco, farcito da glitter e tagli vari. Una robina meno pacchiana Versace no?
Eva Longoria
Fonte
Eva in genere mi piace e i vestiti fascianti con strascico sono uno dei suoi must. Questo però non mi finisce, sarà per il disegno che le crea addosso il gioco di vedo/non vedo. O forse è il colore. O la faccia da statua imbalsamata. 
Sienna Miller
Fonte
Solo a me fa tanto vecchia signora?!
E no, le stelline non compensano.
Lindsay Ellingson
Fonte
Vi avanza della carta stagnola? Non sapete che farne?
Avvolgetevici dentro e spacciatela per un vestito da gran sera! XD
Aymeline Valade
Fonte
"Ah, devo sfilare a Cannes?
Aspetta che apro l'armadio e mi vesto al buio!"
Sienna Miller
Fonte
"Toh, due aquiloni con cui la mia bambina non gioca più... aspetta che quasi quasi chiedo a qualcuno se mi ci fa un vestito!"
Emma Stone
Fonte
Emma ci ha abituato bene, sui red carpet è sempre impeccabile.
Il suo essere sempre fresca e perfetta sul tappeto rosso mi fa bocciare questo abito che, sebbene sia bello e le stia bene, in realtà non mi dice molto. 
Rachel Weisz
Fonte
Emm no, il coprispalle di pailettes recuperato in un negozio dei cinesi no. 
Julianne Moore
Fonte
Ogni anno, sulla Croisette, c'è qualcuna che non resiste al fascino del velluto. A maggio. 
Fan Bingbing
Fonte
Decisamente troppo fata di primavera. 
Liya Kebede
Fonte
Spero che Proenza Schouler glielo abbia almeno regalato questo abito.
Inclassificabile. 
Julianne Moore
Fonte

Appena trovo qualche parola che non sia un insulto per quel cavolo di coprispalle parliamo di questa mise... di cui salvo solo gli orecchini. 
Michelle Rodriguez
Fonte
Va bene non esagerare con spacchi e scollature ma qui siamo decisamente un pò troppo monacali no Michelle? 
Sienna Miller
Fonte
Pochette e orecchini colorati non salvano un look un pò da nonna. La colpa, secondo me, è di quella specie di mantellina sulle spalle. 
Jane Fonda
Fonte
Di solito impeccabile, con questo look un pò stile Crudelia De Mon ha proprio toppato!

Ora ditemi, qual'è l'abito che vi ha fatto inorridire di più? Quale salvereste invece? 

PS: domani ci rifacciamo gli occhi con i look più belli, per compensare! 

10 commenti:

  1. alcuni sono davvero brutti!!! amo Emma Stone ma in effetti poteva osare di più!!! così come il velluto a maggio no dai!!! xD io lo odio anche in inverno xD figuriamoci in primavera..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho faticato sai a inserire Emma Stone in questo elenco!! Anche io la adoro è sempre stilosa! Il vestito è bello ed elegante ma da lei mi aspettavo qualcosa di più memorabile! (vedi post successivo!)

      Elimina
  2. Odio Sky per non avere più E!, come faccio anche senza Keeping up with Kardashians??ç_ç Comunque sbaglio o c'è stato un tracollo nello stile a Cannes?O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto!!! Petizione! XD
      In realtà ci sono stati anche vestiti bellissimi, però questa è una concentrazione ad alto tasso di tracollo! :*

      Elimina
  3. Li trovo tutti decisamente bruttarelli, ma degli stylist decenti no?
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli scivoloni di stile capiteranno anche ai migliori! XD

      Elimina
  4. Lyia Kebede sembra che si sia avvolta in un addobbo dell'albero di Natale :D
    Emma Stona mi piace, l'abito è semplice ma elegantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che volevo scriverlo anche io dell'albero di natale poi mi sono scordata, l'ha ricordato un sacco anche a me! XD

      Elimina
  5. Io trovo che l'abito nero di Sienna Miller sia bellissimo, certo la invecchia un bel po' e non è sinonimo di freschezza e primavera...ma mi piace moltissimo :3
    Mi piace un sacco anche l'abito di Fan Bingbing, è così particolare che mi attrae *-*

    Quello di Sonam Kapoor a mio parere è il più brutto, mamma mia...io non sarei mai riuscita a sorridere con quel coso addosso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Sonam Kapoor è davvero terribile, l'ilarità del web era scontata! Sai che non so qual'è il vestito di Sienna Miller che ti piace, l'ho inserita in questo post con ben tre outfit diversi, povera! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...