Lettori fissi

giovedì 21 maggio 2015

Spring beauty haul!

Mentre preparavo il post sulla giornata milanese, la settimana scorsa, ho realizzato che era davvero tanto che non mi proponevo un post haul.
Non spaventatevi quindi se quello che vedere oggi è un bell'elenco di roba, in realtà sono cose che non comprato negli ultimi mesi, non sono tutti dell'ultima settimana (il mio conto ringrazia).
Parto un po' a caso, non in ordine cronologico.
Qualche settimana fa ho fatto un giretto nella mia profumeria di fiducia, l'intenzione era quella di vedere i nuovi rossetti Pupa... ed è finita che mi sono lasciata prendere un pò la mano! XD
Oltre a uno dei nuovi I'm Lipstick Pupa, il n. ??, acquistato con il buono da 5€, ho portato a casa con me anche il rossetto Shine Lover n. 388 Plum d'audace Lancome e uno dei nuovi ombretti in stick Stylo Eyeshadow n. 137 Olivine Chanel
L'uscita della nuova spazzola Blow-Styling Hairbrush Tangle Teezer mi ha mandata un po' nel pallone.
Ha creato un immediata necessità, che ho prontamente colmato acquistando la spazzola in promozione su Il Giardino di Arianna, un sito che vi consiglio visto che unisce ottime marche a soglia per avere le spese di spedizione gratuita molto bassa.
Per non pagare le spese io ho aggiunto la Maschera Argilla Verde e Menta Cattier, indicata per pelli grasse, e la Maschera Monodose Argilla Rosa e Aloe Vera Cattier, consigliata per pelli sensibili, due prodotti che desideravo provare da secoli.
Un'amica mi ha coinvolta nel piazzare un ordine Makeup Revolution: la modalità è sempre la stessa, un gentile invito a vedere “se ti serve qualcosa”, per azzerare le spese di spedizione per entrambe.
Pareva proprio brutto dirle di no. XD
Ho preso la finta-Lorac-Pro-2, la Iconic PRO 2, insieme al rossetto Liphug in Still missing my baby e alla matita per sopracciglia Brow Arch & Shape nella colorazione Darkest. La palette Iconic PRO 2 mi sta piacendo moltissimo questa cosa ha due risvolti: da una parte sono felice di avere questa palette e di trovarmici bene, dall'altra sono spinta a chiedermi quanto amerei la vera Lorac Pro 2. Se per di più considerate che sbavo senza ritegno su quella di S. ogni volta che la vedo, beh, direi che la questione Lorac non è chiusa.
Ultimo acquisto, forse qualcuna di voi non aveva notato l'uscita dei rossetti Nabla! XD
No, sto scherzando, anche il Papa credo sappia che sono usciti i nuovi rossetti Nabla.
Mi piacevano tutti, poi me ne piacevano 5, ma alla fine ne ho comprati 3.
Ho scelto Panta Rei, Ombre Rose e Alter Ego.
Mi riservo di comprarne altri in futuro, e vi ho già detto tutto.
Questi sono stati grossomodo i miei acquisti cosmetici degli ultimi mesi.
Una recensione è già in cantiere, quella del rossetto Lancome, del resto c'è qualche review che vorreste leggere prima? 
Generalmente in estate sono più brava e mi limito un po' di più. Dovrò farlo anche quest'anno visto che mi aspetta un viaggio in terra-Alverde-e-Inglot-dotata! 

22 commenti:

  1. quante belle cosine *-* io sto cercando di contenermi xD ma ehm proprio ieri ho preso un rossetto mac xD un rossetto nabla mi sa che cederò prima o poi xD per non parlare dell ordine da makeup revolution anche se sto pensando di prendermi la chocolate bar di too faced e fare questa mini follia xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma non puoi dirmi che hai preso un rosseto MAC così e non specificare nemmeno quale però! XD
      Beeeella la Chocolate Bar, mini follia approvata, magari quando c'è uno sconticino nell'aria!

      Elimina
  2. Ho gli occhi a cuoricino!!! poi panta rei di nabla è stupendo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non avrei mai detto che mi sarebbe piaciuto così tanto!

      Elimina
  3. Lo sapevo Giuly che saresti caduta su Olivine! E' stupendo quel colore,io lo sto indossando sempre! Ah, neanche a dirlo sto sbavando sui tuoi rossetti Nabla e sono curiosissima di vederne gli swatches *_*
    Un bacione tesoro bello <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olivine mi ha conquistato Sarina!
      Ero sicura che fosse quello che avevi scelto anche tu!!! XD
      Un bacione e buon fine settimana stella!

      Elimina
  4. Ma perché non ho amiche con cui dividere un ordine MUR????
    Ammetto che comprerei anche io l'80% dei prodotti che hai preso. Alcuni li escluderei solo perché son colori che pur piacendomi userei poco (tipo il rossetto pupa o alter ego)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto Pupa non lo sfrutterò tutti i giorni nemmeno io, Alter Ego invece è una roba Ery che non ti dico! *.*

      Elimina
  5. Aspetto lo swatch di Panta Rei e la review delle maschere Cattier ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo qualche applicazione che finisco la mia Mint Julep Masque e mi metto all'opera con quella Cattier! :)

      Elimina
  6. Anche io nell'ultimo mese e mezzo ho comprato un po' di cose, credo che la bella stagione mi invogli un po' troppo :D
    Belli i rossetti Nabla, ne ho presi 2 anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa questo brutto effetto anche a me! XD
      Che colori hai scelto di Nabla?

      Elimina
  7. Acquisti stupendi mia cara! Vorrei saperne di più sulla finta Lorac :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sto trovando bene, ma l'ho utilizzata poche volte per ora! Se il tempo è clemente magari faccio un post di swatches e prime impressioni! :)

      Elimina
  8. *_* uh mamma che meraviglia!!! La maschera cattier mi piacerebbe provarla! Quel rossetto Lamcome sembra UAOOO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto Lancome lo amo, ho pubblicato oggi la recensione perchè da quando l'ho preso non riesco a smettere di usarlo!

      Elimina
  9. hai preso un sacco di cose splendide!!
    ma sai che mi sono persa anche questo coupon pupa >.<
    ed è una vitaaaa che non prendo ombretti... la famiglia dei rossetti però sta crescendo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che Pupa faccia di nuovo presto una bella promozione... magari ancora proprio sui rossetti, visto che la famiglia è in crescita! ;-)

      Elimina
  10. Uuuh che meraviglia, approvo tutti gli acquisti ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...