Lettori fissi

venerdì 8 maggio 2015

Serial Addicted – The Royals

Incuriosita fin dalle prime – sempre poco martellanti – pubblicità trasmesse da Sky, ho iniziato a vedere The Royals qualche settimana fa.
Fonte
Praticamente è una sorta di Gossip Girl ma con le imitazioni di William e Kate e con Liz Hurley come Regina d'Inghilterra.
Poteva non piacermi?!!?
Fonte
In realtà è talmente assurdo da essere quasi demenziale, ma è il telefilm perfetto per 40 minuti di estrema e assoluta leggerezza!
Anche voi siete attratte dalla famiglia reale inglese come se fossero rock star? 
Io sempre stata, ancora mi ricordo cosa stavo facendo quando mi dissero dell'incidente di Diana.

15 commenti:

  1. Anche io lo ricordo: primo anno di università, pre-corso di matematica!!
    Non pensavo facesse ridere questo telefilm!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un telefilm comico ma è divertente! :)

      Elimina
  2. Anch'io mi ricordo dov'ero, quel giorno... E adoro questa serie! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carinissima, una scemata ma carina! :)

      Elimina
  3. quando ho visto la pubblicità su fox mi ha incuriosito...ma...mi sono dimenticata di vederlo :/

    RispondiElimina
  4. Ho iniziato a vedere questa serie anch'io da qualche settimana. Mooooooolto leggera ma anche molto divertente! Come dici tu, passi 40 minuti in tranquillità e leggerezza =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla di impegnativo ma ogni tanto ci sta! :)

      Elimina
  5. Io l'ho detestato proprio questo telefilm, mi è sembrato troppo banale come di un già visto (mi ricorda vagamente Dirty Sexy Money), non ce l'ho fatta per più di una puntata ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuuoooo e io che pensavo che ormai ci beccassimo a occhi chiusi a gusti! A mia discolpa posso dire che non ho mai visto Dirty Sexy Money, forse ha influito?

      Elimina
  6. Lo adoro!!! Ed è una demenzialità cupa e drammatica che mi piace tantissimo, ne ho parlato anche nel post delle "cose di Aprile". E poi adoro Eleanor *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa morire con i paragoni-non-paragoni alla vera famiglia reale! XD

      Elimina
  7. Dovrò proprio guardare qualche puntata, mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una seria corta, 10 episodi, si beve praticamente! :)

      Elimina
  8. Vista la pubblicità su E! quando confesso guardo KUWTK ma non mi ha mai incuriosito più di tanto magari me lo guardo in estate se dici che é divertente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...