Lettori fissi

venerdì 15 maggio 2015

Pensavo fosse amore e invece... - Nars

Inauguro oggi una nuova rubrica random.
Random nel senso che non avrà una cadenza precisa e regolare ma andrà un po' a piacimento della sottoscritta.
Pensavo fosse amore e invece... è una sorta di contrapposto della rubrica del lunedi, il mio amato Io non ti voglio tiiiiii pretendo.
Parte proprio da lì, da prodotti che a prima vista mi farebbero intonare una sonante serenata ma che poi, a una occhiata più approfondita, mi causano un repentino raffreddamento dei bollori!
E il portafoglio, per una volta, tira un sospiro di sollievo!
Il primo prodotto a finire sotto le grinfie del Pensavo fosse amore e invece... sono, ahimè, i Dual Intensity Blush Nars!

Le colorazioni proposte sono 6:
Quando ho visto circolare le prime immagini promozionali stavo già per fare un discorsetto al mio portafoglio, poteva mettersi il cuore in pace e aprirsi senza tante storie!
In realtà poi, dopo aver visto gli swatches online (qui o qui) il mio entusiasmo ha subito un'inaspettata frenata.
Troppi sbrilluccichii, finish assolutamente lontani dai miei gusti.
L'unico che continua a smuovermi qualche farfalla nello stomaco è Panic, ma dovrei valutare dal vivo quanto shimmer è! 
Il portafoglio ha visibilmente esultato.
Come vi dicevo, pensavo fosse amore e invece... 

10 commenti:

  1. Pensavo fosse amore e invece era un calesse!! Ahahahah!!
    Ottima rubrica stellina, penso la consulterò molto spesso per far sospirare felice anche il mio portafoglio e per evitarmi brutte cantonate. Tra l'altro in periodo esami quindi ci manca solo di inciampare in un prodotto sbagliato! XD
    Un bacione tesoro, buon fine settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, sono contenta che la nuova rubrica ti piaccia Sarina! ;)
      In bocca al lupo per i tuoi esami, dopo i quali sono necessari premi e acquisti azzeccati altro che cantonate!!
      Un bacione cara!

      Elimina
  2. Sembrano belli ma io preferisco i blush più opachi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lo stesso motivo per cui anche a me non hanno fatto una buona impressione, una volta visti gli swatches!

      Elimina
  3. Ti prego continua questa rubrica! *sta parlando il mio portafoglio* XD

    RispondiElimina
  4. che rubrica carina..molti prodotti mi hanno fatto provare tale sensazione che poi io resto delusa ed il mio portafoglio balla la macarena invece xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, una festa per i nostri portafogli in pratica!

      Elimina
  5. Mi piace l'idea di questa rubrica e tante volte questi ripensamenti sono capitati anche a me. A volte ne sono stata persino contenta, sollevata direi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio da una sensazione del genere che è nata la rubrica, dal sentirsi sollevate per aver evitato un acquisto che sarebbe stato insoddisfacente! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...